Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Oxis    15/02/2010    2 recensioni
Opal č una ragazza che viene aiutata e portata a Camelot da Merlino. ma chi č davvero? č innocua come sembra o č in grado di fare grandi cose come il giovane mago? e che genere di grandi cose, poi?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

grazie per le recensioni e a tutti quelli che hanno letto la mia fanfiction!


per _Valux_ : non è uno yaoi, non ti preoccupare, io sono per le storie etero!





Quella sera  trovò finalmente Opal seduta sugli scalini del palazzo. Aveva gli occhi chiusi e la testa rivolta verso il cielo scuro punteggiato di stelle.

- Ehi, ciao.

- Ciao Merlino. - rispose senza aprire gli occhi.

Il giovane si sedette accanto a lei, senza fare domande sul suo strano comportamento.

- Non hai freddo?

La ragazza si era tolta il mantello, che adesso giaceva accanto ai suoi stivali. La notte calava e la brezza fresca iniziava a farsi sentire.

- No.

Merlino azzardò un'occhiata verso di lei.

- Posso chiederti una cosa?

- Dimmi pure.

Merlino sospirò.

- Cos'è il simbolo che hai sul collo?

Lei aprì gli occhi di scatto e lo guardò.

- Il mio simbolo?

- GiĂ .

Opal si accarezzò il collo scostando la massa di capelli rossi.

- E' un segno della mia natura. - disse semplicemente.

Merlino aggrottò la fronte.

In quel momento una raffica di vento si alzò all'improvviso e in seguito successero parecchie cose insieme: il vento gelido soffiò facendo spegnere il fuoco che due guardie tenevano in un focolare di fortuna per scaldarsi, le guardie in questione trasalirono e i loro cavalli si spaventarono tanto che cominciarono a nitrire impazziti.

Opal si alzò di scatto, imitata da Merlino che guardò il cielo.

- Caspita. Credo che stia per arrivare una tempesta.

Non fece in tempo a finire la frase che grosse gocce cominciarono a cadere a una velocità mai vista. Opal si portò le mani alle tempie.

- No!

Un tuono rimbombò nel cielo e un lampo accecò Camelot.

Merlino era confuso. La guardò e ripensò alle parole di Gayus.

Era stata lei?

Opal parve capire i suoi pensieri perchè gli rivolse un'occhiata di puro terrore.

Qualcosa si mosse nel cervello di Merlino. Non poteva essere malvagia, nel suo sguardo c'era solo paura.

- Opal?

La ragazza si voltò e senza preavviso cominciò a correre lontano da lui.

- Opal!

- Stai lontano da me! - urlò lei e le sue parole rimasero nel vento.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Oxis