Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: SugarLudo    19/01/2010    3 recensioni
Che cosa succederebbe se Il mondo di Patty fosse ambientato nel Settecento? La protagonista è la principessa Tamara ed il resto dei personaggi li trovarete lungo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In punta di piedi la principessa percorreva i corridoi del castello che portavano all’uscita. Ogni rumore era un sussulto,non poteva permettersi di sbagliare una mossa e di non rivedere Fabio,aveva bisogno del suo abbraccio,aveva bisogno dei suoi baci,aveva bisogno della certezza che lui fosse al suo fianco. Quando vide il portone stagliarsi davanti ai suoi occhi aumentò il passo e si diresse con il cuore palpitante verso di esso.

Abbassò la maniglia della porta che si spalancò e aprì agli occhi di Tamara la bellezza di quella notte indimenticabile.

La luna era ormai alta nel cielo,quasi stava per calare. Era tardi,di questo la ragazza ne era certa,ma non importava. Qualunque ora fosse stata sapeva dove la doveva trascorrere, e con chi. Quell’immenso cielo stellato le apparteneva,le trasmetteva quella lieta sensazione di libertà.

Per la prima volta il suo cuore,la sua mente,i suoi pensieri erano liberi,come un uccello tra le nuvole,come l’aria nei boschi,come l’acqua in un ruscello.

Diede un ultimo sguardo al cielo ringraziandolo di essere stato sempre lì a farle compagnia, e di averla accompagnata nella crescita,di averle insegnato il significato dell’amore,dell’amicizia,della vita. Ma soprattutto lo ringraziò per averla aiutata a capire chi era,o perlomeno chi voleva essere. Perché in quelle mattine aride,in quei pomeriggi umidi,e in quelle notti fredde lei aveva dato un sguardo lassù e inconsciamente si era resa conto di quello che voleva,ed era riuscita a realizzarlo,anche se non nel modo migliore.

L’idea su cui rimuginava da quella sera era diventata più chiara quella notte,ed ora sapeva che doveva fare. Ma voleva prima godersi tutto quello che le avrebbero riservato le ore fino all’alba,poi avrebbe pensato a tutto.

Girò lo sguardo e si accorse quelli che a lei erano sembrati pensieri di un secolo erano solo pochi secondi di quel momento: Fabio,Patty e Matias erano davanti a lei e tutto sembrava così perfetto e così giusto in quegli istanti.

Fabio sorrise guardando la principessa illuminata dal pallore di quella meravigliosa luna.

Fabio: Tamara…

Corse verso di lei e l’abbracciò desiderando che il mondo decidesse di fermarsi per lasciarli così all’infinito.

Ma purtroppo il tempo passava, sfuggiva dalle mani come sabbia…proprio per questo i due amanti non volevano perdere neanche un momento di quel tempo prezioso.

Tamara parlava con un filo di voce,spezzata dall’emozione.

Tamara: Mi sei mancato. E sembra strano visto che ci siamo visti poco tempo fa.

Rise mentre una lacrima di commozione le scendeva sul viso.

Fabio: Mi sei mancata anche tu. Ti va di fare una passeggiata?

Tamara : Ne sarei felice.

Intrecciarono le loro mani e si incamminarono verso la buia foresta.

Tamara abbracciò Patty prima di andare e le sussurrò all’orecchio.

Tamara: Grazie di tutto. Sei l’amica migliore del mondo.

Patty: Di niente Tamy.

Mentre le ombre di Fabio e Tamara si allontanavano confondendosi nel buio di quella notte,Patty e Matias si guardavano intensamente negli occhi…

Patty: Matias io…ti volevo ringraziare per stasera.

Egli appoggiò la sua fronte su quella di lei.

Matias: Per te farei questo ed altro.

Le baciò il collo,poi le sue labbra si alzarono fino alla sua bocca e la strinsero con foga. Tirò Patty verso di sé e la baciò con passione accarezzando i suoi capelli.

Matias: Patty?

Patty: Che c’è?

Le loro voci risuonavano forti nel silenzio di quel giardino.

Matias: Ti amo.

Patty: Anche io.

Ripresero con quel bacio e lasciarono che le loro labbra perdessero il controllo contro quelle dell’altro.

 

Sul buio sentiero del bosco…

Tamara: Fabio non vedo niente! È tutto buio!

Il ragazzo stringeva la mano di lei cercando di farle capire che era tutto apposto.

Fabio: Ti guido io,siamo quasi arrivati.

Camminavano in silenzio,i loro respiri parlavano.

D’un tratto il rumore regolare dell’acqua che scorre risuonò nei loro orecchi.

Fabio: Siamo arrivati.

Le diede un tenero bacio sulla tempia.

La luna illuminava,come il sole di quel pomeriggio,il piccolo laghetto nascosto dagli alberi. Sembrava proprio che quello fosse lo specchio preferito della luna dove essa amava riflettersi a quell’ora della notte.

Tamara: Ti va di fare un bagno?

Fabio: Con molto piacere!

Ridendo,mano nella mano,si tuffarono nell’acqua gelida.

Il bellissimo vestito della principessa si rovinava ma non le importava. Nuotava. Libera.

Si immerse,ritrovò il viso di Fabio vicino al suo,lo baciò.

Le sue labbra viola dal freddo cercavano calore tra quelle di lui,mentre si abbracciavano protetti dal quel fantastico spazio,dove i sogni erano realtà, e la realtà era solo un brutto incubo.

 

Ecco un altro chappy…ehm…prima di tutto come sempre mi devo scusare per il grandissimo ritardo,ma diciamo che mi era passata l’ispirazione,e nonostante sia stata molto a lavorare su questo chap,non sono affatto convinta del risultato. Spero che voi non la pensiate allo stesso modo xD!

Vi avverto che non è l’ultimo chappy perché,è vero, ci sono alcune cose da chiarire e voglio cercare di scrivere l’ultimo capitolo in modo che possa piacere(anche se lo ritengo piuttosto impossibile).

Un grazie a tutti quelli che leggono la mia fanfic e che la recensiscono. Davvero,grazie.

Un bacione a tutti. Ludo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: SugarLudo