Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: jellyfish    15/01/2010    0 recensioni
Due belle gemelle senza scrupoli si vogliono vendicare sulla nobiltà parigina e iniziano a fare una strage dei nobili per arrivare direttamente al Re Luigi XIII... la successione del re francese rivista in un tono un po' sanguinoso...
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~•~

~~

 

Una settimana dopo il figlio del re tornò dal suo soggiorno in Spagna, senza che nessuno a corte lo sapesse.

« padre, sono venuto di corsa appena mi avete chiamato » disse un giovane che entrò spalancando la pesante porta della camera del re.

« figlio, finalmente! » esclamò il re, mentre osservava con il suo sguardo penetrante quel bel giovane con gli occhi azzurri e dall’espressione preoccupata.

« cosa è successo? » gli chiese avvicinandosi alla poltrona sulla quale sedeva il padre.

« qualcuno ha ucciso uno dei miei ospiti » sospirò infine il re. Il figlio lo osservò con attenzione e notò che aveva l’aria più stanca del solito e dimostrava una ventina di anni in più. Il re raccontò tutto d’un fiato quello che era successo qualche giorno prima.

« e non è ancora tutto » sospirò gravemente.

« andate avanti dunque » lo incoraggiò il figlio, mantenendo una calma quasi innaturale in quel momento.

« è stata uccisa anche una donna. La Contessina Chantal. Come penso che tu immagini, era una delle mie favorite e l’altra mattina – il re apparve ancora più vecchio, prese fiato e coraggio e finalmente riuscì a continuare – mi sono svegliato con al mio fianco il suo cadavere » concluse con la voce ridotta ad un sussurro e l’orrore del ricordo che gli si leggeva sul viso. L’espressione fino a quel momento piatta del figlio mostrò tutto il suo disprezzo e la sua rabbia.

« immagino non sappiate chi sia stato »

« certo che no! È per questo che vi ho chiamato! Ho bisogno della di voi! Pensavamo tutti che la morte di Prévan fosse dipesa dalla vendetta di qualche popolano pazzo, amico di quelli uccisi da lui, ma… Chantal non c’entrava nulla con quella storia. Deve essere qualcuno qui a corte e temo stia puntando la mia persona »

Il giovane si passò una mano tra i capelli neri, pensando ad una possibile soluzione, mentre il padre l’osservava riponendo tutte le sue speranze nell’intelligenza del figlio.

« ci penserò io, padre. Scoprirò chi mira alla vostra vita » sentenziò infine questi. Uscì dalla grande porta con passo fermo e sicuro, ripensando alle parole paterne e a quello che avrebbe fatto.

 

Charlotte era sdraiata sul divano rosso porpora ed accarezzava con le mani perlacee i boccoli del re.

« non vi preoccupate, mio adorato, nessuno vuole uccidervi. Probabilmente Chantal aveva attirato su di sé l’odio di qualche amante abbandonato » gli sussurrò dolcemente all’orecchio la scaltra donna. Muoveva a ritmo costante le belle dita attraverso i capelli del re e nel frattempo la sua mente vagava nei ricordi di quella notte.

 

C’era Chantal nuda, coperta solo dalle lenzuola di seta, abbracciata stretta a Luigi e il re dormiva profondamente, ignaro di quello che sarebbe successo alla sua amante. I capelli rossi della ragazza erano sparsi sul cuscino e si confondevano con le lenzuola color rame che coprivano i due. Il respiro dei due era lento e regolare. Non un solo rumore disturbava il loro sonno tranquillo. Il quadro era troppo perfetto per non essere sporcato con qualche macchia di rossissimo sangue nobile.

 

« e cosa mi dici di Prévan? Anche lui amanti vendicative? » chiese il re alterato, riportando la ragazza alla realtà. Charlotte smise il suo movimento costante e sobbalzò uscendo dalla sua nuvola di ricordi.

« è stato ucciso per semplice vendetta da qualche popolano, ovviamente – lo rassicurò – vi preoccupate troppo – continuò – avete bisogno di rilassarvi un po’, vostra altezza » finì la frase senza scomporsi e si spostò per sedersi a cavalcioni su di lui.

« sapete voi come rilassarmi, vero? » le rispose lui ed un attimo dopo iniziava già a spogliarla, dimenticandosi del tutto dell’amante appena uccisa. Charlotte però non se ne era dimenticata affatto.

 

Charlotte era entrata nella loro camera con un passo talmente delicato che non l’aveva sentita nessuno. Per precauzione si era tolta la veste ingombrante nella sua camera e si era avvicinata seminuda al letto degli amanti. Come al solito aveva in mano il suo fedele pugnale argentato. Si inginocchiò con le gambe divaricate sul corpo della sua rivale nel letto del re e con una mano tenne stretto il pugnale, accarezzando la pelle del collo di Chantal con l’altra.

« Luigi… ti sei già svegliato? » mormorò la ragazza al tocco della mano di Charlotte.

« non sono il tuo Luigi. Prova a urlare e vi uccido tutti e due e tu verrai ricordata come la prostituta che ha ammazzato il re » sibilò la gemella con le labbra vicinissime a quelle della sua vittima. Chantal spalancò gli occhi spaventata ed emise un gemito, prontamente zittito dalle labbra di Charlotte che si posavano sulle sue.

« hai le labbra morbide. È con quello che hai conquistato il re? O con le tue arie da gran dama? » le sorrise crudele l’altra donna, senza allontanarsi dalla sua vittima. Chantal non riusciva più a parlare per la paura.

« che cosa vuoi? » nella sua voce solitamente arrogante, in quel momento c’erano paura e tensione.

« nulla. Voglio solo vedere se il sangue delle donne del bel mondo hanno davvero il sangue blu. Quello degli uomini l’ho già visto… »

« Prévan! » sussurrò sconvolta lei.

Anche Charlotte le sorrise a sua volta e il suo pugnale entrò in azione, mentre le sue labbra si posarono nuovamente su quelle della vittima per prevenire un urlo di dolore. Il suo sangue iniziò a scorrere ed a bagnare le coperte e il corpo marmoreo del re, che ancora dormiva e non si era accorto di nulla.

Charlotte si alzò dalla sua posizione e vide che il sangue della ragazza aveva insudiciato la sua leggera camicia, macchiando di rosso anche la sua pelle candida.

« bene, nemmeno quello delle donne è blu. Anzi, è più sudicio di quello del maiale di Prévan! » disse uscendo dalla porta, lasciandosi alle spalle uno spettacolo terribile che avrebbe rovinato il risveglio del re.

 

 

Ecco arrivato il nuovo capitolo! Spero sia stato di vostro gradimento!

Jelly^^

   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jellyfish