Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Ary88    05/02/2010    2 recensioni
Un mezzo angelo bianco ed una streg turberanno la vita delle sorelle Halliwell. Inoltre due mefistofelici demoni giocheranno al " gatto e al topo" con la vita del Trio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'After the eight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A new begin III

 

 

Pochi minuti dopo una Ford Nissan nera si fermò davanti al palazzo della Watch Tower, e ne uscirono fuori Phoebe e Paige. Le due donne si stavano avvicinando all’edificio, quando notarono un grande assembramento di persone, un viavai di giornalisti e poliziotti. Le due donne, incuriosite si avvicinarono al capannello di gente, e guadagnatesi a spintoni le prime posizioni assistettero ad una scena da voltastomaco: in mezzo alla strada giaceva un uomo di circa ventiquattro anni spiaccicato, con la testa spaccata, e ricoperto di sangue. Phoebe, volgendo la testa dall’altra parte, disse:” Oh Dio! Che schifo! Ma chi è?”,ed una ragazza accanto a lei disse:” Era un Anziano dei Tdg, un certo Mc Clusky. Lavorava qui. Era il redattore della WT”, Phoebe, guardò la sorella con aria incredula e:” Qui c’è sotto qualcosa di grosso, dobbiamo andare fino in fondo a questa vicenda. “ Paige, rifletté un momento e:” Hai ragione, qui qualcosa non quadra. Torniamo a casa e parliamo con gli altri e vediamo se loro hanno scoperto qualcosa di utile.”Le due donne tornarono in macchina, spiegarono la situazione a Leo e ritornarono a casa. Appena arrivati a casa tutti e tre salirono in soffitta, dove gli altri stavano tentando di fare parlare un demone sicario, tenuto a stento fermo da un campo di forze creato da cristalli. “ Io non so nulla. Non parlerò!!” urlò il demone. Piper, lanciandogli una pozione vicino, disse:” Ah, si? Eppure chi ha attaccato era del tuo clan!”-si rivolse a Paige, Leo e Phoebe-” Ciao! Questo è il sesto demone che evochiamo. Spero che gli si sciolga la lingua.” Søren, disse:” Ho un’idea! Se volete userò il metodo che adopera mia sorella Karen in questi casi. E di solito funziona.”Le donne presenti nella stanza lo guardarono incuriosite, e lui proseguì:” Appena vi farò cenno togliete un cristallo, e state a guardare.” Ricevuto il segnale Paige tolse il cristallo, e prima che il demone avesse il tempo di reagire, dalla mano tesa di  Søren uscì una sorta di stringa luminescente che si avvolse attorno al collo del demone, che urlò:” Argh! Soffoco! Basta! Parlo!”. Piper sbottò: “ Finalmente ti sei deciso! Allora: chi ha ordinato al tuo clan di attaccare?”, e il demone, mezzo morto:” Kun, un sacerdote oscuro. Parlava di sacrifici in onore della futura Sorgente. “ Paige:” E chi sarebbe questa nuova Sorgente?”, il demone urlò:” Non lo so!” e fu risucchiato da un vortice e sparì. Piper, guardò nel Libro e disse:” Qui c’è scritto che i sacerdoti oscuri si eliminano con una pozione incendiaria,e con una formula. Conviene che, per velocizzare il lavoro ci dividiamo in due gruppi: io, Phoebe, e Leo cerchiamo il luogo in cui si è nascosto Kun con il cristallo. Voi altri scendete giù e occupatevi di formula e pozione.”

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Ary88