Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: LyraB    11/02/2010    2 recensioni
Arrivati in una nuova città, Ash, Misty e Brock si preparano ad affrontare la Capopalestra. Ma tra agguati del Team Rocket, ragazzi misteriosi e albe sul molo di Brillopoli, la vicenda sarà piena di soprese!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una capopalestra sorprendente

Ash, Misty e Brock erano fermi davanti alla palestra.
- Accidenti, non c'è nessuno! - Esclamò Ash.
Misty si alzò sulle punte dei piedi cercando di sbirciare attraverso una finestra buia.
- Mi sa che dovremo ripassare. - Disse.
- Eppure è strano, è mattino inoltrato. - Sentenziò Brock, pensieroso.
- La palestra è chiusa al mattino. - Disse una voce alle loro spalle.
I tre si voltarono verso la ragazza che aveva parlato.
Lunghissimi capelli neri come la notte, lucenti e ondeggianti sulle spalle. Alta e magra, con profondi occhi castani nel viso ovale e labbra rosse. Indossava un bikini bianco e un pareo fantasia annodato sulle anche. In un batter d'occhio, Brock le aveva preso le mani e le stava giurando amore eterno.
Misty lo prese per un orecchio, borbottando qualcosa sui ragazzi troppo espansivi.
- Devi perdonarlo, fa sempre così con le ragazze molto carine. Stavi dicendo che la palestra è chiusa? -
- Al mattino sì. Ripassate oggi pomeriggio. - Disse la ragazza, allontanandosi.
- Scorbutica almeno quanto bella. - Disse Misty.
- Già la amo! - Esclamò Brock.
Ash e Misty sospirarono.
- Beh, a quanto pare ci conviene fare un giro e trovare un posto dove mangiare. - Disse Ash.
Sotto i loro piedi una sottilissima sabbia color dell'oro si stendeva fino all'orizzonte. Qua e là colorati cespugli pieni di fiori sembravano sorridere al terzetto che vagava per Brillopoli.
Continuarono a camminare tra le piccole case e le persone che si incrociavano per la strada, salutandosi e sorridendo.
- È  proprio una cittadina tranquilla. - Sentenziò Brock.
- Guardate! - Esclamò Misty correndo avanti.
- Ehi, Misty, dove vai? - Rispose Ash, seguendola.
Misty era ferma su una spiaggia dove la sabbia era ancora pių dorata del resto della città. Il mare si stendeva davanti ai suoi occhi, così blu, limpido e profondo da farla sommergere da un'ondata di nostalgia per il mare che si stendeva sotto al promontorio di Cerulean City.
- Oh, wow! - Esclamò Ash.
In quel momento l'attenzione dei tre fu attirata da un gruppo di bambini che vociavano poco lontano. Stavano giocando a un gioco simile a bandiera, e tra le due righe di bambini stava una ragazza più grande di loro.
Una delle bambine si avvicinò alla ragazza e indicò i tre sulla riva. La ragazza sorrise e scosse la testa, poi mandò di nuovo la bambina al suo posto.
Ash, Misty e Brock stavano seguendo la scena senza capire. All'improvviso la ragazza si allontanò, mentre al suo posto si metteva un'altra giovane pių o meno della stessa età.
La prima si avvicinò a loro con un gran sorriso.
Indossava uno sportivo due pezzi turchese, era insabbiata fino alle ginocchia e portava i capelli color miele spettinati, puntati a caso con una molletta sulla nuca. Aveva gli occhi verdi, con lunghe ciglia.
- Siete nuovi di qui, vero? - Disse con gli occhi che sorridevano.
- Sì, come fai a saperlo? - Rispose Brock.
- Brillopoli è piccola, e io vivo qui da sempre, quindi conosco tutti. Io sono Cassiopea. -
- Io sono Ash, lei è la mia amica Misty e lui è Brock. - Disse Ash, tendendo la mano alla ragazza.
- Cosa vi porta nella nostra città? - Chiese lei.
- Voglio sfidare la Capopalestra! - Esclamò Ash con aria agguerrita.
- Abbiamo saputo che c'è una Capopalestra qui, la chiamano la Stella Marina e usa Pokèmon d'acqua... ma la palestra è chiusa. - Spiegò Misty.
- Infatti. La Capopalestra alla mattina lavora al Mini Club. -
- Al Mini Club? - Chiese Ash senza capire.
Cassiopea allungò una mano verso il gruppo di bambini che stavano giocando poco lontano.
- Accudiamo i figli dei marinai. Prima che fondassimo il Mini Club erano sempre in giro da soli e rischiavano di diventare dei piccoli teppisti. Ora sono come una grande famiglia. Capita addirittura che, quando i genitori sono per mare per molto tempo, dormano anche al nostro Club. Io li adoro tutti, dal primo all'ultimo, e non rinuncerei alle mie mattine con loro per niente al mondo. -
- Ma allora tu sei... - Intervenne Misty.
- La Capopalestra, sì. - Disse Cassiopea sorridendo divertita. - Volete unirvi a noi? Stiamo giocando a Batti Tre. -
- Io non so giocare! - Esclamò Ash.
- Mi sa che siamo troppo grandi, poi. - Disse Brock.
- Scommettiamo di no? Io ho vent'anni e mi diverto ancora. -
- Tu vent'anni? - Esclamò Brock.
- Non si direbbe, lo so. Tutti me ne danno quindici. Ma ne ho venti. Allora, dai, mettetevi comodi e venite a giocare con noi! -

--***--
NdA: mi sono voluta cimentare con un nuovo Fandom... speriamo che il tentativo sia riuscito in modo accettabile! Questa storia l'hanno già letta sul forum delle Pokèmon Girls, perciò se girando nel web la ritrovate sotto il nome di Cassiopea o di Misty non preoccupatevi... è sempre la sottoscritta che vi parla!
Detto questo, vi lascio al prossimo capitolo! Bacibaci! Flora
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB