Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Linds    06/02/2010    8 recensioni
-che fai, piangi? -non sto piangendo. -si, come no.. e io sono Mago Merlino. Che è successo Herm? -io.. io sono incinta..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
paura? un po' cap10 10. INTERRUZIONI

-Hermione s.. ?

La porta si era aperta e un ragazzo moro con gli occhi verde intenso era entrato nella stanza.
Non collegò immediatamente quello che vide al suo significato: Draco in mutande sdraiato sopra Hermione, anche lei in intimo. Poi vide la ragazza arrossire e il ragazzo prendere il lenzuolo per coprire alla bell’e meglio la giovane sotto di lui.

-oddio! Ragazzi scusate! – quando realizzò, diventò rosso ed uscì chiudendosi la porta alle spalle.
Hermione saltò giù dal letto scrollandosi Draco di dosso e prese a vestirsi freneticamente mettendosi il maglione al contrario più volte, ancora preda dell’imbarazzo. Al terzo errore le vennero le lacrime agli occhi e si inginocchiò a terra cercando di trattenerle. Il ragazzo, intenerito, le si chinò affianco e le diede un bacio sulla tempia prima di toglierle di mano il cardigan e aiutarla a metterlo nel verso giusto.
-grazie..
Le sorrise e la prese per mano, aprendo la porta.

-tempismo perfetto, Sfregiato, complimenti. – gli disse ironico il biondo uscendo dalla stanza.
-ah non rompere Malfoy. Ma che stavate facendo?!
-non mi sembrano affari tuoi.
-Per la miseria è incinta!
-lo vedo, Potter, non sono cieco.
-a me sembra di si invece.
-non vedo come quello che sembra a te possa interessarmi.
Hermione si accorse di come Draco si stesse innervosendo. Apparentemente non era cambiato nulla in lui, ma lei che gli era affianco aveva potuto percepire l’irrigidimento dei muscoli e della postura, e notare che i suoi occhi si erano scuriti raggiungendo il colore del mare in tempesta.
-ehm.. ragazzi perché non ci calmiamo un po’ tutti?
-Hermione, ma ti rendi conto di quello che stavi per fare?
-Potter, è incinta non stupida. – rispose Draco al posto della ragazza, facendo un passo in avanti.
-Draco.. – lo chiamò lei appoggiandogli una mano sul braccio, cercando di tranquillizzarlo. Il ragazzo si girò e la guardò negli occhi rasserenandosi un po’ ed Hermione rimase incantata vedendo i suoi occhi tornare chiari, quasi trasparenti, mentre fino a poco prima sembravano intenzionati a lanciare un fulmine da un momento all’altro. Poi si rivolse ad Harry.
-si, so quello che stavo facendo, Harry.
-Herm.. – tentò di dire lui, ma venne subito interrotto dalla ragazza.
-lo so quello che vuoi dire, ma non c’è problema. Mi fido di lui, non mi succederà niente.
-non si farà male nemmeno il bambino?
-no, Harry.
-mi prometti che non tornerà più una situazione simile a quella di qualche mese fa?
-ne sono sicura.
-va bene, se ti fidi di lui – disse indicando con lo sguardo Draco – mi fiderò anche io.
-grazie, Harry.
-ma ti avverto Malfoy. Fa in modo che il sorriso scompaia dal suo viso anche solo una volta e giuro che ammazzo.
-se succedesse ti chiederei io stesso di farlo.
Il moro sorrise a quella bizzarra affermazione e chiese scusa per aver interrotto.. “emh.. la serata”, dopo di che se ne andò chiudendosi la porta alle spalle.
-di cosa stava parlando?
-ma niente Draco, non ti preoccupare.
-Hermione, dimmelo. – le ordinò, prendendola per un braccio.
-Draco, lo sai che ho dei problemi quando mi si impongono le cose.
-è importante per me.
Hermione si rassegnò, sedendosi sul divano e facendo segno al ragazzo di raggiungerla.
-il mese scorso, dopo che tu sei venuto a dirmi che ti saresti preso cura del nostro bambino, sono andata da Harry perché avevo bisogno di un parere, e..
-e non potevi chiederlo a me?
-no, perché riguardava te, e avevo bisogno di un parere neutrale per sapere se era giusto quello che facevo.
-cioè stare insieme a me?
-si.
-non ti fidavi di me?
-è proprio questo il punto: io mi sono sempre fidata di te. E sono stata male per questo.
-non capisco quello che vuoi dire.
-non riuscivo a capire se dicevi sul serio, se volevi stare con me, se nutrivi un senso di colpa nei miei confronti, o se eri mosso dal rammarico di non aver avuto un padre. Non capivo il motivo per cui volessi stare con me..
-e Potter che ti ha detto?
-che forse.. che forse vuoi stare con me perché mi a.. mi vuoi bene..
-no di più.. ti voglio molto più che bene. – concluse baciandola sulle labbra.

-dov’eravamo rimasti prima che Potter ci interrompesse brutalmente?
-più o meno qui.. – gli rispose lei in un soffio, liberandolo con frenesia dalla camicia, mentre lui le apriva il cardigan.
-andiamo in camera? – le chiese sensuale.
La ragazza sorrise, spingendolo lentamente verso la porta della camera. Lui vi si appoggiò contro, schiacciandosi la ragazza addosso e baciandola con sempre maggior trasporto.

-Hermione?
La porta si aprì di nuovo, facendoli sussultare, ma questa volta sbucò una testa rossa, appartenente a Ronald Weasley, che quando si accorse dell’abbigliamento di Draco se ne uscì con un “oh, mi dispiace” molto imbarazzato.
-maledetti Grifondoro – esclamò Draco lasciandosi cadere pesantemente sul divano mentre Hermione diventava dello stesso colore dei capelli di Ron.






ciao a tutti!
Questo capitolo è un po' cortino in effetti, mi dispiace =(
va beh, passiamo ai ringraziamenti:
(per il capitolo 8)
anna96, Avly, Gemella Dramioncella, dublino, kia 07, raffaley94, flopi, 96opal, Hanon98, For ever cullen, Myrtle Y, _DaNgErOuS_ChIlD_, TakeMeAway
e a Hanon98, dublino, raffley94, For ever cullen, Myrtle Y, vulneraria e
_DaNgErOuS_ChIlD_  per aver commentato lo scorso capitolo. Grazie per aver seguito la fic fino a qui=)
un grazie anche ai 107 (accidentiXD) che hanno messo la storia tra i preferiti, e a chi legge=)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Linds