Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mavala    06/02/2010    3 recensioni
SOSPESA.
Bella neo-laureta,in cerca di lavoro approda a New York.è il destino vuole farla trovare un posto di lavoro come seconda assistente di Anna Wintour,ossia la direttrice dell'olimpo di "vogue".Non le manca il talento ma lei aspira a diventare giornalista . Viene assunta ma le sue intenzioni sono quelle di rimanere un anno per poi passare alla redazione .Ma Bella non ha fatto i conti con la concorrenza e la malignità di coloro che reputano una forma d'arte la moda.Ma soprattutto non aveva fatto i conti con lui,ossia Edward Cullen!Redattore della rivista sportiva ,stronzo per eccelenza e narciso fino alla nausea.Finchè un congresso fà cambiare l'opinione di lui da Bella, facendo cadere la maschera.Nel fraattempo misteri si confondono con la vita lavorativa.Finchè a Parigi nella settimana della moda si scoprirà tutto .
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Mi ha chiamato ….sono immediatamente nel suo ufficio con in mano il book  che mi ha richiesto .

Impeccabile come sempre ,seduta sul suo trono con quell’aria fiera stampata in viso ,capelli raccolti elegantemente lasciandole scoperto il viso .Afferra il book che le pongo ,lo guarda  rapita come se ci fosse sopra scritto l ‘elisir della lunga giovinezza.

Mi guardo intorno ed è tutto uguale a come  la prima volta che sono entrata con l’unica differenza che oggi non c’è il sole ad illuminare la “stanza bianca” come io e jake la chiamiamo .

Ci sono delle nuvole grigie che ricoprono l’intera città rendendola fredda,cupa…da loro scende una leggera pioggerellina silenziosa che va a depositarsi sull’asfalto intasando il traffico.

A riportarmi all’attenzione è stato il rumore  del book chiuso in maniera brusca.

- La settimana della moda a Parigi si avvicina ed io ho bisogno della miglior squadra possibile .è in questa non comprende Jessica …

Mi dice come se niente fosse .La guardo accigliata. Cosa vuole dirmi con queste parole ??Se Jessica non ci andrà,allora…

- Vuol dire che….

- Esattamente  .Sarai tu ad accompagnarmi quest’anno .

Mi dice con quel’aria impassibile

- Anna non posso sai quanto Jessica ci tiene , ci sta lavorando da tanto,sta….

M’interrompe con un gesto della mano come a dirmi non mi interessa di lei. Ma a me si!

-La decisone è stata presa..

-Ma……..

Non è giusto penso tra me e me .non ho il coraggio di dirlo . Codarda!

 - è tutto.

Mi liquida con un gesto della mano ad indicarmi di uscire ,cosa che io faccio.

È adesso???Perché ha cambiato idea proprio all’ ultimo minuto era tutto pronto,Jessica era pronta ,io no!!!!Io non sono pronta, non so come comportarmi o cosa fare è la prima volta per me, per lei no!

Respira ,respira ripeto tra me e me ,ma come faccio?Merda ! Come posso dire a Jessica che il suo sogno non si avvererà perché Anna così ha deciso. Ma ormai la decisione è già stata presa quindi è inutile sentirsi in colpa,in fondo mica ho deciso io??Adesso che ci penso a questo evento parteciperanno tutti i direttori.

Merda. Merda. Merda.

Ci sarà anche lui,è adesso che faccio?

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mavala