Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    10/01/2010    7 recensioni
Naruto e Sakura, insieme ad altri ninja, sono sulle tracce di Sasuke, ma non sanno che i loro problemi stanno per avere inizio, perchè un membro dell'Akatsuki porterà lo scompiglio! Problemi di cuore che Naruto e Sakura dovranno affrontare, con tante incompresioni, ma un duro fatto li colpirà, fino ad arrivare a farli capire una volta per tutte ciò che realmente provano! Ambientata ovviamente nello Shippuuden, ci sarà un'altra coppia importante, cioè KibaxHinata!
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15

15. L’INCUBO DIVENTA REALTA’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La giornata di Sakura fu molto movimentata a lavoro, infatti non era riuscita a fermarsi un attimo tra pazienti da controllare e varie cure da progettare.

Il suo lavoro era lungo e sempre pieno di novità, ma tutto aveva un senso per lei, perché lo faceva per le persone a lei care.

In quel momento le venne in mente Naruto e quel sogno assurdo, forse l’unica soluzione era parlarne con Tsunade.

Decise che a fine orario si sarebbe recata nel suo studio, forse lei sarebbe stata l’unica persona che le avrebbe permesso di restare al fianco del suo biondino, ma soprattutto cercare di capire cosa era quel dolore vicino al petto, accompagnato da quel sogno assurdo.

Sakura non riusciva a capire davvero di che cosa si potesse trattare…

Eppure quella voce l’aveva già sentita, come quell’ombra…

Ma chi poteva essere?

Sospirò…

Adesso doveva concentrarsi sul lavoro, ancora poche ore e probabilmente sarebbe riuscita a risolvere tutto.

Finalmente l’ora fatidica arrivò, anche molto più velocemente di quanto si potesse aspettare!

Era molto stanca, un po’ per il lavoro, un po’ per l’affaticamento che quel fastidio le procurava, infatti non riusciva a dormire bene la notte e quella sera ne aveva avuto la dimostrazione.

Iniziò a bussare alla porta della sua shisho quando sentì una forte fitta al petto, ma nonostante il dolore continuò attendendo una risposta.

-Avanti…

La ragazza con grande fatica aprì la porta, il dolore era diventato incredibilmente forte che non solo stava sudando freddo, ma la vista si era annebbiata.

-S-Scusi se la disturbo shisho…

-Oh Sakura sei tu! Figurati nessuno disturbo… cosa posso fare per te?

-Ho un problema… e vorrei

Quel dolore divenne più forte che le fece mancare il fiato, infatti non riuscì a sopportarlo e svenne.

-SAKURA! SAKURA!

Il Quinto Hokage corse verso la sua allieva cercando di capire cosa le fosse successo.

La scosse leggermente, ma la ragazza non dava segni…

-SHIZUNE! SHIZUNE!

-Eccomi, cosa succede?

-Sakura è svenuta! Prepara un letto! Devo subito visitarla!

-Oddio cosa le è successo?

-Non ne ho la più pallida idea… è quello che intendo capire…

-Vado subito a preparare un letto! Vuole che chiami qualcuno?

-Per ora nessuno…

Shizune corse a grande velocità per il corridoio, finendo per scontrarsi con Kakashi ed Iruka.

-Ehi tutto bene Shizune? Ti vede agitata…

-Iruka devo correre a preparare un letto!

-Un letto? – Ripeté Kakashi.

-Si, Sakura è svenuta e non si riprende… è con il Quinto Hokage nel suo studio…

-Sakura?? Ma cosa le è successo? – Si allarmò Kakashi.

-E’ quello che vogliamo scoprire… ora corro a prepararle una camera, spero che non sia niente di grave…

-Sarà meglio avvertire Naruto… - Pensò Iruka.

-Ci pensi tu? Io vado nello studio dell’Hokage, potrebbe avere bisogno di aiuto…

-Va bene Kakashi, ci vediamo fra poco… sicuramente Naruto starà aspettando Sakura, è meglio avvisarlo del piccolo inconveniente…

-Ma cerca di non agitarlo…

-Tranquillo… a fra poco!

-Si!

Kakashi corse nello studio e quando entrò nella stanza si preoccupò, vide Tsunade che continuava a chiamare Sakura, e soprattutto, cercava di passarle un po’ di energia per farla riprendere, ma sembrava proprio che niente fosse possibile, la ragazza sembrava quasi in coma.

-C-Che cosa succede?

-Non riesco a far riprendere Sakura… ma soprattutto non riesco a capire cosa le possa essere successo! – Disse preoccupata.

-Il letto è pronto! – Avvisò Shizune.

-La porto io a Sakura… - Si offrì Kakashi.

-Va bene… io prendo un po’ di materiale medico che penso potrebbe servirmi… almeno mi auguro… - Deglutì.

-Ma è davvero così grave?

-Non ne ho idea Shizune, so solo che non riesco a farla riprendere e questo non è un buon segno…

-Possibile che sia affaticamento?

-Sarebbe troppo forte come forma… è gelida addosso… non reagisce… - Disse la bionda.

-Speriamo che si riprenda… inizio a preoccuparmi…

Intanto Kakashi la teneva fra le sue braccia, in questo modo l’avrebbe aiutata anche a scaldarsi, aspettava solo indicazione per dove farla distendere.

Shizune senza perdere tempo lo accompagnò in una sala riparata, vicino a quella del Quinto Hokage, in modo che nessuno potesse disturbare.

-Sarà meglio fare un paio di controlli speciali… - Disse Tsunade.

-Vuole arrivare a tanto? – Si preoccupò Kakashi.

-Non riesco a farla riprendere in nessuno modo… ma soprattutto la sua temperatura sta abbassando a vista d’occhio… c’è qualcosa che non va…

-Il problema è capire cosa… - Sospirò il ninja.

-Lo scoprirò… è successo tutto così velocemente che non ho avuto il tempo di riflettere… - Disse la donna.

-Se ha bisogno di me sono qui a sua completa disposizione…

-Grazie Shizune, lo terrò presente… ma per ora lasciatemi da sola… appena avrò finito vi farò entrare…

-Va bene… - Dissero di due ninja.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Naruto! Naruto!

-Ehi ciao Iruka! Come va?

Il ninja raggiunse il biondo, che come si immaginava, stava aspettando Sakura al chiosco del ramen.

-Immagino che aspetti Sakura…

-Si, ma noto che è in ritardo e neanche di poco… forse Tsunade l’ha trattenuta… - Si grattò la testa.

-Sono venuto ad avvisarti di questo…

-Cosa è quella faccia seria? Le è successo qualcosa? – Si preoccupò.

-Cerca di stare calmo per piacere, altrimenti parlare è inutile…

-Come faccio a stare calmo Iruka??? La tua faccia mi sta solo agitando!

-Calmo per favore… stai calmo…

-Va bene sono calmo… posso sapere cosa è successo ora? Sakura sta bene?

-Non proprio…

-Cosa vorresti dire con non proprio? – Si allarmò.

-Si è sentita male…

-Si è sentita male??? – Ripeté.

-Si… ora il Quinto Hokage la sta visitando… pare che non si sia ancora ripresa…

-Oddio… cosa le è successo?

-Non lo so di preciso… pare che sia svenuta…

-Devo correre da lei…

-Ti prego Naruto stai calmo e mantieni il controllo! – Lo incoraggiò Iruka.

-E’ una parola…

-Devi farlo anche per lei… vedrai che non è niente di grave, solo un po’ di affaticamento…

-Lo spero… noto che sei subito venuto ad avvisarmi, eh?

-Sapevo che l’avresti aspettata qui… ormai è noto a tutti che state insieme…

-Non perdiamo tempo e raggiungiamola, voglio starle vicino…

-Si…

I due ninja corsero verso l’ospedale di Konoha ed appena entrarono videro che fuori da una porta c’erano Kakashi e Shizune.

-Che ci fate anche voi qui? – Chiese Naruto.

-Ero di passaggio…

-Seguivo gli ordini del Quinto Hokage come sempre…

-Ma adesso perché siete qui? – Domandò con voce preoccupata.

-Aspettiamo l’esito delle condizioni di Sakura… - Disse Kakashi.

-V-Vuoi dire che la sta ancora visitando?

-Si Naruto, ma cerca di stare calmo… il Quinto Hokage sa quello che fa…

-Non lo metto in dubbio Shizune, ma la cosa mi preoccupa…

-Non sei il solo… infatti è per questo che siamo qui aspettando un esito… - Rispose Kakashi.

-M-Ma cosa le è successo? – Domandò con voce tremante.

-E’ svenuta… era entrata per parlare con il Quinto Hokage quando ha perso i sensi e non si è svegliata ancora… - Abbassò la testa Shizune.

-Aveva il corpo molto freddo… e non riprendeva i sensi… - Aggiunse Kakashi.

-Vedrai che andrà tutto bene… è forte… non sarà niente di serio… - Gli disse Iruka appoggiandogli una mano sulla spalla.

-Lo spero… ma non riesco a smettere di preoccuparmi… vorrei sapere cosa le è successo…

-E’ quello che aspettiamo tutti…

Ad un certo punto la porta della stanza dove Tsunade stava visitando Sakura si aprì.

Tutti i presenti rimasero immobili aspettando di capire la situazione con maggiore chiarimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

-         Naruto dove sei?

-         Ma non ti arrendi mai ragazzina?

-         Ancora questa voce?

-         Allora non hai capito la situazione…

-         Forse sei tu che non hai capito che mi devi lasciare in pace! – Ringhiò.

-         Sei forte… mi incuriosisci sempre di più… come il tuo potere…

-         Non ho nessun potere!

-         Hai un chakra che mi interessa…

-         Dacci un taglio ed esci dalla mia vita… altrimenti…

-         Altrimenti cosa? Sai bene che ho io il coltello dalla parte del manico…

-         Bastardo…

-         Non ti conviene continuare così mia cara… ormai sei mia…

-         FINISCILA! IO TI AMMAZZO! ESCI FUORI!

-         Non è ancora il momento… adesso devi solo fare quello che ti dico…

-         Non farò proprio niente…

-         Sai invece che lo farai… ne va della vita del tuo compagno… te lo sei forse già dimenticata?

-         N-Naruto…

-         Già… vedo che ricordi…

-         Maledetto…

-         Guai a te se parli…

-         C-Come?

-         So bene quello che volevi fare… parlare con il Quinto Hokage…

-         Maledetto…

-         Vedo che hai capito adesso… lascia perdere… questo è un segreto fra me e te… devi solo seguire le mie indicazioni se vuoi salvo Naruto…

-         Chi mi assicura che non gli farai niente?

-         Potrei dire lo stesso…

-         Non rigirare la mia frase… io non mi posso fidare di certo di una persona che neanche vedo…

-         Sei astuta ragazzina, ma ti ricordo che non puoi fare niente contro di me… e penso che ti ho dato già la prova di quello che so fare… e pensare che è solo un assaggio…

Sakura non disse niente, si guardò intorno…

Era nello stesso posto di quel sogno che aveva fatto quella notte, quella foresta oscura, lontana da Konoha.

Il freddo continuava a battere con forza, ma non era solo una questione di clima, qui c’era in gioco anche la potenza di questa figura misteriosa.

Iniziò ad osservare attentamente il luogo, qualcosa le diceva che ci era già stata.

-         Come mai non parli Sakura?

-         Io questo posto lo conosco… ci sono già stata…

-         Come?

-         Si… lo riconosco adesso…

Alzò lo sguardo per guardare l’albero...

Chiuse gli occhi e si concentrò arrivando a percepire una presenza, sapeva che non era materiale ma una tecnica ninja illusoria, ma adesso, almeno, ne era davvero sicura.

-         Tu sei il membro dell’Akatsuki che abbiamo incontrato quel giorno…

La figura non disse niente, rimase in silenzio ma pian piano una sagoma comparve.

-         Ne sono sicura… sei tu…

-         Mi hai scoperto…

-         Dopo aver riconosciuto il posto ero certa che fossi tu… maledetto bastardo… - Ringhiò.

-         Mi hai davvero sorpreso… la tua intelligenza e lo spirito di osservazione sono davvero notevoli Sakura…

-         Cosa diavolo vuoi da me?

-         Quello che volevo prima… le cose non cambiano… ora che mi hai scoperto mi è solo più facile, visto che hai capito che con me non si scherza…

-         Il tuo potere è grande, ma non fermerai mai Naruto!

-         Ma lo allontanerò da te…

-         Tanto so che in ogni caso lo volete portare via per prendervi il demone!

-         E’ vero… ma sicuramente standoti lontano sarebbe molto più semplice… ti conviene obbedire anche perché tu stessa potresti essere la causa della sua stessa fine… - Fece un ghigno.

-         C-Come sarebbe a dire la causa della sua stessa fine?

-         Hai un potere che mi interessa… non ti sei chiesta perché quel giorno non ti ho colpita?

-         Si… me lo sono domandata più di una volta… - Deglutì a fatica.

-         Hai un potere che mi interessa… anzi potrebbe servirmi davvero… - Rise.

-         Non dire stupidaggini! Non ho alcun potere speciale!

-         Oh questo lo dici tu mia cara… hai un chakra oscuro che è davvero notevole…

-         U-Un chakra oscuro?

-         Si, hai capito bene… un chakra oscuro…

-         STRONZATE!

-         Non ti scaldare… neanche ti rendi conto di come potrebbe servirmi…

-         Non ti azzardare a fare niente o giuro che ti ammazzo!

-         Non ti conviene proprio, non avresti possibilità… so usare tecniche che neanche ti immagini… e ricorda il mio occhio a che clan appartiene… so che lo hai visto bene…

-         Ho notato… ma questo non mi fa certo paura… sono disposta a tutto pur di salvare Naruto!

-         Anche rischiare di eliminarlo tu stessa?

-         C-Come?

-         Il tuo chakra, se non ti allontani da lui, potrebbe perdere il controllo… ci risparmieresti molto lavoro… ma sinceramente preferisco occuparmi da solo di quello che devo fare, dare i meriti agli altri non mi ha mai divertito…

-         Naruto…

-         Ti conviene pensare a quello che ho detto, ma soprattutto non parlare con nessuno cara Sakura… altrimenti potrebbe diventare problematica la situazione, specialmente per te… è brutto farti star male, sai?

-         Allora sei tu che mi provochi questo dolore… - Disse portandosi una mano sul petto.

-         Diciamo che mi faccio sentire… ma è tutto il tuo chakra che si sta muovendo e se non fai come ti dico la situazione potrebbe solo degenerare…

-         Quindi mi prendi anche in giro adesso?

-         E per quale ragione?

-         In ogni caso avresti il Kyubi e finirebbe per succedere qualcosa a Naruto, ed io questo non lo permetterò!

-         Ti sbagli…

-         C-Che vorresti dire?

-         Se non fai come ti dico posso far degenerare il tuo potere e questo si che lo ucciderebbe… ma anche interiormente, non credi? Un altro tradimento sarebbe difficile da sopportare, specialmente se da parte della sua ragazza… invece se mi dessi ascolto potrei aiutarti a mantenerlo stabile…

-         Potrei semplicemente parlarne con la mia shisho…

-         Fidati che non saprebbe cosa fare… neanche adesso riesce a percepirlo… solo noi con un potere speciale riusciamo a controllarlo…

-         Non capisco perché mi stai aiutando… visto che per te questo si chiama così… - Disse cinicamente.

-         Lo faccio per un doppio interesse…

-         So bene che non devo fidarmi e rischio di entrare in una trappola… ma…

-         Ma?

-         Ma se questo è l’unico modo per non far soffrire Naruto, posso anche accettare…

-         Disposta a tanto per lui noto…

-         Si… lo amo con tutta me stessa… se questo serve allora non perderò tempo… ma ricordati che non esiterò ad aiutarlo in qualsiasi circostanza… anche se questo comporterà stargli lontana… i miei occhi veglieranno su di lui… anche se questo dovesse costarmi la vita… ti è chiaro il concetto?

-         Chiarissimo… devo dire che mi interessi sempre di più… davvero singolare come kunoichi…

-         Come?

-         Non pensar male… il mio interesse è molto diverso… diciamo a livello di potere e forza… ma adesso che hai capito ti posso anche salutare Sakura… ci sentiremo molto presto… perché io ti osservo sempre… ricordatelo…

 

 

 

 

Sakura aprì di colpo gli occhi ed iniziò a tossire, quasi stesse affogando.

Fuori dalla porta sentirono un rumore e senza perdere tempo entrarono nella stanza, accortosi che la ragazza aveva riaperto gli occhi.

-SAKURA! – Urlarono tutti.

Si guardò intorno molto confusa, ma ormai era sicura che non era un semplice sogno quello che aveva fatto.

Prima di andar via, Tobi le aveva dato una foglia tra le mani per farle capire che era tutto vero e quando riaprì la mano di accorse che era proprio vero.

Si morse il labbro inferiore, le veniva voglia di piangere…

Ormai sapeva quello che doveva fare…

-Finalmente ti sei ripresa! Mi sono terribilmente preoccupato…

Naruto l’abbracciò e lei rimase con lo sguardo perso nel vuoto, riuscì solo a chiudere gli occhi senza dire una parola, ma soprattutto senza rispondere a quel tenero gesto.

Si sentiva stanca e vuota…

-Mi chiedo ancora cosa sia successo… - Pensò Tsunade.

-Ci stava dicendo che non c’erano segnali particolari, eccetto una specie di squilibrio di energia interiore, ma poteva benissimo capitare per lo stress…

-Si Kakashi, così pare… ma non lo so…

-Sakura ti senti meglio?

-Si Shizune, anche se devo dire che mi sento ancora un po’ stanca… - Sorrise.

-Sarà tutto questo affaticamento… adesso vai a casa e riposati! – Le disse Iruka.

-L’accompagnerò io e la controllerò, non si deve muovere… - Affermò Naruto.

-Non ti preoccupare, guarda che sto meglio… non era niente di che…

-Sakura non insistere! Tanto non ti lascio da sola…

-Naruto… - Sussurrò.

-Sakura…

-Si shisho?

-Quando sei entrata nel mio studio dovevi dirmi qualcosa?

-N-No… niente di particolare… perché?

-Sei sicura?

-Si… perché?

-Non mi convince la tua faccia… è successo qualcosa?

-Assolutamente no… ero solo stanca… volevo dirle se domani potevo prendermi la giornata di riposo…

-Capisco… ad ogni modo ti conviene prenderti più di un giorno…

-Sicura che non sia un problema shisho?

-Certo che no… prima la tua salute…

-Grazie…

-Allora non perdiamo tempo, devi subito andare a casa a riposarti! Non ti lascerò sola finchè non ti sarai ripresa… - Sorrise Naruto.

-Guarda che non ce n’è bisogno…

-Oh si invece…

L’Haruno guardò il biondo, era così dolce e premuroso con lei, più lo osservava e più capiva quanto fosse speciale per lei quel ragazzo.

Le venne una fitta al cuore, ma questa volta non per Tobi…

Si sentiva distrutta a doverlo lasciare, specialmente perché lei stessa lo amava alla follia, ma probabilmente era l’unica soluzione.

Forse si sarebbe trovata in una situazione più grande di lei, ma per Naruto era disposta a rischiare tutto.

Nessuno si era accorto del suo problema, Tobi aveva ragione su quel chakra oscuro, era davvero insolito.

Eppure c’era qualcosa che non andava…

Chiuse gli occhi e pensò che quella sera stessa avrebbe agito in qualche modo per rompere il rapporto con Naruto, anche se questo le avrebbe provocato solo dolore.

Aveva un’idea, sarebbe stata triste e dolorosa, ma almeno Naruto sarebbe arrivato ad odiarla e per lei sarebbe stato più facile dirgli addio, ma sicuramente avrebbe vegliato sempre su di lui, perché nessuno doveva fargli del male, il suo scopo era solo proteggerlo da lei, perché non voleva davvero che soffrisse ancora.

L’Uzumaki sulle spalle la ragazza e la portò velocemente a casa, sarebbero rimasti ancora una sera insieme, ma Sakura sapeva che quella sarebbe stata l’ultima sera al fianco del suo ragazzo.

Intanto Tsunade rimase immobile a fissare la finestra, il suo sguardo era molto preoccupato ed incerto.

-Qualcosa non va Quinto Hokage?

-Ho uno strano presentimento Kakashi…

-Di che genere? – Chiese preoccupata Shizune.

-Non lo so… c’è qualcosa che non mi convince in Sakura…

-Che intende dire scusi? – Domandò Iruka.

-Lo scompiglio di energia interiore è notevole… non è normale secondo me… c’è ben altro sotto e sono sicura che voleva dirmi qualcosa… ma…

-Ma? – Dissero i tre in coro.

-Ma qualcosa l’ha fermata… è successo qualcosa… ma vorrei capire cosa…

-E’ sicura che non siano solo preoccupazioni per le condizioni della sua allieva?

-Iruka ha ragione, potrebbe solo essere agitazione la sua… sappiamo che è molto legata a Sakura… - Sorrise Shizune.

-Può darsi… ma c’è qualcosa che non va… quando l’ho controllata ho sentito una forte energia…

-Una forte energia? – Ripeté Kakashi.

-Si… davvero forte… ma non sono riuscita a capire che cosa potesse essere… era tutto molto strano… anche la mente di Sakura…

-Cosa vuole dire quando parla della mente di Sakura? – Chiese Iruka.

-Semplicemente che non era stabile in quel momento… dei forti flussi di energia si muovevano… sembrava in coma ma perché qualcuno l’aveva fermata in quel momento…

-Mi sta facendo preoccupare… - Disse Shizune.

-Anche io… ma non ne sono sicura… forse sono solo teorie infondate… ma è stato davvero difficile capire la situazione… e devo dire che tutt’ora non mi è chiara… quando si è ripresa, così all’improvviso, è stato tutto così confusionale e veloce che non sono più riuscita a capire niente…

-La situazione penso che sia più delicata del previsto… - Disse Kakashi.

-Ma potrebbero essere anche solo teorie… possiamo vedere se in questi giorni di riposo si prende, no? – Aggiunse Iruka.

-Potrebbe essere l’unica soluzione… - Parlò Tsunade.

-Quindi cosa dobbiamo fare? – Domandò Shizune.

-Aspettare e sperare in bene… - Sospirò la bionda.

-Se permette Quinto Hokage, vorrei controllare Sakura…

-C’è anche Naruto con lei, Kakashi…

-Ma lui è meglio che non sappia niente… potrebbe solo degenerare la situazione…

-Kakashi ha ragione, era già molto preoccupato… sarebbe solo un problema in più se sapesse di queste possibili condizioni di Sakura, senza contare che non sono neppure certe! – Affermò Iruka.

-In questo caso controllala… assicurati di tutto e tienimi sempre in formata… se ci saranno missioni e non potrò evitare di mandarla, sicuramente sarà in squadra con te…

-Molto bene…

In quel momento nello studio di Tsunade un’altra persona bussò alla porta per una richiesta particolare…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del capitolo!

Spero che vi sia piaciuto!

Purtroppo vi informo che dal prossimo ci saranno moltissimi problemi fra Sakura e Naruto!

Ma il loro legame resterà sempre forte e pian piano la situazione diventerà chiara! ;D

Passo ai ringraziamenti:

-Devildragon: ciao! Grazie tante per aver lasciato un commento e soprattutto mi fa piacere che la ff ti sia piaciuta! ^^ spero che anche questo cap non sia da meno! Un beso

-SakuraHaruno: ciao tesoro!! Ed eccomi qui alla fine! XD grazie mille! Eh purtroppo si, diciamo che ora inizia il dramma… e come vedi prima c’è stato per Hinata e Kiba, adesso inizierà per Sakura e Naruto purtroppo! Sai bene che alla fine punto sul lieto fine, ma durante la storia il dramma regna! XD insomma ci vuole un po’ di tutto, no? ;) Beh si effettivamente anche se non piace molto Hinata vederla così fa davvero tenerezza poverina… anche perché per quanto Kiba si senta ferito la sta davvero uccidendo interiormente! Eh si hai detto bene, Sakura ed Hinata senza saperlo si stanno ritrovando sullo stesso piano! Nel manga diciamo che tutto sta prendendo una piega poco piacevole e non si capisce niente perché Kishimoto a mio avviso deve allungare la frittata (ma sono punti di vista XD)! Poi io fido sempre nella coppia del mio cuore e Sakura mi piacerà sempre, c’è poco da fare! ù.ù grazie tante!!!! *_* eh fra loro dovrai aspettare un bel po’, perché vedrai che combinerà Kiba! XDDD diciamo che per questa parte hai già avuto una risposta e nel prossimo puoi immaginare che succederà purtroppo… grazie tante di nuovo! Baciotti

-Miha: tesoraaaa!! Si ci sono andata giù pensate, poveretta! XD ma mi serviva per la storia! Effettivamente devo darti proprio ragione, ha un suo fascino in questo modo forte e grintoso, anzi per l’esattezza un bel po’ stronzo! XD anche se poi è normale visto che sta soffrendo poveretto… diciamo che è “impazzito”! Accadere per ora no, ma le complicazioni sono appena iniziate e puoi immaginare cosa succederà nel prox… bacioni

-Nami_san: devo dirti che anche a me è dispiaciuto tutto sommato… anche perché ci sono andata giù pesante con lei, ma mi serviva per la storia! Diciamo che è brutto sentirsi dire quelle cose ed Hinata adesso sta davvero male e si sente vuota… Kiba pensa in parte quello che dice, ma la maggior parte delle sue parole sono dovute alla rabbia che sta provando interiormente, e come hai detto bene tu, lo fa semplicemente per far soffrire Hinata, per farla star peggio di lui… insomma quasi una ripicca! Ci saranno molte occasioni che faranno capire a Kiba quanto Hinata ci tenga davvero, anche se all’inizio senza volerlo e senza far niente di particolare, Hinata rischia di peggiorare ancora di più la situazione (infatti vedrai che cosa combinerà Kiba, il problema è che quello che vedrai lo farà per un interesse vero!)… ma alla fine Hinata dimostrerà fino in fondo i veri sentimenti e l’Inuzuka non farà a meno di ricredersi… ;) sisi certo ci saranno dialoghi fra Hinata e Naruto anche perché avranno un buon rapporto (amichevole e basta non farò storie fra loro) e quest’ultimo l’aiuterà tanto! Ecco qui che Tobi torna e Sakura fa bene a preoccuparti… il peggio devo ancora arrivare purtroppo! Un kiss

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho