Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    09/01/2010    4 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

 

 

“Muoio di sonno …” Mormorò Yolei reprimendo uno sbadiglio.
“Sono solo le dieci. Come fai ad avere già sonno?” Domandò Matt comodamente spaparanzato sul divano.
“E’ stata una giornata piena!”
Kari, alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo, mentre Takeru, abbracciato a lei, continuava a leggere la pagina, sorridendo.
“Ha ragione.” La difese Kari, ricordando tutti i casini che erano successi nel pomeriggio. “Anche se è stata una idea tua, andare al parco.”
Il giorno precedente nel paese avevano festeggiato l’apertura di un parcogiochi e Yolei aveva insistito per andare a dare un’occhiata, anche se erano già le sei di pomeriggio.
Al contrario di quanto si erano aspettati, era un luna parck enorme.

Flaschback

“Ooooh!” Fece Yolei, osservando estasiata le giostre.
“Per essere un paese piccolino, hanno fatto le cose in grande.” Osservò Tai, dirigendosi verso il signore che faceva i biglietti. “Siamo 7.” Lo informò prendendo i soldi e pagando l’uomo.
“Kari!” Urlò Yolei afferrando la mano della ragazza. “Andiamo sulle montagne russe?”
“Da quando sei così spericolata?” Chiese osservandola incerta.
“Da ora!”
“Qualcuno vuole venire con noi?” Domandò Kari, lanciando ai ragazzi un’occhiata supplichevole.
“Sono sicuro, che Tai e Sora saranno felicissimi di venire con voi.” Asserì Matt guardando divertito i due ragazzi.
“Non credo proprio.” Ribattè Tai, lanciandogli uno sguardo omicida.
“E invece sì. Ricordate? Siete sotto il mio comando. Quindi divertitevi!” Concluse spingendogli verso la giostra, dove Kari, Yolei e Takeru, costretto dalla prima, li attendevano.
“Dannato …” Borbottò Tai, salendo sulla giostra e trascinandosi Sora dietro.
“Allora siete pronti?” Domandò l’uomo che si trovava lì.
“Più o meno …” Mormorò Kari, stringendo la mano a Takeru e osservando le ragazze dietro di lei. Almeno non era l’unica ad essere spaventata a morte.
“Sì, vai!” Urlò Yolei alzando un pugno al cielo.

******************************************

“Kari, forse è meglio che ci sediamo.” Suggerì Takeru leggermente preoccupato, sorreggendo la ragazza.
“Sì, forse è meglio …” Mormorò lei tenendosi una mano sullo stomaco.
Poco più avanti Ken sorreggeva Yolei, piegata su un cespuglio.
“Te l’avevo detto di non salire, se avevvi mangiato.” Le disse Ken.
“Beh, questo dà una certa soddisfazione.” Disse Kari sedendosi e osservando la scena.
“Voi come state?” Domandò Matt divertito, rivolgendosi a Sora e Tai.
“Se ti aspettavi di vedermi stramazzare a terra, ti sei sbagliato di grosso.” Disse Tai, perfettamente in forma.
“Tai, mi vai a prendere una coca?” Chiese Sora.
“Va bene.” Disse incamminandosi verso il chioschetto.
“Tai, prendi anche una bottiglietta d’acqua e un pacchetto di patatine.” Disse Yolei alzandosi e appoggiandosi a Ken.
“Anche a noi, Tai!” Gridò Kari, indicando lei e Takeru.
“Altro?” Chiese infastidito.
“Uh, io vorrei un panino. E’ un’aranciata.” Disse Matt sorridendogli.
“Bene …” Ringhiò il ragazzo.
Magari, dentro quell’aranciata gli sarebbe potuto cadere accidentalmente, un po’ di cianuro. Anche se era un tantino complicato procurarselo.
Il ragazzo scosse la testa, mentre il negoziante gli porgeva le cibarie.
“Qualcuno è così gentile da venirmi a dare una mano?” Gridò all’indirizzo dei ragazzi, mentre avanzava goffamente, verso di loro.
Matt gli si avvicinò, prendendo il panino e la lattina. “Grazie mille.”
“Spero che mi restituirete i soldi. Qui le cose costano un sacco.” Sbuffò distribuendo il cibo e le bevande.
“Sì … sì … Tranquillo …” Lo liquidò Yolei, addentando una patatina.
“Ci facciamo un giro?” Chiese Takeru alzandosi e offrendo una mano a Kari.
Lei annuì sorridendo. “Ehm …” Cominciò Kari osservando Tai e Matt che si avvicinavano a loro. “Vorrei sottolineare che l’invito non è esteso a tutti voi. Mi spiace.”
“Anche noi vogliamo vedere il parco.” Disse Tai fermandosi davanti a lei.
“Non mi sembra che Sora sia dello stesso avviso.” Rispose Takeru sorridendo divertito.
Tai si girò verso la sua ragazza.
“Ha ragione, io vorrei andare da un’altra parte.”
“Ma …”
“Dai, ti assicurò che ti piacerà.” Disse sorridendogli dolcemente.
Tai sembò sciogliersi. “Va bene.” Mormorò afferrandole la mano e lasciandosi guidare.
“Ci vediamo qui tra due ore!” Gridò Kari prima che scomparissero dietro un angolo.
“Tu che fai?” Chiese Takeru osservando il fratello.
Lui alzò le spalle. “Boh, darò un’occhiata in giro.” Disse voltandosi e cominciando ad incamminarsi.
“Noi andiamo verso l’acquario.” Disse Ken.
“A dopo.” Gli salutò Takeru, prima di prendere la mano di Kari e trascinarla via.
“Dove stiamo andando?”
Lui sorrise continuando a trascinarla, finchè non si ritrovarono davanti alla ruota panoramica.
Era già buio, e le luci della ruota erano splendide.
“Sulla ruota panoramica?” Chiese guardandola affascinata.
Lui annuì, mentre apriva la porticina della piccola cabina e lasciava salire Kari.
Il tettuccio era di vetro, così che si potesse vedere il cielo
Takeru si sedette affianco a lei, passandole un braccio attorno alla vita e stringendola a sé.
“E’ decisamente romantico.” Sussurrò lei, sfiorando le sue labbra.
“Io, te e le stelle.” Mormorò lui dandole un dolce bacio.
“Ehi …” Mormorò Kari appoggiando la fronte sulla sua.
“Uhm?”
“Mi piaci tanto …”

********************************************************************************

Coff, coff.
Mi dipiace!
Vi giuro che non è colpa mia!
Il mio adorato, amato, bellissimo computer e con quasi 6 GB di video e 5 di foto, è volato via, nel paradiso dei pc, così non ho avuto la possibilità di aggiornare.
Ci tenevo a farmi gli auguri di Natale e di Capodanno, anche se in ritardo.
E ringraziare bulma4ever, kari 89 e Doubleduck!
Bene, ora scappo, visto che sto usando il computer di mio fratello senza il suo permesso e se lo scopre mi taglia una mano!
A presto!
Vi voglio beneeeee! ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan