Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Linds    20/01/2010    14 recensioni
-che fai, piangi? -non sto piangendo. -si, come no.. e io sono Mago Merlino. Che è successo Herm? -io.. io sono incinta..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
paura? un po' 7. IL DOLCE APPAGAMENTO DEI SENSI
 
Mani, che lente gli aprono la camicia.
Dita, che leggere lasciano strisce infuocate sul petto.
Palmi, che accarezzano le spalle forti e fanno scivolare quell’inutile pezzo di stoffa.
Draco era in piedi, in una stanza che non conosceva.
Davanti a lui una ragazza.
Labbra, che sensuali gli mordono il lobo dell’orecchio.
Labbra, che dolci gli baciano il collo.
Si ritrovò costretto a chiudere gli occhi per apprezzare di più quelle attenzioni.
Mani, che vagano sul suo corpo.
Dita, che sfiorano il ventre.
Un sospiro incontrollato uscì dalla sua bocca.
Labbra, che bollenti scendono sul torace.
Mani, che decise gli slacciano i pantaloni.
Il ragazzo trattenne il respiro.
Palmi, che lenti fanno scivolare i jeans.
Labbra, che si fermano appena sopra l’elastico dei boxer.
Si abbandonò completamente al piacere.
Guardò la figura che lo stava facendo impazzire: era lei.
Ancora lei.
Sempre lei.
La fece alzare, prendendola per le braccia e si perse nei suoi occhi.
Ambra, oro.
Le posò una mano sul collo, accarezzandola e spostandole i capelli, dolce come non era mai stato.
Si avvicinò al suo viso, portando una mano dietro la nuca, e l’abbracciò.
Dietro di lei, uno specchio. E gli occhi di Draco vi si soffermarono.
Era nuda.
Partì dai piedi, salendo con lo sguardo lungo le gambe snelle, la schiena interrotta dal suo braccio che l’avvolgeva in vita, i capelli ricci che gli sfioravano il braccio.
Salì ancora a guardare se stesso.
Incontrò un paio di occhi verdi che non gli appartenevano.
Capelli rossi non suoi.
Lentiggini che non aveva.
Weasley.
Si era trasformato in Weasley.
E stava baciando lei.
 
Spalancò gli occhi.
Era stato un sogno. Un incubo.
Un maledettissimo incubo.
Era sudato. E tremava.
Fissò lo sguardo al nulla espirando forte. Doveva calmarsi.
Si alzò per smaltire l’insoddisfazione iniziando a camminare pesantemente per tutta la stanza.
Era incredibile. Lei riusciva ad eccitarlo anche solo sognandola.
Non era mai successo con le altre. Ma c’erano mai state delle altre?
Tutto il suo camminare, sbuffare e sbattere finì col svegliare Blaise.
-tutto bene? – gli chiese il moro assonnato.
-devo andare da lei. – disse mentre si metteva veloce i pantaloni e un maglione.
Uscì quasi correndo.
-era ora.. – commentò Blaise con un sorriso.
 
Tre minuti dopo Draco stava bussando freneticamente alla porta di Hermione svegliandola di soprassalto.
-ma cosa..?
Si mise la vestaglia viola che le aveva regalato Harry e corse ad aprire la porta e si trovò di fronte il ragazzo più bello che avesse mai visto.
Sudato, spettinato, con il maglione sgualcito e l’affanno per la corsa.
Era ancora frastornata quando lui le prese il viso tra le mani e la baciò.
Un bacio carico di tutte quelle emozioni represse da anni che il ragazzo si portava dentro e che finalmente riuscì a scaricare.
C’era rabbia, desiderio, frustrazione, calore, sconforto.
Amore?
Forse.
Lento la spinse all’interno della stanza, chiudendo con il piede la porta alle sue spalle. La fece indietreggiare fino a farle appoggiare le spalle al muro, senza allontanare le sue labbra da quelle calde di lei.
Le accarezzò i capelli ricci, morbidi.
Smise di baciarla perché voleva guardare i suoi occhi, il suo viso, il suo corpo.
Seguendo con lo sguardo le proprie dita, Draco le accarezzò il volto, sfiorandole le labbra schiuse. Scese lungo il collo, la clavicola, le spalle, la curva del seno, i fianchi.
Si soffermò sulla palese pancia della ragazza, coperta solo da una leggerissima vestaglia. Subito lei incrociò le braccia al petto, per tentare di nascondersi, ma Draco fu più veloce e le bloccò i polsi.
-cosa provi per me Hermione?
-io.. non lo so.
La baciò ancora e ancora, fino a farle perdere la cognizione del tempo e dello spazio.
Avrebbe voluto fare di nuovo sesso con lei.
No, avrebbe voluto fare l’amore con lei ancora un miliardo di volte. Ma non era quello il momento, prima dovevano parlare.
Sempre che riusciamo a separarci, pensò Draco.
-Hermione.. – la richiamò.
La ragazza riaprì gli occhi inebriata dal piacere che le provocava la sua sola vicinanza e lo seguì leggermente intontita.
Si sedettero sul divano, e Draco la guardò serio per alcuni minuti, prima di aprir bocca.
-sei incinta.
-lo so. – affermò la ragazza, ormai completamente lucida.
-perché l’hai nascosto a tutti?
-avevo paura.
-di cosa Hermione? Aspettare un bambino dalla persona che ami dovrebbe renderti orgogliosa, non farti vergognare. – le disse triste. Una piccola parte della sua mente realizzò in quel momento che avrebbe voluto che quel bambino fosse il suo, e non di Weasley.
-non se la persona che ami non ti ricambia..
-ti ha scaricata?
-ora non lo so più – una lama sembrò trafiggerlo in pieno petto. – ho paura che per lui sia stato solo un errore di una notte. – Hermione lo guardò intensamente.
-ma se ti è sempre vicino.. – obiettò lui, pensando a tutti i momenti che aveva sofferto guardando Weasley che le stava accanto.
-non come vorrei io. In fondo, l’hanno obbligato a starmi affianco.
-io l’ho sempre detto che Weasley è un idiota. – sbottò Draco, fraintendendo le parole della ragazza.
-come?
-Weasley è un idiota.
-cosa centra Ron? – chiese la ragazza confusa.
-è solo un povero idiota che non si rende conto di quello che ha perso.
-ma.. – provò a dire la ragazza, ma Draco era come un fiume in piena. Aveva trovato il coraggio di dirle che l’amava e non si sarebbe tirato indietro. Non dopo aver sentito la risposta della ragazza al suo bacio. Intenso almeno quanto il suo.
-io non ti avrei lasciata.
-cosa? – le tremò la voce.
-io non avrei lasciato che tu affrontassi tutto questo da sola. Se fossi stato io il padre non ti avrei lasciata sola.
-ma Draco..
-io forse.. forse posso aiutarti con il bambino..
-cosa?! – lo guardò confusa. Ma cosa stava dicendo?
-voler stare con una donna che aspetta un figlio da un altro uomo non è così normale, ma io lo farò – in quel momento la ragazza comprese. Lui pensava che il bambino fosse di Ron.
-ma di chi credi che sia questo bambino, Draco?
-non me ne frega niente. Perché io è te che voglio.
Lei gli saltò in braccio baciandolo con tutto l’amore che provava per lui.
Lui, quel ragazzo così chiuso e dolce che con il mondo proteggeva la sua “debolezza” con una maschera di indifferenza e freddezza, mentre con lei lasciava uscire il vero se stesso.
Si staccò bruscamente da lui.
-ma non l’hai capito? Il bambino è tuo, stupido furetto idiota!
-mio? – l’emozione negli occhi del ragazzo la fece commuovere.
-si.
-davvero? – gli tremava la voce dall’emozione.
-si. – gli disse ridendo.
-cazzo!
-ah no! quelle cose non si dicono.. Quest’affarino sente tutto!
Draco l’abbracciò di slancio, stringendola a sé come se fosse fatta di vetro.
-un bambino.. il mio bambino..
Non ci poteva ancora credere, quasi piangeva dalla gioia!
 
 



 
Ciao!
Ecco qua, spero siate contenti che si sia risolto tutto per il meglio.. in effetti avrei potuto tirarla ancora per le lunghe, ma la verità è che non vedevo l’ora che si chiarisse tutto XD
Prima dei ringraziamenti vi lascio questo link.
http://www.youtube.com/watch?v=SS98YNnMDQw&feature=related dal minuto 5.22 c’è la scena che mi ha ispirato a scrivere questa fanfic.. mi raccomando guardatela, è davvero molto dolce! XD
E ora grazie a Myrtle Y, dublino, flopi, raffaley94, giselle, Hanon98, 96opal, xRullina91x, _DaNgErOuS_ChIlD_ per aver commentato XD
Mi fa sempre molto piacere avere le vostre opinioni XD
Ai 58 preferiti (accidenti grazie =))  e anche a chi ha solo letto.
 
Per dubilno: no non l’ha tradita XD Draco si immaginava Ron che baciava Hermione e non lo sopportava =)
Per xRullina91x : ci hai azzeccato in pieno XD no che non mi dispiace, figurati =)
 
Un bacione a tutti, al prossimo capitolo
Linds
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Linds