Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: dark_dreamer90    18/02/2010    0 recensioni
Questa storia è finalmente arrivata alla sua forma definitiva.... l'avevo scritta in parte tempo fa con il titolo Broken Whispers, poi però mi sono resa conto che non mi piaceva e ho deciso così di riscriverla....NON è la solita storia di vampiri buoni o " vegetariani" in questa storia si parla di vampiri Giusti! nella stesura della trama mi sono fatta aiutare da una mia amica che è iscritta su EFP LadyLight... grazie a lei ho modificato alcuni aspetti dei personaggi cercando di rendere la storia il meno banale possibile! recensite con furore! almeno se non vi piace smetto di scrivere! sono incuriosita da tutte le vostre opinioni! ciaoooooooo buona lettura "Le luci dei riflettori del palco situato al centro di Time Square erano talmente potenti da rischiarare lo studio buio da dove Cassandra spiava la vita frenetica e affascinante all'esterno della sua casa. Lo sguardo della ragazza era spento, cupo, forse perchè per lei il giorno che stava per terminare le ricordava un importante avvenimento del suo passato, un evento che le aveva completamente cambiato la vita."
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte era ormai calata da qualche ora e Vincent attendeva l’uomo che gli avrebbe finalmente permesso di compiere la sua vendetta; una vendetta che pregustava da tanto, troppo tempo.

Londra era invasa dalla nebbia che la faceva apparire spettrale e lugubre; l’insegna al neon del pub Winchester produceva stupendi giochi di luce con le piccole particelle di umidità.

La piccola stradina dove era ubicato il locale si trovava in uno dei più piccoli quartieri della città, e, appoggiato ad un muro c’era Vincent; il ragazzo era magro e alto, il tempo sembrava non passare più e le persone da dentro il pub stavano per uscire dato che la serata stava per giungere al termine. Le prime a uscire dalla porta del pub erano due ragazze alticce che  stavano a malapena in piedi; urlando e ridendo cercavano di trascinarsi verso il taxi più vicino per poter tornare a casa; Vincent era quasi tentato di adescare le due per divertirsi un po’, poi la sua attenzione era stata attirata dal lontano rumore di passi trascinati che esprimevano stanchezza e dolore.

La porta del pub si era nuovamente aperta e aveva lasciato spazio a una giovane ragazza accompagnata da un uomo che probabilmente l’aveva fatta ubriacare per potersi approfittare di lei, ma improvvisamente lui si era beccato uno schiaffo in piena faccia forse per qualcosa di strano che le aveva detto, inizialmente l’uomo aveva alzato il braccio come se fosse pronto per ricambiare il gesto, poi aveva notato Vincent che lo stava fissando e si era fermato.

Dopo qualche istante nel quale i due si erano fissati negli occhi, l’uomo si era dato alla fuga, lasciando la povera donna sola e ubriaca all’entrata del pub.

Vincent le si era avvicinato per chiederle se aveva bisogno, ma lei in malo modo lo aveva cacciato via e si era incamminata verso un taxi poco distante.

Il silenzio era tornato, come di consueto a fare compagnia a Vincent, il quale era ormai spazientito dal ritardo della persona che doveva incontrare.

Ad un tratto, da una strada laterale era apparso un uomo.

I due avevano cominciato a squadrarsi per riconoscersi, poi su entrambi i volti era comparso un ghigno.

L’uomo appena arrivato aveva cominciato ad avvicinarsi a Vincent, il quale aveva abbandonato il muro dove era appoggiato e attendeva di ascoltare le informazioni che gli sarebbero state comunicate a breve.

<< Sei in ritardo Arthur! >> aveva detto il non morto.

<< Ho impiegato più tempo del previsto perché sono stato pedinato. >>

<< Ah! Il mio adorato fratellino! Sempre sotto le luci della ribalta! >> in tono orgoglioso << dov’è stato il suo ultimo concerto? >>

<< Nella Grande Mela, New York. >> dopo qualche secondo Arthur era tornato a parlare << Lei non è ancora stata messa al corrente dei fatti, ma tra poco lo sarà. >>

Vincent sorrideva compiaciuto << Cara, piccola mia creatura, il tuo tempo è ormai scaduto, adesso vedremo chi tra me e mio fratello riuscirà a spuntarla.

Una risata malefica era uscita dalle sanguigne labbra del vampiro, raggelando Arthur.

<< Coraggio, andiamo Arthur, prima che il cielo si sfoghi sulla terra. >>

I due camminavano fianco a fianco mentre si allontanavano imboccando una piccola strettoia e i primi lampi illuminavano la cupa notte londinese.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: dark_dreamer90