Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: white_kahlan    19/01/2010    1 recensioni
“mi piace l’arcobaleno, mi ricorda quando ero piccola e chiedevo a papà se me lo poteva regalare” disse dolcemente la giovane. “a me ricorda noi” scappò alle labbra del giovane. Lei non esitò a fargli capire che aveva sentito bene “noi, Nara?” chiese maliziosa. “ehm si noi, il team 10! Io, te, Choji insomma..” salvato in extremis. Lei si intristì, prima di mormorare “ e Asuma sen-sei…” Il giovane percepì che gli occhi della sua amica stavano per riempirsi di lacrime, pur non vedendola, perciò decise di intervenire, anche se non era bravo in questo genere di cose. Si tirò su a sedere a fianco a lei e disse “i colori” lei lo guardò confusa, poi lui riprese“ogni colore, mi ricorda qualcosa che abbiamo passato assieme. Raccolta ShikaIno che ha come filo conduttore i colori...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
viola

Viola

“si mi ricordo! Non riuscivo a decidermi fra due completini meravigliosi!”

“ino erano identici”

“non è vero! Uno era violetto, quasi lilla, l’altro invece era viola più intenso!”

“….”

“non guardarmi così stupido!! Cosa ne vuoi capire di moda tu!”

 

 flashback

 

Primo pomeriggio. Konoha città. Negozi visitati: 0

“non capisco perché ti devo accompagnare proprio io, sono cose da donne, non potevi chiedere a Sakura?!”borbotta un irritato Shikamaru con le mani in tasca, qualche passo dietro a una Ino radiosa e saltellante.

“vero” disse lei fermandosi. Il ragazzo si bloccò interdetto: Ino Yamanaka gli stava forse dando ragione? Avrebbe avuto pietà di lui e lo avrebbe mandato a casa? La bionda  si volto di scatto con un indice alzato vicino al viso “ma tu trasporti più peso!”

Il ragazzo lasciò cadere la testa sul petto mentre un aura nera lo avvolgeva. Che illuso se credeva di poterla scampare e rassegnato si portò al fianco della giovane kunoichi.

Pomeriggio inoltrato. Sempre Konoha città. Negozi visitati: 21 Prodotti negozio attuale: scarpe.

Ino correva da una parte all’altra del negozio, posando ogni scarpa che le sembrasse meno bella di quella un metro più in la. Dopo qualche minuto cinguettò “ti piacciono queste Shika??” esibendosi in una passerella che lasciò tutti i clienti ammaliati, con un paio di tacchi vertiginosi ai piedi, che le esaltavano ancora di più le gambe snelle.

La gente intorno alla bionda si voltò alla ricerca del ragazzo interpellato. Da dietro una montagna di sacchetti e scatole messe pericolosamente in bilico una sull’altra un ciuffo di capelli neri fece capolino, accompagnato da una voce alquanto indisposta.

“seccatura come credi che possa vederti con queste cose in mano??!!”

“eddddaiiii Shikaaaaaa!” lo implorò lei mettendosi in una posa statuaria. Il ragazzo riuscì ad aprirsi una fessura tra il sacchetto della profumeria e la scatola della gioielleria e vedendola  per poco rischiò di compromettere l’equilibrio precario della sua costruzione, che si portava dietro dalle 2 del pomeriggio.

“levati quei cosi e andiamo via” disse notando infastidito che tutti la mangiavano con gli occhi, di certo il suo abitino bianco da ballerina, per quanto semplice, non collaborava. “ma Shika non ti piaccio? Mi stanno così male?” domandò lei seria.

“assolutamente. Malissimo. Ora andiamo. Muoviti.” Espose ancora più serio a monosillabi, fulminando tutti quelli intorno a lei che intercettavano il suo sguardo.

Fuori dal negozio.

“non capisco perché non ti piacevano quei tacchi bellissimi, il commesso diceva che mi stavano benissimo” disse lei col visino corrucciato

“il commesso? Quale, quello alto? È un incompetente,  vedrai che domani non ci lavorerà più lì.” Disse come se stesse appuntando una cosa da fare più che esprimere un parere critico.

Pomeriggio tardo. Negozi visitati: 46 Negozio attuale: intimo.

“io li dentro non ci metto piede” affermò.

“ Shikamaru non fare il bambino!” e lo trascinò dentro con un braccio.

Il ragazzo riuscì a posare le “cosine” che Ino aveva comprato in un angolo del locale e si era seduto su un puff messo lì per gli ospiti. Ino era in camerino. Si sarebbe provata solo una cosa, niente discussioni.

“Ino hai fatto? Dai ora basta, torniamo a casa, non ce la faccio più, ho male alle braccia, ai piedi, alla testa, per non parlare della schiena che non me la sento più, questo è l’ultimo cambio che fai siamo intesi? Non ho intenzioni di sopporta-a-a” panico. Ino? Si era lei. Ed era semi-nuda davanti a lui. Cosa diavolo ci faceva seminuda davanti a lui?!

“non so Shika non credo che questo colore mi si addica, ho bisogno di un tuo parere. A proposito cosa stavi dicendo?” chiese angelica lei, come se presentarsi così davanti a lui fosse la cosa più naturale del mondo.

“Che restiamo quanto vuoi” proclamò il giovane, prima di cercare un commesso e chiedergli in quante sfumature di viola fornivano i loro prodotti.

 

 fine flashback

 

“e comunque senza di te non avrei saputo scegliere! C’erano così tanti modelli oltre a quei due” ribadì Ino sforzandosi di ricordare quel giorno più vividamente.

“avrei lasciato il posto a qualcun altro ma probabilmente mi avresti legato alla sedia se avessi osato disubbidire” disse lui in tono rassegnato “in pratica mi hai costretto, è stata proprio una seccatura immensa” concluse mentre un angolo della sua bocca si curvava in un ghigno.  

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan