Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: white_kahlan    24/01/2010    3 recensioni
“mi piace l’arcobaleno, mi ricorda quando ero piccola e chiedevo a papà se me lo poteva regalare” disse dolcemente la giovane. “a me ricorda noi” scappò alle labbra del giovane. Lei non esitò a fargli capire che aveva sentito bene “noi, Nara?” chiese maliziosa. “ehm si noi, il team 10! Io, te, Choji insomma..” salvato in extremis. Lei si intristì, prima di mormorare “ e Asuma sen-sei…” Il giovane percepì che gli occhi della sua amica stavano per riempirsi di lacrime, pur non vedendola, perciò decise di intervenire, anche se non era bravo in questo genere di cose. Si tirò su a sedere a fianco a lei e disse “i colori” lei lo guardò confusa, poi lui riprese“ogni colore, mi ricorda qualcosa che abbiamo passato assieme. Raccolta ShikaIno che ha come filo conduttore i colori...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso 

I due si rincorsero un po’ per il giardinetto fino a quando la bionda inciampò in una pietruzza e rovinò a terra, trascinando con sé anche il giovane … 

La situazione non era delle migliori.

Certo dipendeva dai punti di vista.

Ino nel tentativo di non distruggere il suo bel viso si era voltata di schiena all’ultimo minuto, rovinando sul sedere, mentre il Nara cercò di rimanere in piedi ma nonostante le sue abilità ninja (in dubbio se usate o meno ) cadde sopra alla bionda a braccia larghe, per non schiacciarla col suo peso.

Lei chiuse gli occhi pronta all’impatto ma poi li riaprì e vide il viso di lui a pochi centimetri dal suo.

 Rise.

“stai cercando di violentarmi, Nara?” chiese curiosa.

“non scherzare Yamanaka, potrei anche farlo” disse lui ghignando, avvicinando di più il volto

“non oseresti” lo sfidò Ino maliziosamente.

Si guardarono per pochi istanti, immobili.

Lei gli regalò un sorriso meraviglioso.

“Ino mi dici di che colore è il cielo?” soffiò  dolcemente il giovane sulle labbra della kunoichi. Lei imbarazzata mosse appena le pupille al’insù e sorrise di nuovo, riportando gli occhi in quelli del giovane.

“ross…” ma lui la interruppe con un bacio dolce e morbido.

Poi sospese il contatto un momento per aggiungere un’ultima cosa

“credo che d’ora in poi il rosso dell’arcobaleno ci ricorderà questa giornata, decisamente la più bella e seccante della mia vita” disse fintamente rassegnato, prima di sorriderle.

Ino scrollò la testa e rise divertita, poi lo avvicinò a lei rispondendo al bacio, in uno scambio di dolcezze che durò fino a quando il sole non scomparve completamente dietro ai monti e il manto celeste non fu ricoperto da adorabili puntini luccicanti.

Poi, sotto a una luna innaturale, segno che l’intero ecosistema era favorevole all’unione appena originatasi nel mondo umano, i due continuarono a liberare i loro sentimenti, in un gioco che attirò sopra di loro tutte le stelle del cielo, curiose di assistere al teatrino romantico che avevano contribuito a creare.

“Shika” soffiò sottovoce lei nell’orecchio del giovane, abbracciandolo dolcemente da dietro.

Lui sussultò. Per un attimo credette che il suo cuore non avrebbe più ricominciato a battere.

Doveva ancora abituarsi a questo scambio di effusioni.

E doveva anche reprimere anni di pensieri poco puri sulla compagna di team, che se però faceva quei giochetti non gli rendeva certo la cosa facile.

“dimmi seccatura” fece cercando di contenere l’imbarazzo, baciandole dolcemente una delle due mani che gli accarezzavano il petto.

“prima non ci siamo dimenticati un colore?” chiese lei guardando il cielo stellato

“si, beh no.. non tecnicamente” rispose lui riflettendoci un secondo per spiegare alla giovane.

Lei si spostò di fianco a lui.

Incrociò le gambe e si portò il dorso di una mano a sostegno del mento.

Poi lo fissò inclinando la testa da un lato. Era troppo attraente quando pensava intensamente a qualcosa, con quell’espressione seria e matura.

Trattenne a stento un irrefrenabile voglia di saltargli addosso lì dov’erano, ancora nel giardino di Choji. Poi il ragazzo paffutello la distolse dai suoi pensieri sconvenienti e si domandò dove fosse finito. Quella era comunque casa sua riflettendoci.

Poi Shikamaru riprese a parlare.

“in teoria vi è anche l’indaco tra i colori dell’arcobaleno, però non è più stato riconosciuto tale da qualche anno a questa parte” spiegò sapientemente lui.

Ino si indignò “ma come diavolo si fa a togliere un colore all’arcobaleno? Cioè ma che sciocchezza, gli uomini mica possono decidere una cosa del genere, se c’è c’è, se non c’è non c’è!” disse concitata.

Shikamaru si mise a ridere “semplicemente non è stato più riconosciuto un colore fondamentale, evidentemente perché essendo una tonalità d’azzurro sarebbe stato come riconoscere il rosa o il color salmone tra l’arancio e il rosso” ipotizzò lui.

“scempiaggini!” esclamò la bionda incrociando le braccia “dici così solo perché non hai altri ricordi belli di noi due da associare all’indaco, è troppo difficile!” concluse sorridendo malefica la biondina.

Shikamaru era alle strette.

Doveva inventarsi qualcosa.

Che seccatura.

 Il prossimo a cui sentiva affermare che Ino Yamanaka era una stupida oca e superficiale lo avrebbe riempito di botte, poco ma sicuro. E non perché ne era innamorato.

“ma figurati, certo che ho un ricordo da associarci” disse lui cercando di convincere anche sé stesso.

“ah si?”chiese curiosa lei avvicinandosi al giovane e accocolandosi tra le sue braccia come una gattina che vuole tenerezze.

Shikamaru la strinse forte a sé e la baciò, poi cominciò a ricordare.

“l’indaco…”

 

 

Note:

Da daaaaa! Non ho resistito… avevo già affermato nel primo capitolo che gli studiosi hanno eliminato l’indaco dai colori dell’arcobaleno ma mi sembrava talmente assurdo che ho voluto aggiungerlo.. inoltre le richieste di Kikyou e kikkyxx14 mi hanno ispirata… perciò al prossimo capitolo!! Che non sarà ancora l’ultimo perché vi ho riservato una track bonus! ^^

Baci e grazie a tutti quelli che seguono

marti ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan