Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Linds    01/02/2010    8 recensioni
-che fai, piangi? -non sto piangendo. -si, come no.. e io sono Mago Merlino. Che è successo Herm? -io.. io sono incinta..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
paura? un po' 9. L.O.V.E.

Draco alzò gli occhi e incontrò quelli lucidi di Hermione, che lo guardavano con tenerezza.
-è la prima volta?
-no, ha già scalciato qualche giorno fa..
La condusse in camera e la fece sdraiare a letto, mentre si distendeva dietro di lei, abbracciandola.
Era emozionato per questo bambino. A dire il vero non se lo aspettava e finché non guardava il pancione della ragazza che stringeva tra le braccia, pensava fosse solo un sogno. Non riusciva ancora a crederci.
Diventare padre a diciotto anni non è facile, ma non avrebbe mai abbandonato Hermione, non avrebbe mai permesso che il suo bambino crescesse senza papà, come aveva fatto lui. Suo padre, anche se non l’aveva abbandonato, non era mai stato presente nella sua vita, non ne aveva mai preso parte, specialmente dopo la morte di sua madre. Si ricordava di lui solo quando doveva sgridarlo, punirlo o umiliarlo.
Chissà come avrebbe preso la notizia.
Già se lo immaginava: rosso di rabbia, ma composto, controllato. Non gli avrebbe detto una sola parola ma il suo sguardo schifato sarebbe valso più di mille parole.
Un figlio da una mezzosangue, la peggiore tra le umiliazioni. Probabilmente non sarebbe nemmeno venuto a vederlo al San Mungo appena nato, e non lo avrebbe riconosciuto negli anni a venire.
-Draco? – la voce seria della ragazza lo distolse dai suoi pensieri.
-dimmi.
-perché hai deciso di aiutarmi con il bambino?
Ci mise un po’ a risponderle. A dire il vero non lo sapeva nemmeno lui, ma quando aveva saputo che Hermione aspettava un figlio, aveva sentito dentro una spinta che lo aveva portato a prendere quella decisione, e non gli era importato che il figlio fosse di un altro uomo perché provava un sentimento tale per lei e per il bambino che sarebbe sorvolato su tutto.
Era certo che sarebbe stato loro vicino anche solo come amico. Si sarebbe accontentato di tutto pur di rimanerle affianco, persino la carica di miglior amico.
-non voglio che mio figlio cresca senza padre.
-promettimelo. – gli chiese con voce supplichevole, mentre si girava verso di lui.
-cosa?
-promettimi che ci sarai sempre per lui, che non mancherai mai un compleanno, che ci sarai a Natale, il primo giorno di scuola. Promettimi che gli darai consigli, che lo difenderai, che gli vorrai bene. Promettimelo Draco.
-te lo prometto Hermione, non voglio abbandonarlo.
-rimarrai della stessa idea quando tuo padre non lo accetterà?
-mio padre non riuscirà ad influenzare ancora una volta la mia vita. Mi sono fatto condizionare da lui e dai suoi assurdi ideali per troppo tempo, ora voglio fare come dico io. È mio figlio, non suo.
-e io?
-tu?
-starai con me solo perché ti senti in dovere di crescere nostro figlio?
Quella domanda lo spiazzò. Pensava di essere stato chiaro al riguardo, era ovvio che lui volesse stare con lei. La adorava.
Sorrise quando si rese conto che la ragazza aveva solo bisogno di rassicurazioni: era un momento difficile e aveva bisogno di poter contare si qualcuno. E quel qualcuno era lui.
-Hermione – le disse accarezzandole il viso – io sono ossessionato da te. Non riesco a toglierti dalla testa, ti sogno la notte, ti desidero il giorno. È dalla notte che abbiamo passato insieme che non penso ad altro: la voglia che ho di baciarti e di fare di nuovo l’amore con te è incontenibile. Quella notte mi hai rubato l’anima, l’hai fatta tua e ti posso giurare che non la rivorrei indietro per tutto l’oro del mondo. Non so dirti se sono innamorato perché non l’ho mai provato prima, quello che so è che per te sento qualcosa di più forte dell’attrazione fisica. È un sensazione di calore, di piacere, di dolcezza che mi invade i sensi, quindi non dubitare del fatto che ti voglia stare vicino, perché voglio te, voglio tutto di te: i sorrisi, le lacrime, le liti, le gioie, tutto. E..
-shh..
Hermione gli posò un dito sulle labbra per fermare il suo monologo: quelle parole l’avevano fatta emozionare e se non l’avesse fermato era certa che avrebbe pianto per l’ennesima volta quel giorno.
Lenta avvicinò il viso al suo e dolce lo baciò, mischiando il suo sapore a quello di menta e muschio del ragazzo che si lasciò andare a quelle labbra angeliche.
La voglia che aveva di sentire la pelle della ragazza a contatto con la propria lo spinse a spostarsi sopra la ragazza, aumentando il contatto delle loro bocche.
-Draco..
-mhm?
-..dovremmo studiare..
Il ragazzo non badò alla sua debole protesta, e continuò imperterrito a baciarle il collo.
-io.. devo recuperare le lezioni..
Ancora una volta Draco la ignorò.
-mi devo preparare per i m.a.g.o…
Continuò a baciarla, iniziando a slacciarle il largo cardigan che portava.
-io.. ho esaurito le scuse..
-era ora.. – con un sorriso scese sulle sue labbra catturando la sua lingua in un gioco che sapeva d’amore.
Le tolse il golfino e le sfilò la maglia, lasciandola in reggiseno e anche la camicia del ragazzo subì la stessa fine, atterrando sul pavimento.
L’atmosfera iniziava a scaldarsi e il piacere si insinuava implacabile nei loro corpi, mentre si liberavano a vicenda degli ultimi indumenti ingombranti, rimanendo entrambi in intimo.
Le mani calde di Draco vagavano sulla pelle della ragazza, soffermandosi spesso sulla pancia, donandole piccole carezze. Lentamente la frenesia prese il sopravvento sulla calma e sulla dolcezza, e Draco stava per liberarle il seno dal pezzo di pizzo nero che impediva il contatto con la sua pelle morbida quando..






cosa sarà successo? ^^
scusate tanto per il ritardo, ma non mi andava il pc =)
allora.. Grazie a tutti per aver letto e commentatoXD chiedo di nuovo scusa se non vi nomino uno per uno ma sono in ritardo tremendo con i compiti e non posso stare al computerXD
al prossimo capitolo, un bacione
Linds

ps. mi sono resa conto che Hermione e Draco (sopratutto Draco) sono molto OOC ma prometto che nei prossimi capitoli cercherò di riportarli più vicini al loro carattere originale XD
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Linds