Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_M_95    06/02/2010    2 recensioni
Una Bella con una vita diversa,un carattere diverso riuscirà comunque a fare breccia nel cuore del nostro bel vampiro?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bè speriamo bene per questo nuovo capitolo e speriamo bene che mi sia rimasto fedele ancora qualche lettore!!!L'enorme ritardo è ingiustificabile....ma sicuramente gli studenti come me sanno che durante l'anno non è facile scrivere e a vere voglia di farlo!!!!!!!Per chi ancora mi segue....BUONA LETTURA!!!!!
Lady_M_95

fama e fame
Capitolo 4:Un nuovo inizio
Isabella Swan era agitata.
Agitata come non lo era mai stata,nemmeno ad una delle sue sfilate!
Era un'agitazione strana:un'agitazione nata dalla paura di affrontare un mondo nuovo,da sola,e al tempo stesso nata dal piacere che provocava la sensazione di libertà.
Rispondeva ormai a monosillabi a chiunque le rivolegesse la parola:le hostess,i fan,leguardie del corpo...tutti ricevevano da lei solo frasi minime in risposta!
In mano Isabella teneva il portafuna che da quanto ricordava aveva sempre tenuto con sè:un lupo e un serpente che lo circondava...tutto era fatto di zaffiro.
L'aereo era finalmente atterrato,erano le 18 e 30 Isabella fu scortata fino ad una macchina dove,sotto esplicita richiesta di Kevin,veniva lasciata andare. Sola.
Le ci volle un po' per riprendere la mano nella guida,ma presto ritrovò il piacere di guidare con il tettuccio aperto,l'aria che sferzava il viso e scompigliava i capelli e la musica ad alto volume.
Dopo una mezz'oretta buona in cui si era fermata spesso per consultare lo stradario,Isabella arrivò a Forks,lo diceva il cartello ingiallito ddal tempo e rovinato dalla perenne pioggia che la caratterizzava.
Con non pocadifficoltà trovò la sua casa.
Era sicuramente degna di Isabella Swan,la modella,la cantante,la STAR!
Era grande con un bel giardino,per ora ancora spoglio,le pareti erano bianche e le finestre di legno blu come la porta principale.
Isabella tentennava,così chiuse il tettuccio,parcheggiò la SUA macchina nel vialetto di casa SUA (ancora faticava a crederci) prese un bel respiro e posò il suo piede 5 cm staccato dal suolo,a terra,per poi essere seguito dal resto del corpo fasciato da un vestitino rosso leggero che svolazzava al vento.
Isabella si appoggiò alla macchina per paura che l'eccessivo tremore non la facesse cadere,poi si tolse gli cocchiali da sole e fissò per un po' la sua casa con un'espressione indecifrabile sul volto.
Sorrise e presa da un'improvviso attacco di euforia si tolse velocemente le scarpe e corse verso la porta,lanciando un breve strillo acuto!
Entrata in casa e chiusasi la porta alle spalle buttò le scarpe a terra e comicniò a correre per la casa aprendo tutte le porte e ammirando la bellezza del mobilio,fino a quando non arrivò nella sua camera e cominciò a saltare sul grande lettone matrimoniale ridendo felice come una bambina!
Quando ormai era passato un quarto d'ora buono,Isabella pensò bene di smetterla e si lasciò cadere stanca e felice sul letto,sbuffando per togliersi i capelli che,quasi a sottolineare ancora di più la sua libertà, le erano caduti disrdinatamente sul viso quando si era sdraiata.
Si alzò.
Sia affacciò alla finestra della sua camera e urlò.ù
"Da oggi sono una normale ragazza di Forks! Da oggi sono: BELLA SWAN!!"
**************************************************************************************

Alice aveva deciso di non dire niente alla sua famiglia fin quando non avesse constatato di persona che la sua visione fosse vera.
Magari quell'Isabella aveva solo pensato di andare a Forks ma poi aveva subito cambiato idea.
In fondo chi lascerebbe una vita come la sua per partire ed andare in uno dei posti più sperduti al mondo in cui certo non si poteva godere di un caldo solo o di una fredda neve ma bensì di un'umida pioggia?
Così senza dire neinte e continuando a cantare l'inno francese per non far capire al fratello che cosa aveva intenzione di fare,prese la macchina meno vistosa che possedevano ossia la jeep di Emmet e partì alla ricerca della casa della sua visione.
In realtà ricordava di averla già vista tempo fa mentre era in giro per cacciare,infatti la casa si trovava proprio vicno al limite della foresta che caratterizzava Forks circondandola;aoveva solo ricordare bene quale punto della foresta era.
Non ci mise molto a trovarla grazie alla sua memoria vampiresca;ma quando arrivò non c'era niente di nuovo,cos' stava per rimettere in moto e tornarsene a casa quando vide arrivare una BMW M3 Cabrio viola,come quella della sua visione,e fu costretta a fermarsi di nuovo.
Rimase attenta e vide uscire dalla macchina una gamba che aveva il piede chiuso in un tacco da 5 cm,e poi lei.
Lei che tremava.
Lei che si toglieva gli occhiali da soli e fissava la casapensierosa.
E poi lei che non sembrava più se stessa,non sembrava la Isabella Swan che tutti cnoscevano,perchè Isaella Swan non avrebbe mai fatto quello che Alice aveva visto:si era tota le scarpe e urlando era entrata come una furia in casa.
Alice spalancò la boccae rimase per un po' davanti alla casa fin quando,nascosta dagli occhiali e dallo scialle che aveva usato come bandana per non farsi riconoscere da Isabella nel caso ce ne fosse stato bisogno,assistì a una cosa che non si vedeva tuttti i giornia Forks:Isabella Swan stava urlando al paese che da quel giorno era solamente BELLA SWAN!

lE RISPOSTE AI VOSTRI COMMENTI:
kawaiireby: WOW!!!!MI PIACE MOLTO....COMPLIMENTI...E COMPLIMENTI A TUA SORELLA CHE STA STUDIANDO UNA LINGUA COSì DIFFICILE E BELLA!!!=)Bè TI RINGRAZIO PER I TUOI COMMENTI E SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO TI PIACCIA!!!!BUONA LETTURA!!BACIO!!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_M_95