Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    12/01/2010    1 recensioni
La storia è ambientata nel sesto libro, ma Lucius Malfoy non è ad Azkaban, Piton insegna ancora Pozioni e Lumacorno è il professore di Difesa. Lord Voldemort fà un'insolita richiesta a Draco, che impiegherà ogni mezzo per accontentare il suo Signore. Ma il suo piano prende una piega imprevista... DracoxHermione ovviamente!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incarico

Capitolo 1

L'incarico

Il Signore Oscuro sedeva comodo sull'elegante poltrona dello studio di Lucius Malfoy, al Malfoy Manor; il padrone di casa si dondolava agitato vicino all'ampia finestra, in attesa dell'arrivo del figlio, che Lord Voldemort stesso aveva fatto convocare.

-Se posso saperlo, mio Signore, cosa desiderate da Draco? Certo, è già un Mangiamorte, ma non credo che lui possa...-, proruppe Lucius, subito zittito dall'Oscuro Lord.

-Non preoccuparti, Malfoy. Sono certo che il giovane Draco sia la persona di cui ho bisogno.-, affermò sicuro, mentre accarezzava la testa piatta di Nagini, accucciata ai suoi piedi.

Non passò molto tempo prima che un leggero bussare alla porta annunciasse loro l'arrivo del Serpeverde, il quale copriva i lussuosi abiti da sera con il lungo mantello nero dei seguaci di Voldemort.

-Signore. Padre.-, salutò, inchinandosi profondamente. -Sono arrivato non appeno ho potuto, mi scuso se vi ho fatto attendere.

-Non preoccuparti, Draco, non abbiamo aspettato a lungo.-, lo tranquillizzò il suo ospite. -Sono venuto qui per affidarti in prima persona un'importante missione, dalla cui riuscita dipendono la sorti della battaglia che stiamo conducendo contro il Ministero della Magia e l'Ordine della Fenice!

-Comandate, mio Signore, e io eseguirò ogni vostro ordine.-, rispose Draco, senza una sola nota di esitazione nella voce, mentre suo padre lo fissava orgoglioso: l'aveva istruito bene!

-Quello che sto per chiederti non è facile, me ne rendo perfettamente conto, ma ho visto i grandi poteri dei quali sei dotato e confido che non mi deluderai.-, continuò il Signore Oscuro, scrutanto Lucius, il quale appena poche settimane prima aveva capitanato la rovinosa incursione dei Mangiamorte al Ministero, perdendo la Profezia e sfuggendo per puro caso agli arresti degli Auror.

-State certo che farò del mio meglio per accontentarvi!-, lo rassicurò Malfoy.

-Ti vedo deciso, mi piace il tuo atteggiamento, degno di un Mangiamorte. Quindi mi trovo a chiederti senza esitazione di raggiungere qualcuno a Hogwarts, qualcuno a cui io non posso arrivare e che diverse volte ha impedito ai miei piani di andare a compimento.-, spigò enigmatico Riddle.

-Chi? Forse, Silente?-, lo interruppe preoccupato Lucius.

-Harry Potter!-, scandì Voldemort, mentre si alzava dalla poltrona per avvicinarsi al giovane erede della famiglia Malfoy. -Uccidilo al mio posto, Draco e tu e la tua famiglia diverrete i miei protetti e regnerete al mio fianco su un Nuovo Mondo!-, concluse, esaltato dalle sue stesse parole.

-Ma, mio Signore, Potter è protetto molto bene e...-, rispose Malfoy senior, precedendo il figlio.

-Sarà per me un vero onore ubbidirvi!-, finì Draco, continuando la frase del genitore.

-Eccellente! Ora devo andare, ho importanti impegni che mi attendono.-, disse il Lord, raggiungendo la porta e quindi l'atrio, dove si Smaterializzò.

-Draco, cos'hai fatto?-, lo riprese Lucius. -Nessuno può uccidere Potter, ci sono schiere di Auror a difenderlo giorno e notte e...

-Non avrei comunque potuto rifiutare, non dopo quello che Voi avete fatto al Ministero.

-Questo non centra!-, rispose L'ex-Serpeverde.

-Non  state in ansia per me, Padre. Troverò una soluzione!

Detto questo Draco si allontanò e raggiunse la sua camera salendo la lunga rampa di scale. Indossò rapido il pigiama e si stese sotto le coperte, dove finalmente si permise di riflettere.

Ma cos'ho combinato?

Non ce la farò mai ad uccidere Potter!

Ha ragione mio padre: sono morto!

Con questa paura scivolò nel mondo dei sogni.

 

continua...

 

Angolo dell'aUtrice (con la "U" maiuscola)

Ciao a tutti!!!

Rieccomi con una nuova Dramione che spero possa piacervi...

Aspetto ansiosamente i vostri commenti su questo primo capitolo...

A presto!!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92