Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: bubbuno    01/02/2010    10 recensioni
ecco una fan fiction divertente su Xena e Olimpia!recensite, recensite, recensite! inizialmente ci sono alcuni problemi con la sigla di aperture dell'episodio, poi Olimpia va in depressione perchè si sente sola e Xena, con 3 pretendenti alle calcagna, sparisce improvvisamente nel nulla...scrivete tante recensioni grazie mille!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Xena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

così Olimpia, prese le sue cose, andò come al solito a...

O- la vogliamo finire qui???

oh, si scusa!!! ehm ehm dicevo,...andò a cercare Xena a casa di Draco. purtroppo egli abitava in cima ad un impervia ed altissima montagna, impossibile da scalare.

O- ma io, ce la farò, o non mi chiamerò più Olimpia, ma Corilo!

così la nonstra intrepida contadina iniziò a salire sul monte. I minuti le sembravano ore, la fatica era immane, i piedi le bruciavano...

spettatore- ma se ha fatto solo 10 metri!

O- vuoi morire ora o aspetti che scenda?

comunque... dopo 3 giorni la nostra cara Olimpia arrivò in cima alla montagna: era stanca affamata, sporca, ferita, con i vestiti strappati, si trascinava per terra... insomma era una merda!

O- ma come fa lui a salire ogni volta quassù?

passante- ehi, guarda alla tua destra!

c'era un cartello : FUNIVIA DEL MONTE IMPOSSIBILE DA SCALARE: PERCHè ESSERE STANCHI, AFFAMATI, SPORCHI, FERITI, CON I VESTITI STRPPATI, TRASCINANDOSI PER TERRA... INSOMMA, DELLE MERDE, QUANDO SI PUò VIAGGIARE COMODAMENTE IN SOLI 10 MINUTI CON NOI? =).

l'urlo che seguì è inimmaginabile, come la cascata di parolaccie che uscirono dalla bocca di Olimpia! infatti prese il passante che glielo aveva fatto notare e... oh, che male! ma quello era un dente? ouch, ahi! sbum! aaahhh! insomma, non fu un bello spettacolo.

placata la sua ira, Olimpia si diresse alla dimora di Draco: una grande villa in stile greco, con fontane e uccellini, statue e alberi da frutto...

O- ma che bella casa ha Draco...

poi lesse un secondo cartello con su scritto: PER LA DIMORA DI DRACO, CERCARE IL BUCO VICINO AL PORCILE. =)

O- inizio a credere che qualcuno mi stia prendendo per il culo...mmm...

improvvisamente dal porcile lì a fianco spuntarono 2 enormi energumeni...

O- ma sono maiali... da combattimento!?

e in effetti erano proprio 2 maiali da combattimento, che si buttarono su Olimpia senza pietà...

Maiali- FORG SPLASH!!!!

...trascinandola nel buco dove si trovava la casa di Draco.

Draco era lì in piedi davanti a lei, che la fisava sprezzante. poi si rivolse ad uno dei maiali così...

D- OH, MADREEEE!!!! NON TI DOVEVI DISTURBARE!!!!

O-tua madre è un maiale?

D- OH MADRE!!!! TI HA CHIAMATA MAIALE!!!!

Mamma Maiale- come osi! FROG SPLASH!!!

e Olimpia finì di nuovo schiacciata sotto la Mamma Maiale!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: bubbuno