Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    24/01/2010    3 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna_07: Ahahah!!!! Goku che cerca di farlo con Vegeta!!! XD hihi ci sarà una scena simile XDXD ti lascio al cap!! ciaoo!!!

 

Ka93: Ciaooo!!!! Si si vegeta ha trovato un impiego molto divertente aggiungerei XD ecco cosa combina!! Buona lettura!!!

 

Dark Julius: Ahah settimane d’astinenza!!! XD beh ti ringrazio per l’affetto con cui segui qst fic ^^ mi fa davvero molto piacere!!! Spero ti piaccia questo cap!!!! un bacione!!!!

 

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

   Tutti all’acquario!!!!

 

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Come se non bastasse trunks ci si mette con i suoi capricci... Vuole andare all’acquario!!! Non che io non voglia lasciarlo andare… Ma vuole che venga pure io!!! Ovvero Chichi!!! T_T dice che il suo papà (io) mi darà una bella lezione e mi dimostrerà che lui è un genio, facendomi fare una figuraccia quando mi spiegherà tutto sui pesci… Ovviamente Chichi non perderà l’occasione per farmi fare la figura dell’idiota… Essendo nel mio corpo potrebbe fare qualsiasi cosa che tanto la colpa ricadrebbe su di me… Tsk! Ma anche io ho quest’arma…

“Tes… Ehm… Chichi?”Mi chiama Bulma “Ssshh!!!! Ma sei impazzita?? Stavi per chiamarmi tesoro!!! Se ti sentono ti portano al manicomio!!”XD dico “Lo so… Scusa ma devo ancora abituarmi alla situazione… Sai com’è!!! Ero abituata a vederti in quello schifo di corpo, come lo chiama Chichi”Dice sbavando pensando al mio fisico U_U “Si si va beh… Ora però muoviti!! Vatti a vestire!!!” “E che diavolo dovrei mettermi???!!!! Io non ci vado in giro con una gonna, ti avverto!!!!!”Non se ne parla nemmeno!! O mi metto i jeans o non mi muovo da casa!!! “Oh… Non ti preoccupare… So io come vestirti!!”Mi prende per un braccio e mi trascina in camera nostra… Oddio!!!! Quando fa così ho paura!! T_T. entra correndo in camera chiudendo la porta a chiave “Si piò sapere che hai in mente??”Chiedo scettico “Hmhmhm oh amore… Sarai una favola!! Ho sempre desiderato avere una bambola vera da truccare e vestire!!!”Che?? bambola?? Ma che dice? O.o mah… Apre l’armadio traboccante di vestiti e ne prende uno rosso fuoco, stretto e dannatamente corto!!! O.o oh no… Oh no!!!! No no io NON mi metterò mai una roba del genere!!!! ho ancora la mia dignità!!!! “Avanti amore… Togliti quegli stracci e mettiti questo gioiellino”U_U “CHE?? IO NON MI METTERÓ MAI QUELLA ROBACCIA!!!!” “ROBACCIA??? MI È COSTATO UN OCCHIO DELLA TESTA!!!! NON FARE STORIE!!! INDOSSALO!!!”Me lo porge “MAI!!! SONO IL PRINCIPE DEI SAYIAN!!! NON MI ABBASSERÓ A TANTO!!!!” “PECCATO CHE TU ORA AGLI OCCHI DI TUTTI POSSA SEMBRARE, AL MASSIMO, LA PRINCIPESSA DEI SAYIAN!!! POCHE STORIE SIGNORINO, METTILO!!!!!!!! O PREFERISCI VENIRE IN MUTANDE???” “MA PERCHÉ UN SEMPLICE PAIO DI JEANS NON VA BENE!!!!???”Vedo che sospira indignata “Certo che tu e la moda siete lontani anni luce! Una donna mette i jeans solo quando esce per cose futili… Ma li mette di raro comunque… Per le uscite come questa non si sognerebbe mai di presentarsi al mondo esterno con un insulso ed orribile paio di jeaaaaaaaans!!!!”O.o ehm… Beh… “Tsk! Io non sono una donna!!! E comunque sul mio pianeta la moda non esisteva!!!” E anche se ci fosse stata io ero un mercenario!!! Mica ci andavo con gli occhiali griffati a sterminare popolazioni! U_U “Beh… Ora sei sulla Terra e qui c’è la moda per fortuna… E in più ora sei anche una donna!! Quindi lasciati consigliare da me visto che tu sei caduto ai miei piedi!”U_U –Tsk non l’avessi mai fatto- penso. Ovviamente con sporchi trucchi, che potete immaginare, mi ha obbligato ad indossare quell’orribile vestitino -.-. “Molto bene tesoro!! E adesso vieni qui! manca il tocco finale!!”Il luccichio nei suoi occhi non promette niente di buono… “Che altro c’è ancora!!?”Faccio stizzito “Siediti…”Mi siedo su una morbida sedia di fronte ad uno specchio… mah… Chissà che ha in mente ancora… Vedo che prende una trousse e inizia a tirare fuori spugnette e cose simili e… Un momento… TROUSSE??? NON VORRÀ MICA TRUCCARMI VERO?????????? “Eccoci amore… Mi raccomando… Stai fermo…”Mi si avvicina con quei cosi puzzolenti… “No!!!!!!! stammi lontana!!!!!! Questo è troppo!!!!! Nooo!!!!!”Mi dimeno e urlo!! “Oh basta!!!! Giuro che se non ti lasci truccare finisci sul divano per 3 mesi!!!!!”GRRRRRRRR non posso ribellarmi T_T mi metto fermo sulla sedia e aspetto che inizi. Prende una matita nera “Chiudi l’occhio destro…”Lo chiudo leggermente in ansia. Inizia a calcare il bordo della palpebra con “delicatezza” “AHIA!!! VACCI PIANO DONNA!! NON SONO DI GOMMA!!!”Mi lamento “E non fare storie!!!! Tsk il principe dei sayian che piange per un po’ di matita nera!” “NON STO PIANGENDO!!!!!” “Ti lacrimano gli occhi…” “Se fossi un po’ più delicata non succederebbe!!!!!”Non mi risponde e continua a truccarmi. Finiti gli occhi prende uno strano tubetto d’orato. Gira la parte inferiore ed esce uno strano coso rosso O.o me lo appoggia sulle labbra e inizia a tingermele “Heiii!!!! Che diamine è sta roba??!!!” “Si chiama rossetto! E ti sta divinamente amore!!”XD.. Grrr osa deridermi!!!!! “Chiudi di nuovo gli occhi” “Ancora????”Sbuffo e li chiudo. Sento che con un dito mi mette qualcosa sulle palpebre “Che roba è questa??” “L’ombretto… Wow!!! Sei una favola!!”Grugnisco. Per concludere l’opera mi passa velocemente una spugnetta sul viso e qualcosa mi va nel naso, infatti starnutisco -.- “Ahahahah amore!!! No sei abituato al fondotinta vero?” “Al fondo-che?”O.o “Fondotinta… Serve a dar colore al viso”U_U mi fa alzare e dopo poco ci ritroviamo tutti in cucina, dove troviamo già Trunks, i genitori di Bulma e Chichi nel mio corpo, che appena mi vede, trattiene a stento una risata “Oooohhh Chichi cara!!”Mi dice la madre di Bulma “Mia figlia ti ha truccata davvero divinamente!!!” “Vero mamma?? È adorabile!!!”Cerco di assumere un’espressione soddisfatta… In effetti una donna pagherebbe per essere sempre così… Un momento!! Il mio proposito di far fare pessime figure a quella strega potrebbe iniziare da ORA! Hmhmhmh molto bene… “A me fa schifo questo trucco… Un cane avrebbe fatto meglio”U_U poi vado verso il tavolo passandoci sopra un dito “Bleah!!! Ma guardate qui!!!”Mostro il dito a tutti “Ma lo pulite il tavolo?? È lercio da far paura!!!!”Chichi sgrana gli occhi come tutti i presenti tranne Bulma, che ha capito il mio piano. Il me stesso prende parola “Tsk!! Vedi donna? Lo dice anche lei!!! Questa casa fa schifo!!!”Cosa??? Usa il mio stesso gioco!!! Grrrrrrrrr vuole la guerra? E l’avràààà!!!! Mi avvicino sorridente a Bulma dicendole “Sai? Vegeta ha detto che appena possibile ti regalerà un anello di diamanti!!! Non è un tesorooooo??”Lei mi gurda sforzandosi di sorridere.

Dopo molti minuti usciamo e andiamo all’acquario. Il tragitto è stato abbastanza tranquillo, apparte qualche spintone da parte mia che ha rischiato di far finire Chichi e il mio bellissimo corpo sotto parecchie automobili U_U

Entriamo dopo un’interminabile fila e ci troviamo circondati da vasche piene di pesci colorati. Trunks le guarda tutte entusiasta, non sapendo a quale andare per primo. “Papà!!!!!!! Guarda qui ci sono gli squaliiii!!!!!!”Dice avviamente al mio corpo quindi a Chichi. Lei lo raggiunge guardando i pesci. Tutti ci avviciniamo alla vasca osservando quei ridicoli (almeno per me) pesci. Passiamo a guardare vasche dalle 10 alle 12 ed io inizio ad avere fame. Ci fermiamo ad un chiosco e i genitori di Bulma, Trunks e il me stesso si fermano ad ordinare per tutti, mentre io e Chichi ci sediamo ad un tavolino “Tesoro… La scenata che hai fatto a casa potevi risparmiartela…”Mi dice “Tsk!!! Nemmeno per sogno!! Devo fargliela pagare!!”In quel momento arrivano con i vassoi pieni di panini, patatine, bibite, crocchette, salsine e chi più ne ha più ne metta. L’unica cosa da cui potrebbero accorgersi dello scambio è che agli occhi di tutti Chichi mangerà più del principe dey sayian… Ma da quel che dice Goku nemmeno lei scherza a tavola… Beh… Poco male…

Iniziamo a mangiare ed è tutto delizioso. Trunks ride parlando euforico dei vari pesci visti. In circa 20 minuti finiamo di mangiare e, dopo aver buttato le carte e sistemato i vassoi su un apposito ripiano, riprendiamo il giro. Hmhmhm mentre mangiavo mi è venuto in mente uno scherzetto da fare a quella cornacchia di Chichi… Mi servirà solo un uomo hmhmhm…

Tempo di pensare ciò che ecco in lontananza vedo un ragazzo. Ha i capelli mori corti e spettinati appositamente con il gel, occhi azzurri e statura normale. Camminiamo in direzioni opposte non ci impiega molto a raggiungerci. Appena mi è vicino, faccio ricorso a tutta la femminilità che ho (e vi assicuro che è poca) e stranamente mi riesce bene il mio comportamento. Mi butto nelle sue braccia alzando elegantemente una gamba per fare scena “Oohh… Ma che bel ragazzo che sei… Ti va se ci vediamo??”Sbatto velocemente gli occhi stile mocciosa e lui mi mette le mani sui glutei O.o “Wow!!! Ma che carina!!! Mmm mi dai il numero di cellulare?”Tutti mi guardano allibiti, specialmente Chichi XD

Hmhmhm ma questo è solo l’inizio… Il mio piano vi riserverà moooolte sorprese, MUAHAHAHAHAHAHAHAH XD

 

 

CONTINUA…

 

E rieccomiiiii!!!!! XD che ne dite di questo cap?? Vi prego commentate!!!! Fatemi sapere che ve ne pare ok?? Vi aspetto in tanti!!! Ciao!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e