Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    14/01/2010    4 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna_07: Ciao!!!! Ahahah si lo sapevo già che odiavi re Vegeta XD come ha detto tu spero di riuscire ad aggiornare anche la altre fic!!! Intanto goditi qst cap!! Un bacione!!

fashionelle09: Ciao!! Grazie per avermi detto degli errori!! Qualcuno mi era scappato ma poi ho riletto tutto il capitolo e credo di averli tolti tutti… Spero di non aver avuto altre sviste XD mi fa piacere che i dialoghi tra Vegeta e Bulma ti siano piaciuti!! Sono davvero pucciosiiii!!!!! XD Cmq si ho tra le seguite entrambe le tue fic!! Sono stupende, soprattutto “A chemistry’s questions” XD è stato stupendo il “chiappe d’oro” XDXDXD mi sono ribaltata!! Scusa se non ho mai recensito, ma non ho molto tempo T_T vedrò di rimediare in futuro!! Anche se non riuscirò a recensire ogni cap sappi che ti seguirò sempre! XD mi piacciono molto le tue storie e soprattutto scrivi benisismo!! Beh, che altro dire… Ti lascio al capitolo e se ti fa piacere puoi dare un’acchiata anche alle mie altre fic!! Il mio è solo un consiglio ^^ allora ciao e a presto!!

Silvia_Sic1995: Ciao!!! No tranquilla Bra c’è!! Solo che in questo cap non l’ho nominata XD non temere non l’hanno dimenticata su Uzov XD grazie per aver recensito!! Un bacione!!

BulmaMiky: Ciao!!!! Ihih mi fa piacere che ti siano piaciuti i momenti dolci XD ed eccoti il capitolo successivo!!!! Spero ti piaccia!! Un bacione e a presto!!!

 

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

Inizia la battaglia

La voce narrante sarò io

 

Velocemente Vegeta riuscì a liberare il braccio destro dalla presa del soldato e poi, con un movimento rapido del bacino, lo colpì in pieno volto con il ginocchio sinistro, liberandosi definitivamente. Senza preoccuparsi se arrivassero altri soldati si  precipitò a tutta velocità verso il suolo per prendere Bulma prima che fosse davvero troppo tardi… Esattamente un secondo prima che lei toccasse terra lui la prese provvidenzialmente in braccio, frenando bruscamente la sua caduta. Lei aprì solamente ora gli occhi che aveva tenuto serrati finora.

“Grazie amore…”Sussurrò appena

“Stai bene?” Fece preoccupato lui

“Si… Stai tranquillo…”Gli si buttò tra le braccia stringendolo forte. Vegeta alzò gli occhi per tenere d’occhio i soldati, notando solo ora che se n’erano andati

“Bene, torniamo indietro…”Disse poi, e prendendola nuovamente in braccio si diresse verso Goku e gli altri. Raggiunto il resto del gruppo, atterrò delicatamente al suolo, lasciando che Bulma raggiungesse i suoi genitori… Ma mancava qualcuno e Vegeta se ne accorse

“Un momento!!! Dov’è Bra!!??”Domandò. Bulma si girò verso il marito terrorizzata

“COME SAREBBE A DIRE DOV’É??!!”Disse in preda al panico guardandosi intorno

Bulma quando siamo scesi dalla navicella ce l’avevi in braccio tu!!!”Esclamò il principe. In quel momento intervenne il piccolo Trunks, appena ripresosi dal violento colpo di prima

“Papà… Bra l’ha presa… Un soldato…”Fece dolorante il bimbo

“KAKAROTH!!! SI PUÓ SAPERE CHE DIAMINE STAVI FACENDO MENTRE QUELLO PRENDEVA BRA???”Disse infuriato Vegeta

“Beh… Ecco io… Stavo combattendo!!! Mi dispiace Vegeta, ne avevo troppi intorno… Non sono riuscito ad intervenire…”Fece colpevole. Vegeta ringhiò interrompendo lì la conversazione.

“STAVI CERCANDO LEI, PER CASO??”Un’improvvisa voce fece voltare tutti i presenti verso l’alto. Un altro soldato si presentò loro, accompagnato da un pianto disperato di neonato. Teneva malamente la piccola Bra, di pochi mesi, per il braccino sinistro, lasciando a peso morto il resto del corpo. Bulma si tappò gli occhi iniziando a piangere. Vegeta strinse i pugni e, aumentando l’aurea, volò rapido verso il nemico

“STIA FERMO PRINCIPE…”Disse beffardo “… O LA SUA PRINCIPESSINA FARÀ UNA BRUTTA FINE…”Lentamente portò l’indice vicino alla nuca della piccola che continuava a piangere e protendere la manine verso il papà…

“Lasciala!!!! È me che vuole mio padre!!! O siete tutti dei codardi e avete paura di combattere contro di me? Hmhmhmhm è ovvio… Inizio a pensare che forse Freezer non avesse tutti i torti quando diceva che i sayian erano degli stupidi!!”L’espressione del soldato divenne più nera

“CHE COSA?? STAI DANDO RAGIONE A FREEZER?? AHAHAH POVERO STUPIDO… VORREI RICORDARTI CHE ANCHE TU SEI UN SAYIAN…”

“Si, ma io non mi sono lasciato usare come voi altri… E a differenza di tutti, compreso mio padre, io ho il cervello!! Non sono come quel branco di idioti che segue a testa bassa gli ordini di uno che non sa neanche fare in re!!! Perchè io uso la MIA testa!!!”Si stava davvero arrabbiando. Con un rapido scatto comparve a pochi centimetri da lui, prendendo rapidamente Bra.

La piccola appena fu nelle braccia del padre smise di piangere e subito il principe con un calcio ben assestato fece volare via il soldato, che cadde senza vita dopo aver frantumato un enorme roccia. Atterrò con la figlia in braccio, porgendola poi a Bulma che la abbracciò.

“È meglio se ci dividiamo…”Disse improvvisamente Vegeta

“Dividere? E che facciamo divisi?” Chiese Goku

“Che domande fai? Ci suddividiamo i compiti, no? Stanno combattendo anche Gohan e Junior?” Domandò il principe

“Si, e ci sono anche Crilin, 18, Yamcha e Goten…”Affermò

“Cosa?? Fai combattere Goten? Sei impazzito?”

“Beh no! mi ha supplicato di darci una mano… Infondo è un sayian ed è più forte di Crilin e gli altri!” Disse Goku tranquillamente

“Tu stai prendendo la cosa sottogamba… La situazione è grave non lo capisci? Se mio padre incontra uno di loro lo manda all’altro mondo in due secondi!!”Spiegò Vegeta. Goku lo guardò stranito “Dai, non ti preoccupare… Vedrai che andrà tutto bene!!”

“Fa come ti pare!!! Comunque tu e gli altri vi occuperete dei soldati… Dovete cercare di eliminarli tutti e soprattutto dovete evitare che raggiungano me e mio padre…”

“Hai intenzione di affrontarlo da solo??”Chiese Goku sorpreso

“Ovviamente… È una faccenda che devo risolvere da solo” Disse seriamente

“Ma Vegeta non puoi combattere senza che qualcuno ti aiuti!” Cercò di convincerlo Goku

“E invece si!! Devo risolverla da solo!! Voi non centrate niente tra me e lui, quindi NESSUNO deve intervenire… Chiaro?!”Goku annuì dopodichè si alzò in volo dirigendosi a tutta velocità verso la città dell’est.

Vegeta si avvicinò al resto della famiglia

“Ora io andrò a cercare mio padre… Trunks, tu devi trovare un posto lontano da qui e tenerli nascosti finchè Kahioshin non vi porterà sul loro pianeta…” Disse

“Cosa?? No, io voglio combattere!!!”Protestò il bimbo

“Non se ne parla… E ora vai…”

“Ma papà!!! Goten sta combattendo!!! Anch’io voglio dare una mano!!!”Disse ancora

“Non m’interessa cosa fa Goten, tu non combatterai… Se vuoi dare una mano fai quello che ti dico…” Il bimbo abbassò gli occhi ubbidiente

“D’accordo…”Tristemente si alzò in volo tenendo i nonni e Bulma, che reggeva affettuosamente la piccola Bra.

Vegeta rimase a terra voltandosi poi verso la città dell’est. Prese un profondo respiro… Sapeva che appena incontrato suo padre sarebbe scoppiato l’inferno… Ma se voleva che tutto questo finisse non c’era altro da fare…

“Bene… A noi due…”E caricandosi al massimo partì a tutta velocità, sfrecciando sotto la pioggia.

Mentre Vegeta volava a tutta velocità verso suo padre, Trunks vagava senza meta in cerca di un riparo. Dopo svariati minuti atterrò. Tutti si guardarono intorno. Erano circondati dalle rocce, totalmente… Non avevano punti di riferimento o per lo meno, Bulma non ne aveva. Era sempre stata una frana ad orientarsi a differenza del compagno! Poco distante da loro notarono una piccola rientranza scavata in un’alta roccia, dentro la quale si rifugiarono dall’incessante pioggia.

I genitori di Bulma si sedettero stancamente alla parete fredda e umida, per poi sospirare, imitati da Bulma. L’unico che rimase in piedi, sulla soglia della caverna, fu Trunks. Avrebbe dato qualsiasi cosa pur di combattere al fianco di suo padre… Si allenava tanto con lui e ci metteva sempre il massimo dell’impegno per diventare più forte! Ma allora perché quando si presentava l’occasione di rendersi utile doveva rimanere sempre in disparte? Anche lui voleva contribuire alla salvezza del mondo… Si allenava per quello no? Proprio suo padre non lo capiva a volte… Insisteva tanto per allenarlo e poi, invece di farlo combattere, gli assegnava il compito di fare da balia alla madre e ai nonni. Non che questo gli dispiacesse, anzi! Lui voleva salvarli, ma combattendo!! Voleva diventare un eroe, proprio come il suo papà! Sognava che un giorno suo padre gli avrebbe detto che era diventato più forte persino del principe dei sayian, e che era orgoglioso di lasciare a lui il titolo di principe.

Il bambino continuava a fissare pensieroso il paesaggio roccioso, quando la mano della madre si appoggiò alla sua spalla sinistra. Si voltò verso di lei che gli sorrideva dolcemente

“Dai vieni Trunks. È inutile che stai in piedi, ti bagneresti soltanto!” Il piccolo sospirò, seguendo poi la madre dentro la caverna.

Vegeta continuava a volare quando avvertì delle aure sempre più vicine. Scese rapidamente a terra, proseguendo a piedi. Correva il più velocemente possibile nascondendosi dietro le numerose rocce… Era incredibile, quel luogo gli ricordava tanto il posto dove aveva combattuto per la prima volta con Goku… Continuando a correre a perdifiato superò un gruppo di soldati che, volando, facevano da supervisori. Tsk, sciocchi… Facevano troppo affidamento agli scouter… Bastava un semplice trucco, come abbassare l’aurea, che venivano fregati. Nonostante avesse già superato il gruppo di controllo, Vegeta decise saggiamente di proseguire a piedi… Non voleva contrattempi…

Il suo scopo era suo padre e non se lo avrebbe di certo lasciato scappare!!

Ormai Trunks, Bulma e i coniugi Briefs erano nella caverna da quasi mezz’ora. Erano tutti in ansia sapendo che Vegeta, da lì a poco, avrebbe affrontato sariamente suo padre. Questa volta non sarebbe stato un semplice scontro, no. Stavolta Vegeta non avrebbe dovuto solamente tenere a bada il padre, come le volte precedenti… Adesso si pagava… O la vita o la morte. E lo sapevano bene… Nessuno dei due avrebbe scherzato in questo duello… C’era solo un piccolo particolare… Se Vegeta fosse morto questa volta, non sarebbe più potuto tornare in vita, non per la seconda volta, non dopo Namek. E se lui fosse morto non solo la Terra sarebbe stata distrutta, ma lei non l’avrebbe mai più rivisto. Quando, quelle rare volte, che avevano affrontato l’argomento, lei era sicura che Vegeta si fosse ormai riscattato dalle brutte azioni commesse in passato, rassicurandolo che sarebbero stati per sempre insieme in paradiso.

Ma a questa assurda affermazione lui rideva divertito, rispondendole che, per quanto si sarebbe sforzato, nessuna buona azione avrebbe mai ripagato tutte quelle orribili da lui compiute.

Era sempre stato sicuro che dopo la morte l’avrebbe aspettato l’inferno. L’unica che era convinta del contrario era stata lei… Spesso, prima che si sposassero, Vegeta aveva pensato a quel giorno, che prima o poi, fa visita a tutti. All’inizio della loro relazione lui si era sempre mostrato scostante… Non voleva ammettere che aveva paura di affezionarsi a qualcuno… Aveva già sofferto per sua madre e non voleva di certo ripetere l’esperienza. Ma poi si rese conto che passare un’intera vita da solo per evitarsi un dolore futuro era inutile. Voleva essere felice e capì che solo con Bulma avrebbe trovato la pace e la serenità che cercava da tanto.

Improvvisamente davanti alla grotta dove Bulma e gli altri si riparavano atterrò un altro dei soldati di re Vegeta.

Era un sayian molto robusto e muscoloso, di corporatura simile a Napa. Sull’occhio sinistro aveva una grossa cicatrice e il suo ghigno malvagio non prometteva nulla di buono. Ridendo sguaiatamente entrò spavaldo nella caverna, osservando tutti con disprezzo e superiorità. Trunks si alzò furtivo, pronto a stendere il nemico.

Ahahahahahahah credevate di scappare eh?” Disse il sayian. Bulma si schiacciò più che potè sulla parete, capendo di essere lei la preda. Guardò con occhi terrorizzati il sayian che vedendola impaurita rise nuovamente. Trunks non ci pensò due volte ad intervenire. Con uno scatto si lanciò verso il nemico, comparendo poi all’altezza del viso. Caricando la gamba all’indietro si preparava a sferrargli un calcio, ma provvidenzialmente il sayian parò il colpo. Dopo avergli artigliato la caviglia iniziò a girare su se stesso, scagliando poi il bambino contro la parete rocciosa. Bulma urlò. Solo dopo pochi secondi il piccolo sayian riemerse dalle macerie. Facendo leva con le gambe si rialzò, guardando con occhi ribelli il nemico. Un piccolo rivolo di sangue gli rigò la tempia sinistra e, scivolando, macchiò di rosso anche la guancia ed infine il collo.

Strinse i pugni. Aumentò l’aurea volando poi verso il sayian adulto caricando un pugno che, sfortunatamente, venne parato facilmente. Sempre più irritato Trunks iniziò a colpire furiosamente e senza precisione il nemico, il quale schivava senza problemi i deboli colpi. Con capriole, calci, pugni, mosse agili e finte, il bambino cercava in tutti i modi di colpire l’avversario, ma senza successo. Stancatosi di schivare il sayian maggiore partì all’attacco. Schivò l’ultimo calcio colpendo il bimbo allo stomaco. Trunks cadde in ginocchio tenendosi la pancia con entrambe le mani. Istintivamente sputò saliva mista a sangue, pulendosi poi la bocca con il polso. Alzò a fatica la testa, incontrando così lo sguardo assassino del nemico. Pieno di collera si mise in piedi correndo verso l’altro. Un secondo colpo… Al viso questa volta. Cadde nuovamente a terra. già dopo due soli colpi gli girava la testa non riuscendo a rialzarsi. Tossì affannosamente sollevando il busto da terra con il braccio destro. Strizzò gli occhi per dimenticare il dolore. Lentamente si mise in ginocchio respirando a pieni polmoni. Raccogliendo le forze tornò all’attacco.

L’altro sayian rispose parando i colpi, assestando poi al bimbo vari pugni al volto. Trunks cadde al suolo, venendo poi preso malamente per la maglia.

“AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! E TU SARESTI IL FAGLIO DEL PRINCIPE DEI SAYIAN??!! AHAHAHAH SEI PEGGIO DI UN RIFIUTO!!!!!”Lo lasciò cadere pesantemente, appoggiandogli poi un piede sul petto

“ALLA TUA ETÀ IO ERO MOLTO PIÚ FORTE!!!! VERGOGNATI!!!”Il suo sguardo poi cadde su Bulma, che ancora stringeva a se Bra. Negli occhi di lei si poteva leggere terrore puro e ciò eccitò il sayian nemico. Ignorando Trunks si diresse verso la donna, fermandosi di fronte a lei. La prese malamente per un braccio sollevandola bruscamente dal freddo terreno. Bulma fece appena in tempo a lasciare Bra prima di essere sollevata dal sayian.

“NOOO!!!! LASCIAMI!!!! HO DETTO LASCIAMI!!!”Urlò lei. Si dimenava tirando pugni sulla schiena al nemico e scalciando a più non posso. Tantp fece che il sayian perse la presa e lei cadde a terra. appena toccò il suolo provò a correre il più lontano possibile, ma una mano robusta la prese per il polso.

“AHIA!!! MI FAI MALE!!!! MI FAI MALEEEE!!!!!”Urlò ancora. Un ceffone le arrivò dritto al viso. Un ceffone di sayian però faceva molto più male di uno normale. Improvvisamente dall’orecchio sinistro iniziò a sentire fischiare… Gli occhi le si riempirono di lacrime e poi cadde a terra senza coscienza. Il sayian se la caricò in spalla indisturbato lanciando un’occhiata ai genitori di lei e a Trunks ancora disteso a terra dolorante e semicosciente.

Uscì dalla grotta volando a tutta velocità andando nella direzione da cui erano Bulma e gli altri venuti…

 

CONTINUA…

Ed ecco un altro capitolo!!!!!! Spero vi sia piaciuto!!! Mi raccomando, mi aspetto tante recensioni!!!!! Un bacio!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e