Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Naomi    25/01/2010    1 recensioni
Dopotutto è il college no?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Sylar  : “ Dopotutto è il college no? “

 

Ma quel bacio, dato solo per scavare nei posti più profondi della mente di Claire, si trasformò in qualcosa di diverso, aveva visto quello che la stessa Claire rifiutava di vedere in se stessa, la paura, il rancore, la frustrazione, si sentiva sola anche lei, orfana, tradita dall’ uomo che l’ aveva cresciuta, nemmeno Gretchen era una persona di cui potersi fidare, sola, sola come anche lui lo era, solo che Sylar l’ aveva accettato, Claire invece tentava di fingere che tutto andasse bene, anche se era la prima a no credere a quell’ enorme bugia.

 

Il corpo di Sylar cominciò a riscaldarsi, sentì il suo volto prendere fuoco, staccò per un istante le sue labbra da quelle della ragazza senza nemmeno aprire gli occhi ma subito fu attirato da quelle della ragazza. Il peso del suo corpo era tutto sulle gambe e sul braccio sinistro che sembrava troppo grande per stare in quella manica di giubbotto mentre con la mano destra le aveva cinto il collo.

 

Non capiva cosa stava succedendo, sembrava intrappolato dal suo stesso potere, non riusciva a distaccare le sue labbra da quelle di Claire, la sua mente era un groviglio di pensieri che non riusciva a decifrare, erano i suoi pensieri o quelli di Claire? O quelli di entrambi uniti in un groviglio in districabile. Poi finalmente riuscì  ad interpretare una delle frasi che riecheggiavano piano e allo stesso tempo confusamente nella sua testa : “ non lo stai usando” . All’ inizio non capì ma poi pian piano si rese conto di aver liberato già da tempo Claire dalla sua stretta sovrannaturale, allora perché lei non si stava opponendo? Perché ricambiava quel bacio?

 

Finalmente si staccò da lei, le labbra ancora vicine a quelle di Claire, aprì piano gli occhi e qualche secondo dopo anche lei fece lo stesso. Nei loro occhi si poteva vedere lo stupore, la paura, entrambi non capivano cosa fosse successo.

 

Mentre si guardavano Sylar provò una fitta atroce al braccio, era una bella sensazione provare di nuovo dolore ma il piacere non impedì al suo viso di contrarsi in una smorfia di dolore e alla sua bocca di emettere un gemito. Guardò il tatuaggio, non si era mosso, era sempre li fermo, non capiva.

 

Si mise a sedere e lo stesso fece Claire, lui con il volto assorto mentre con la mano sinistra teneva il braccio in una stretta come se volesse togliere il tatuaggio a forza di graffi ma nello stesso tempo volesse tenerlo li e avesse paura che, come era comparso, così scomparisse, mentre Claire rannicchiata con le mani nei capelli tentava di capire cosa le fosse preso.

Insomma avrebbe dovuto provare disgusto per lui, le aveva messo le mani nel cervello, strappato via la dignità, ucciso il suo padre biologico e centinaia di altre persone e quasi ucciso il suo padre adottivo, perché non gli aveva infilato la matita nell’ occhio come aveva pensato di fare? Certamente non solo aveva visto i suoi pensieri ma l’ aveva obbligata a soccombergli, allora perché ora che lui era così assorto nei suoi pensieri e nemmeno si sfioravano non riusciva a trovare ne la forza ne il desiderio di ferirlo e scappare? Perché voleva solo restare li e sentire il suo profumo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Naomi