Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    31/01/2010    2 recensioni
Ho scritto questa ff per il compleanno della mia 'Hinata personale'...spero che possa piacere anche a voi! Ecco un assaggio:
"27 dicembre. Oggi è il 27 dicembre. Il 27 dicembre è qualcosa… È oggi. No, è anche qualcos’altro… Che diamine…?" [pairing vari oltre a quello indicato, racchiusi in vari outtake che non stravolgono la storia. I principali: NejiTen, SasuSaku, ShikaIno, TemariShino]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ino, aspetta, Ino

“Ino, aspetta, Ino!”

Quando Ino si girò, avendo ritrovato il coraggio di parlare, lo fece con voce rotta e le lacrime agli occhi: “Sai Shikamaru, ti credevo tante cose, ma meschino…” Non riuscì a proseguire oltre, voltandosi di scatto e facendo volare i capelli nell’aria fredda di fine dicembre, prendendo a correre in maniera scomposta verso nemmeno lei sapeva dove.

Shikamaru prese fiato prima di correrle dietro.

Ino, vuoi dirmi che ti prende?” fece afferrandola per un braccio e costringendola a voltarsi verso di sé. “Mi dispiace, non l’ho fatto apposta…”
“Non l’hai fatto apposta?” Ino ora piangeva apertamente, le lacrime che le rigavano il mascara sul volto.

“Non- non intendevo…” Shikamaru non sapeva da che parte cominciare. Vederla in lacrime l’aveva sempre lasciato in quello stato d’impotenza.

“A me pare che intendessi, invece” rispose la ragazza con astio, prendendo a singhiozzare contro la sua volontà. Shikamaru le prese le spalle, e lei si scrollò le sue mani di dosso: “Non mi toccare!”

“Ino…”

“Non mi toccare, ho detto!” urlò lei, in mezzo alla strada. Due passanti si voltarono.

Shikamaru sospirò: “Va bene, ma… ascoltami, d’accordo?” fece piano.

Ino scosse il capo: “Hai veramente intenzione di spiegarmi nei dettagli perché mi hai fatto questo?” singhiozzò.

“Ino, sediamoci per piacere” chiese lui con tono ragionevole.

“Credo proprio che ne avrò bisogno” rispose lei accomodandosi sulla panchina indicata dal ragazzo e affondando la testa tra le mani. “Parla” disse poi.

“Non puoi guardarmi mentre lo faccio?” chiese Shikamaru.

“Sto facendo uno sforzo enorme anche solo a stare qui, Shikamaru, la mia pazienza ha un limite”

“Va bene” acconsentì Shikamaru “Anche se mi sembra che tu stia facendo una scenata…”

“Una scenata? Una scenata?” ripeté incredula Ino, guardandolo con tanto d’occhi.

“Sì” confermò Shikamaru. Ino riprese a piangere, e lui fece la mossa sbagliata di prenderle la mano.

“Ho detto di non toccarmi!” sibilò lei, pericolosa.

“Scusa” fece Shikamaru radunando la poca pazienza che gli era rimasta. Quella serata era cominciata male, malissimo, e ora ci si metteva pure Ino coi suoi capricci sul ritardo.

“Spiega” lo freddò lei.

“Non volevo arrivare in ritardo” argomentò lui “è solo che…da dove comincio?”

“Se non lo sai tu” il tono di Ino era glaciale.

Shikamaru sospirò e Ino fece altrettanto, solo che la sua esalazione parve molto più minacciosa.

“Mi sono preparato per venire, mi sono messo i vestiti consigliati da mia madre perché pensava ti piacessero, sono uscito di casa e per strada ho incontrato questa ragazza…”

Ino rise istericamente.

Shikamaru decise di ignorarla e continuò: “Camminava davanti a me, per un tratto, l’ho notata perché aveva una camminata davvero distintiva…”

“Possiamo saltare questi particolari? Non mi interessano e non so neppure perché io sia ancora qui…”

Shikamaru evocò tutta la pazienza che aveva in corpo: “Per farla breve, l’ho vista accasciarsi a terra, e ho fatto appena in tempo a prenderla al volo prima che sbattesse la testa…”

“Il che continua a non spiegare il rossetto rosso che hai sulla camicia!” tuonò Ino, incapace di trattenersi ancora a lungo.

“Quale… cosa?” chiese Shikamaru, confuso.

“Non fare il finto tonto!” fece lei, prendendolo per il bavero e mostrandogli il tessuto incriminato.

“Beh, quello…” fece Shikamaru.

“Non era previsto, eh?” domandò Ino, saldando la presa.

“No, dev’essere stato quando…”

“Risparmiami!” urlò Ino lasciandolo e alzandosi con tutta l’intenzione di andarsene.

Shikamaru la guardò un secondo, poi scoppiò a ridere: “Stupida, stupida donna…” rise di gusto.

Ino si voltò indignata, pronta a rispondere con un insulto che ancora non le giungeva alle labbra.

Shikamaru però fu più veloce, si alzò, le afferrò la vita e la attirò a sé, prendendo a baciarla con vigore.

“Bastardo!” si negò Ino prendendo a colpirlo sul petto: “Lasciami andare, Nara, o giuro che non rispondo delle mie azioni!”

“Nemmeno io, con te vicina e in queste condizioni” sussurrò Shikamaru prima di prendere a baciarle il collo. “Non pensavo che potessi essere più sensuale di quando sei arrabbiata, ma arrabbiata e gelosa è un’accoppiata che non avevo mai provato…” le sibilò all’orecchio.

“Nara!” ripeté Ino, isterica.

Shikamaru non  mollò la presa, dandosi il tempo però di guardarla negli occhi: “Non c’è niente di cui essere gelosa, Ino: ho aiutato una ragazza che era in preda alle contrazioni, che era per strada e incinta di un altro uomo: l’ho accompagnata in ospedale e mi sono fiondato a chiamare i parenti perché quel bambino non nascesse davanti a me che ero uno sconosciuto, ma l’operazione ha richiesto un po’ di tempo.”

Ino si gelò sul posto.

“E ripeto: non pensavo potessi essere ancora più sexy: continui a dare nuove definizioni al termine, Yamanaka” fece prima di avvolgerla completamente tra le sue braccia e trascinarla in un bacio appassionato cui questa volta la ragazza rispose con uguale fervore.

“Ah, buon capodanno” fece poi Shikamaru privandosi delle sue labbra e porgendole un pacchetto. Ino squittì di gioia, poi gli saltò di nuovo al collo: “Non avresti dovuto!” trillò deliziata.

“Adori i regali” alzò le spalle Shikamaru.

“Ma tu odi capodanno” puntualizzò Ino.

“Adoro te” replicò Shikamaru, ben cosciente di essersi guadagnato altri cinque minuti di paradiso.

 

Scusatemi tantissimo, ma sono di corsa e non ho tempo di rispondere decentemente alle recensioni… spero che comunque apprezziate il capitolo! Un bacione, alla prossima!

Vostra frettolosissima WT

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking