Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerDyWolf    20/01/2010    2 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Hermione fu completamente aggredita da Ginny che la bombardò di una miriade di domande.
Cavoli, già alle sette e mezza di mattina c’è gente che stressa!
Allora, Herm? Mi dici dove diavolo eri ieri sera? E perché non ti sei più fatta vedere?”
Ero alla Torre di Astronomia, Gin, te l’ho già detto. Avevo bisogno di stare un po’ da sola”
Certo. E io dovrei crederti?”
Perché no?” chiese la riccia, per niente sorpresa dall’atteggiamento della rossina nei suoi confronti. Faceva benissimo a dubitare.
Perché non sai mentire abbastanza bene da fregare la sottoscritta.”
Ma Gin, ..” cercò di dire Hermione senza successo.
Tesoro, ti ricordo che non sono Harry, ne tantomeno quell’idiota di mio fratello Ron. Ci vuole ben altro, credimi. Riprova la prossima volta, magari sarai più fortunata”
E va bene. Tanto con te non ho speranze. Giusto?”
Giustissimo! Dai, ora dimmi perché sei uscita così di fretta dalla Sala Grande.”
Non era una domanda, ne una richiesta. Ginny voleva assolutamente saperlo, quindi suonava più come un ordine. Di conseguenza, Hermione dovette sputare il rospo.
Per via di Malfoy. Mi sentivo in soggezione.”
Ah! Ora capisco. Ma non puoi di certo essere stata tutta sera nella Torre di Astronomia!” insistette la piccola di casa Weasley.
Infatti no. Ho visto Draco da solo al Lago Nero. Così sono scesa, mi sono trasformata e mi sono avvicinata a lui.”
Inutile descrivere Ginny. Sotto shock! E a bocca spalancata ovviamente, come è ovvio che Hermione le raccontò tutto nei minimi dettagli.
Alla fine Ginny riuscì solamente a dire:
O-mio-Dio! Ma tu sei un genio Hermione!” dopodiché le saltò in braccio per la gioia.
Sul serio, complimentoni per la geniale idea! Solo che prima o poi dovrai dirglielo. E secondo me è meglio che glielo dica tu piuttosto che lo venga a sapere da qualcun altro o peggio, ti scopra! Immagina il casino. Rischieresti di mandare tutto all’aria.”
Lo so, ma non mi sembra il momento ora e poi non saprei proprio come fare. Ho paura di rovinare tutto quanto.”
Dai, ora non pensarci troppo. Quando sarà il momento ti preoccuperai fino a bruciare tutti i tuoi neuroni.”
Esagerata! E comunque spero che tu abbia ragione.” Disse la riccia poco convinta.
Finito di prepararsi, le ragazze scesero in Sala Grande per colazione, dopo la quale le avrebbero attese le lezioni.

Mentre Ginny ed Hermione discutevano in camera loro, qualcuno nei sotterranei stava facendo la stessa cosa con il proprio migliore amico.
Avete letto benissimo invece, non è un'allucinazione!
Draco aveva raccontato tutto a Blaise che in quel preciso istante sembrava la versione maschile e soprattutto Serpeverde, di Ginny quando Hermione le aveva detto di Malfoy.
Povero Blaise.
Aveva dovuto sorbirsi tutte le seghe mentali del compare sia sulla pantera che, e in particolar modo, sulla Granger.
Sì, perché Draco gli aveva raccontato dell’infatuazione per la bella Regina di Grifondoro.
Cazzo, Dra! Quella non è un infatuazione, amico mio! Tu sei innamorato perso!”
Ma non dire stronzate, Blaise. Un Malfoy non può innamorarsi!” disse Draco per poi pensare “Almeno così credevo”
Sveglia, Draco Lucius Malfoy! Sei innamorato della tua Mezzosangue, non c’è altra spiegazione. Avresti dovuto sentirti come parlavi di lei, non è da te. avrei dovuto registrarti e poi farti riascoltare tutto quello che hai detto.” Aveva detto Blaise.
Al che il biondo s’era arreso. “Ok. E se anche fosse? Che faccio? Mica posso andare a dirglielo.”
Se non glielo dici mi spieghi come può capirlo. Da te oltretutto, la persona più difficile da capire a questo mondo.”
Hai ragione, stavolta. Ci penserò. Grazie per avermi sopportato, eh” disse Draco.
Figurati, Dra. Servo anche a questo” sorrise il moro.
E scesero anche loro per la colazione in Sala Grande.

Sala Grande…
Dal tavolo di Grifondoro, una ragazza riccia del sesto anno, lanciava di continuo occhiate al tavolo di serpeverde e qualcun altro, biondo e maledettamente bello e attraente, faceva altrettanto.
Il tutto sotto lo sguardo vigile e divertito dei corrispettivi due migliori amici.
Dra, piantala o prima o poi quella si accorge. Sai benissimo che non è stupida! Non è una di quelle oche che ti girano attorno”
Oh, ma fatti i cazzi tuoi Blaise”
Come vuoi amico. Ti ricordo solo che stai giocando col fuoco e..”
Sì, lo so. Un giorno o l’altro mi scotterò” cantilenò il biondo, mentre Blaise Zabini sghignazzava.
Sul lato opposto della sala accadeva pressoché la stessa cosa.
Herm, ma sei matta. Guarda che Harry e Ron sospettano già qualcosa e se continui così non saprò più cosa raccontar loro”
E io cosa ci posso fare se non riesco a smettere di guardarlo. Dico, ma l’hai mai guardato bene!?”
Sì, ‘Mione, so come è Malfoy, ma ti prego: non incantarti a guardarlo! Interrompi il contatto visivo ogni tanto e sbatti le palpebre o ti si seccheranno gli occhi. E bada che se non lo farai da sola, sarò costretta a bendarti.”
Uffa! Dai, andiamo a lezione. Harry, Ron! Forza o faremo tardi! Ci vediamo Gin”
Ciao, Hermione” rispose la rossa mentre si avviava alle sue lezioni.

Il famoso trio si dirigeva verso i sotterranei, quando il destino volle che s’imbatterono in Malfoy e Zabini.
Mannaggia! Non bastava sorbirseli due ore di prima mattina con Piton. Anche in corridoio adesso” sbuffò Ron.
Che hai pezzente Weasley? Sono io che dovrei lamentarvi della vostra presenza, non tu della mia. Dovresti pure ritenerti fortunato che cammini sulla terra che pesto io e respiri la mia aria.” Disse Malfoy ghignando e alludendo al rosso e al bambino sopravvissuto.
Nel sentirsi chiamare –pezzente- per l’ennesima volta, Ron divenne dello stesso colore dei suoi capelli e fece per alzare le mani, ma un’Hermione coi riflessi più che pronti lo bloccò con una presa decisa e salda al braccio.
Ron, per favore, non farci caso e andiamo.” E rivolse uno sguardo veloce al biondo Serpeverde che disse gentilmente “Buongiorno, Mezzosangue” sempre sghignazzando per non dare troppo nell’occhio.
La ragazza fece solo in tempo a sgranare gli occhi che di colpo venne trascinata in aula da Harry perché stava arrivando Piton.
Il professore non sembrava molto contento di vedere ancora dei suoi studenti fuori dalla classe.
Una volta seduti, Blaise sussurrò al compagno di banco “Almeno stamattina ti sei dimostrato gentile. Un passo avanti”
Draco non disse niente e continuò a scrivere gli ingredienti di una pozione segnata alla lavagna, ma sul suo viso fece capolino un sorriso.

*angolino dell'autrice*
oggi per mancanza di tempo mi limito a postare e a ringraziare velocemente chi ha recensito e tutti i lettori.. spero di poter aggiornare in tempi relativamente brevi la storia così non vi annoiate e non perdiate il filo..
bacissimi! Cassy


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf