Anime & Manga > ZOMBIE-LOAN
Segui la storia  |       
Autore: Tikkia    13/01/2010    1 recensioni
Uno strano giorno nella vita dei ragazzi della Zombie-loan, con un finale "inaspettato" ;)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Obbligati -Woooooooooooooow! È enorme!- esclamò Chika.
-Veramente…- assentì Michiru.
-Dai Shito! Muoviti e non restare indietro!- gridò Koyomi al moro, che procedeva parecchi metri dietro al gruppetto.
La compagnia era arrivata davanti all’enorme struttura che era il World Of Shopping. L’edificio contava 4 piani di negozi, più un ultimo piano-ristorante, nel quale si potevano trovare nello stesso luogo raffinati ristorante francesi e fast food. Al primo piano c’erano i piccoli negozietti di giocattoli, accessori e cose simili. Al secondo piano c’erano tutti i negozi che concernevano la cura di sé stessi: cosmetici, profumi e quant’altro.
Il terzo piano era quello tecnologico: negozi di computer ed elettronica aggiornati con le ultime novità.
Ma era il quarto piano quello che interessava il gruppo di ragazzi: in quel piano normalmente erano presenti i negozi di abbigliamento e di biancheria intima. Per quel giorno, invece, era stata allestita un passerella per il concorso per modelli.
-Woooo! Aspettatemi soldi, sto arrivando!- gridò Chika nel pieno dell’eccitazione.
-Ancora mi sfugge il modo in cui sono finito in questa situazione- mormorò Shito.
-Senti, Akatsuki…non è che facciamo ancora in tempo a tornare indietro? Sinceramente, non mi sembra il caso di abbassarsi a fare questo per i soldi…- Shito si voltò verso il compagno e trovò il vuoto. –Akatsuki?- chiamò.
-Hey tu! Delle iscrizioni! Ci sono due nuovi iscritti, o meglio, ci sono i due finalisti della gara!-
Shito udì la voce squillante del compagno che parlava con un ragazzo vestito da damerino che probabilmente  era l’addetto alle iscrizioni.
-Idiota di un Akatsuki.- borbottò il moro dandosi una pacca sulla testa e avvicinandosi al ragazzo.
-Svelto, scrivi: allora, io sono Akatsuki Chika, e il mio compagno qui è Tachibana Shito.- disse Chika prendendo il partner sottobraccio.
-Mollami subito. Altrimenti ti ammazzo.- replicò Shito, gelido.
-Akatsuki Chika e Tachibana Shito? Molto bene. Andate nei camerini, gli assistenti vi diranno cosa fare.- disse il damerino squadrandoli dall’alto al basso.
Accortosi dello sguardo, Shito gli rivolse una delle sue occhiate in stile se-gli-occhi-potessero-uccidere e passò oltre.
-Coraggio ragazzi! Sbaragliateli tutti!- gridarono Koyomi e Yuuta mentre i giovani entravano nei camerini.
Quando scomparirono, Koyomi si voltò verso Michiru.
-Allora, Michiru-chan! È il momento di rifare il tuo guardaroba intimo!- disse candidamente la ragazza, prendendo la povera Michiru per le braccia.
-C-c-c-coooooosa?? Koyomi-chan! Cosa intendi dire?- gridò la giovane arrossendo fino alla punta dei capelli.
-Vuol dire che, mentre quei due vanitosoni zampettano su una passerella davanti a 5 vecchi acidi, noi 3 andiamo in uno di quei negozietti tanto carini che vedi laggiù.- rispose Yuuta indicandole un punto sulla mappa del centro commerciale. Il punto indicato portava il nome di “Luxury Corner”. Un nome azzeccato: in un piccolo semicerchio erano ammassati tutti i negozi di biancheria intima sexy. Quando Michiru lo vide, arrossì ancora di più.
-Ma voi due siete matte! Non ho bisogno di niente del genere! Io…io…IO NON HO UN RAGAZZO!- gridò la ragazza piena di imbarazzo.
Koyomi e Yuuta si guardarono in volto, serie. Ma la serietà durò una frazione di secondo: subito le loro bocche si aprirono in un sorriso malefico.
-Ah si? E allora Chika-kun com’è classificato?- chiese Koyomi avvicinandosi alla spalle di Michiru.
-Eh? C-Chika-kun? N-no, lui è solo un amico…!- balbettò Michiru mentre passava ad un colore che poteva assomigliare vagamente a quello di un pomodoro maturo.
-Aha, certo. In ogni caso, Michiru, devi essere pronta qualora ti deciderai a lasciarlo dormire in camera tua. Non si stancherà mai di chiedertelo e tu prima o poi dovrai accontentarlo!- concluse Yuuta ammiccando.
-Non ci vengo neanche per sogno!- ripeté Michiru andando a nascondersi dietro una colonna e tamponandosi il sangue uscito dal naso.
Koyomi guardò Yuuta con uno sguardo afflitto.
-Te l’avevo detto che avrebbe reagito così. Tirare in ballo Chika-kun ha solo peggiorato la situazione.- disse con tono grave la giovane.
-Per questo ci siamo premunite!- esclamò Yuuta ridendo ed estraendo dalla borsa a forma di gatto qualcosa che somigliava ad un collare con guinzaglio.
Michiru passò repentinamente dal color rosso pomodoro al bianco cereo.
-C-che avete intenzione di fare?- chiese.
Yuuta e Koyomi non risposero, ma, con gli occhi luccicanti, si esibirono nel loro solito ghigno malefico e si avventarono sulla povera ragazza.
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > ZOMBIE-LOAN / Vai alla pagina dell'autore: Tikkia