Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    17/01/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Cullen

CASA CULLEN

Eravamo ormai a venti miglia dall’aeroporto. Edward e Alice si stavano consultando in una lingua a me sconosciuta, probabilmente avevano già iniziato a parlare cinese.

Mancava ormai poco all’atterraggio ed ero sicura che comunque, dopo essere arrivati, ci sarebbe stata ancora un’ora di viaggio in auto. Edward mi aveva detto che qualcuno sarebbe venuto a prenderci, dato che aveva chiamato suo padre. Carlisle… quel giorno mancava solo lui.

-Lo vedremo comunque- mi assicurò Edward, seduto accanto a me.

Lui e Alice avevano nascosto il colore pallido della loro pelle con un po’ di fondotinta. Purtroppo si notava comunque la loro bellezza, messi a confronto con me. Però ora si potevano nascondere dalla gente comune, anche se non avreste mai detto che Edward potesse essere mio padre. Alice durante il viaggio cercò di insegnarmi qualche parola in cinese, nel caso ne avessi avuto bisogno.

Arrivati a terra proseguimmo velocemente ( nessuno di noi aveva una valigia e solo io avevo il bagaglio a mano, lo zaino) e usciti dall’aeroporto, attendemmo per 5 minuti circa, finché davanti a noi si presentò una Mercedes con i finestrini neri.

-Vieni- disse Edward, che si affrettò ad aprirmi la portiera. Salii velocemente e non mi accorsi che le persone sui sedili anteriori ci avevano salutato. Io ero seduta tra Alice ed Edward e davanti a noi c’erano Jacob, che riconobbi subito perché non era cambiato per niente e una ragazza dai capelli biondi e ricci al volante.

  Renesmee…- mi disse Edward.

Renesmee? Effettivamente non ci avevo pensato. Certo. Che stupida. Jacob e Renesmee. Ma lei com’era cresciuta…

-Adesso andiamo a casa vostra?- chiesi. Se fossimo andati lì probabilmente avrei visto tutti.

-Già- confermo Renesmee.

Il viaggio durò poco, meno di quanto mi ero aspettata. La casa, cioè, la villa, era immensa e nel giardino c’era anche una piscina. Intorno era circondata da una foresta.

Sulla porta c’era Carlisle in allerta, pronto a qualsiasi evenienza. Mi accolse calorosamente (per quanto potesse) e mi strinse la mano in una morsa ghiacciata. Ricambiai il saluto ed entrai in casa. Bella era seguita a ruota da Rosalie mentre scendeva le scale. Appena vide Edward, Bella gli corse incontro e lo baciò appassionatamente, come se si vedessero per la prima volta dopo tanti anni. Rimasi incantata per qualche minuto a guardarli, poi Emmett tossicchiò sghignazzando e mi girai verso di lui. Anche Bella ed Edward si girarono verso di lui, forse un po’ imbarazzati.

-Abbiamo un’ospite- si lamentò Esme. –Continuerete più tardi-.

Allora anche io e Jacob sghignazzammo.

-Bene, ora che siamo tutti qui riuniti- incominciai un po’ spazientita ma fui interrotta da Jacob.

-Vuoi sapere perché dei qui- disse.

Io annuì.  Vidi Edward che annuiva verso Carlisle.

-Ti hanno escluso dalle novità?- mi chiese Emmett e allora capii. Volevano tenermi all’oscuro di ciò che stava accadendo per proteggermi.

-A quanto pare- borbottai. - Cosa è successo?- chiesi. Li guardai tutti uno alla volta. Guardai Alice per ultima. Era sovrappensiero e aveva il viso contratto in una smorfia.

-Aro- mormorò. Era una parola riconoscibile in qualsiasi lingua.

-Aro è appena arrivato a casa tua- disse Alice riprendendo coscienza.

-Si sono accorti che non c’eri. All’inizio pensavano che saresti tornata, ma poi Demetri ci ha fiutato. Stanno arrivando.- si avvicinò e mi mise una mano sulla spalla.

Mi misi una mano sulla bocca, sconvolta. Cosa potevamo fare? Se Demetri ci aveva fiutato, di lì a poco ci avrebbero raggiunti. Non potevamo scappare per sempre e, come se non bastasse, non avevamo più tempo per chiamare aiuto. Sentimmo la porta sbattere. Jacob non c’era più.

Ricordai lo scambio di battute che poco prima avevamo detto io ed Edward: “Cosa c’è più veloce di un vampiro?” mi aveva chiesto. “Un licantropo”avevo risposto.

 

L’angolo della scrittrice

Sono solo al terzo capitolo ma mi sembra che debba rispondere a una valanga di domande. Vi ringrazio anche per i complimenti fatti nelle recensioni. Innanzitutto spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che sia servito a rispondere anche a qualche domanda. Ringrazio BellaCullen88 e mary96twilight che hanno messo la mia storia tra le preferite. Spero che continuiate a seguirmi e a recensire le mie storie. Baci

                                                        Kia_94

X volpessa22

La narratrice e protagonista è un personaggio nuovo, a voi ancora sconosciuto e del quale non vi rivelerò nient’altro ma che entra in contatto con il mondo di Twilight (il libro) a causa della visione avuta da Alice.  Per quanto riguarda Bella sì, come hai potuto leggere esiste e sta con Edward.

X Kattiva97

Rispondo a tutte le domande che mi hai fatto con un sì. Bella ed Edward sono sposati e anche Renesmee esiste ed è considerata già maggiorenne (guida infatti la Mercedes) anche se di anni ne ha solo 9. Penso anche che i Volturi compariranno perché ho già una mezza idea su come continuerà la storia  e come finirà.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94