Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TutorGirl    20/02/2010    8 recensioni
[SOSPESA TEMPORANEAMENTE]Isabella è una ragazza italiana in procinto di partire per Londra. E se non arrivasse mai a destinazione? Se la vita gli offrisse un' inaspettata opportunità? Se, invece di Londra, atterrasse a Forks?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 14

Voglio fare una follia.




-Che vuol dire che raccoglierai il sasso?- chiese Bella tra l’impaurito e il divertito.
-Che questa sera voglio fare una follia- alzai lievemente la voce per permetterle di sentirmi.
-Edward, la pazzia l’hai fatta quando mi hai trascinata via dal ballo!- rise al mio orecchio. Adoravo quando rideva, diventava ancora più bella, come se fosse possibile. La mia Bella era la creatura più bella, dolce e delicata cha, in più di cento anni, io abbia mai visto. Superava di gran lunghe anche le vampire. Peccato che l’unico neo mi faceva sentire frustrato oltre ogni limite. Ma non era colpa sua se per me i suoi pensieri erano off limits.
Aumentai la velocità della mia andatura, fino a fermarmi dinnanzi la grande casa appartenente alla mia famiglia. Avevo letto del mio pseudo comportamento nei confronti della mia ragazza, e volevo rimediare. Volevo con tutto me stesso farla sentire amata e importante. Così come volevo sentirmi io.
Anziché farla scendere dalla mia schiena, con uno scatto repentino la presi in braccio.
-Perché mi hai portata a casa tua?- socchiuse  gli occhi a due fessure.
-Vorrei stare un po’ solo con te..- mi avvicinai quel tanto per sfiorarle le labbra con le mie, in un fugace tocco.
Entrammo in casa, lei ancora sulle mie braccia, e la poggiai sul letto che, ore prima, avevo fatto portare in camera mia.
Mi trascino con se sullo spazioso letto –Ti avverto, Cullen. Prova ad illudermi per poi mandarmi in bianco, e giuro che ti ammazzo con le mie mani- sussurrò ansimante.
-Vedrò di non correre il rischio- mi fiondai sulle sue labbra di pesca gemendo insieme a lei. Le sue mani finirono tra i miei capelli mentre le nostre lingue continuavano a rincorrersi e giocare. Le mie mani sui suoi fianchi scendevano sempre più giù, per poi risalire con lentezza. Questo gioco mi piaceva sempre di più, non mi sarei mai stufato.
Non so che fine fece la mia giacca, ma posso affermare con certezza che, in meno di un minuto, ero rimasto senza giacca e camicia. Le sue mani si muovevano febbrili sulla mia schiena mentre, con mani più tremanti delle sue, lottavo con la cerniera del suo bellissimo abito. Bellissimo, ma pur sempre ingombrante.
Sbuffando mi aiutò inarcando la schiena –Sei proprio perso- rise fin quasi alle lacrime. Non ero perso, solo nervoso. Era la nostra prima volta e volevo che tutto fosse perfetto, ma quella cerniera capricciosa di certo non aiutava. In uno scatto, forse di rabbia, forse di eccitazione, tirai strappando tutto. Mi posizionai su di lei, attento a non pesarle. Quel corpo che si muoveva sotto il mio, così sinuoso e morbido, mi provocava mille lampi di eccitazione pura.
Le sfilai ciò che rimaneva del bel vestito e rimasi incantato a guardarla, mentre lei guardava il mio viso con cipiglio curioso. Era bellissima. Indossava un completino nero, con intarsi azzurri, una meraviglia. Provai a sganciare il gancetto del reggiseno, ma lei mi fermò –Aspetta, voglio fare una cosa- mi fece distendere di schiena e si alzò dal letto. –Cos’hai in mente?-
Si avvicinò allo stereo e mise un cd nel lettore –Adesso vedi- la musica partì e lei, ancheggiando si avvicinò al letto. Si muoveva con una sensualità inaudita, mai vista prima. Si sciolse i capelli, facendoli ondeggiare sulla schiena. Sembrava muoversi a rallentatore. Quando la musica si fece più movimentata, salì sul letto tenendosi dalle assi del baldacchino e continuava a ballare, mentre io stavo morendo. Un vampiro, per natura affascinante e lussurioso, stava per avere un infarto alla sola vista di una semplice umana, che di semplice e umano aveva ben poco.
Cadde stesa sul mio torace e mi baciò il collo con lentezza. Inarcai la testa ansimando, sentivo il cuore scoppiare nel petto. –Bella..-
Mi zittì con un altro bacio –Continua a baciarmi- sussurrò mentre guidò le mie mani sul gancetto del reggiseno. Mi tirai a sedere con lei ancora seduta a cavalcioni sul mio grembo e mi impossessai delle sue labbra.
In poco tempo, i pantaloni fecero la stessa fine degli altri indumenti, sparendo insieme al mio lato umano e razionale. Adesso c’era solo la parte animale di me, quella parte che la voleva e bramava del suo corpo.
-Ti voglio, adesso- soffiai sulle sue labbra rosse e gonfie dai troppi baci.
-E allora prendimi- mi sfidò.
                                                     __________________**********___________________

Guardarla dormire era una delle poche cose che non mi stufava mai. Ma vederla dormire nel mio letto, completamente nuda, era tutta un’altra cosa. La osservavo cambiare espressione, sorridere e gemere nel sonno. Era bellissima anche con le gote purpuree e i capelli scompigliati. –Edward- chiamò. Il respiro regolare mi fece capire che stava ancora dormendo e mi stava sognando. Con un dito tracciai la linea tenue del viso fino ad arrivare al collo. Forse il freddo del mio tocco la ridestò dal sonno, poiché il respiro iniziò ad accelerare e l’odore del suo sangue divenne più intenso. –Buongiorno mia principessa- la salutai con un bacio sulla guancia.
-Buongiorno- mormorò ancora assonnata.
-Hai fame? Esme ha preparato la colazione-
Si stropicciò gli occhi –Esme? E che ci fa qui?- chiese tra uno sbadiglio e l’altro.
-Amore, siamo a casa mia- dissi sconsolato. La amavo, davvero. Ma ammetto che a volte proprio non riuscivo a capirla.
-Cosa? Oddio, Charlie mi ucciderà!- scattò a sedere cercando di raccattare qualcosa per coprirsi. Le porsi una delle mie magliette e lei la indossò in un attimo, rischiando di ruzzolare giù dal letto.
-Tranquilla. Alice l’ha chiamato ieri sera dicendogli di averti rapita per un pigiama party- dissi stendendomi nuovamente con le mani intrecciate dietro la testa.
-E lui le ha creduto?-
-Sai che Charlie pende dalle labbra di quel folletto pazzo. Di che ti sorprendi?-
-Ah, già-  scoppiò a ridere indicandomi –Ma guardati, l’immagine del relax! Gradisci una sigaretta? Tanto per completare il quadretto-
Scossi la testa rassegnato –Preso in giro da una poppante! Dovrò farci l’abitudine-
-Ah io sarei una poppante?- si avvicinò al letto con le mani sui fianchi. Non le diedi il tempo di allontanarsi, che la presi per i fianchi buttandola di peso sul letto.
-Si, proprio una bambina- la baciai iniziando a farle il solletico.
-No, Edward fermati!- biascicò tra le risate –Non respiro!-
Continuammo quel nostro gioco finché non fummo interrotti da un rompiscatole orso formato gigante. –Ehy bella gente, ve la siete spassata stanotte!-
Però, è proprio ben fornita la sorellina, pensò.
-Emmett, fuori di qui!- ringhiai cercando di coprire il più possibile Bella che se la rideva.
-Ma che ho detto?- chiese lui.
-Emm, ma che ci fai in camera di Edw.. oh, ciao ragazzi- Rosalie entrò in camera trascinando fuori suo marito.
-Che figuraccia- mormorò Bella poggiando il capo sulla mia schiena.
Mi voltai a guardarla sorridendo –Vedrai che dimenticheranno presto- inarcò un sopracciglio –Va bene, ci prenderanno in giro per i prossimi dieci anni- ammisi.
-Ecco, siamo fregati- si lasciò cadere sul letto a braccia aperte.
-Dai scendiamo giù. Esme ti aspetta per la colazione- aprii la porta e la seguii nel corridoio.
-Tesoro, buongiorno. Spero ti sia divertita al ballo- l’abbracciò mia madre quando fummo in cucina.
-Buongiorno Esme. Si, il ballo è stato molto interessante- mi lanciò un’ occhiata abbastanza eloquente.
-Dai, vieni a mangiare- la fece sedere.
-Mio Dio! Esme, in questa casa sono l’unica a mangiare- disse brandendo la forchetta e iniziando a mangiare i pancake.
-Oh, cucinare mi diverte. Pensa che ho scoperto una nuova ricetta: torta mele e cioccolata. Ecco, tieni-
Guardavo Bella mangiare e pensavo: ma come fa? Tutta quella spazzatura, prima o poi l’avrebbe uccisa. E di certo quella torta ricoperta di glassa non emanava un buon odore. Ma per gli umani era come il paradiso.
-Perché guardi la mia torta così?- sbuffò scocciata.
-Mi chiedevo come fai a mangiare quella roba-
-Beh, e io mi chiedo come fai a bere sangue, quando una fetta di torta è molto più gustosa- ribatté lei.
-Ma almeno il sangue non ingrassa-
-Ok ok, ho capito l’antifona. Vado di là. Bella se ti serve qualcosa chiama- Esme uscì dalla cucina lasciandoci soli.
-E’ vero, signor Cullen. Ma almeno IO non rischio di beccarmi l’epatite-
-Nemmeno io rischio. E tutto quel cioccolato ti farà venire i brufoli-
-Sembri quello della pubblicità delle merendine. E per la cronaca: io non ho mai avuto i brufoli!- continuò a mangiare imperterrita.
Se avete finito con questo battibecco assurdo, avrei bisogno di Bella.
Alice, come al solito, soleva farsi gli affari miei, ma questa volta non avrebbe vinto.
Come un tornado fece la sua comparsa in cucina, prendendo il piatto di Bella e trascinandola al piano superiore –Te la riporto quando sarà presentabile- disse.
-Alice, io sono presentabile- ribatté lei ormai in camera della mia sorellina.
Rimasi in cucina ancora qualche minuto a guardare il nulla. Non mi accorsi nemmeno che Emmett e Jasper mi guardavano incuriositi.
-Che c’è?- sbottai innervosito da tanta insistenza.
-Il nostro fratellino è cresciuto- disse Emmett facendo finta di tamponarsi gli occhi.
-Già, adesso è un uomo- lo spalleggiò l’altro.
-La piantate? Sono già nervoso di mio-
-Lo percepisco, ma non ne capisco il motivo. Non sei contento?-
-Eh, ora non sei più il verginello della famiglia- tuonò il vocione dell’orso.
-Ma certo che sono contento. È solo che..- mi arrestai impaurito da quella che sarebbe stata la loro reazione alla mia rivelazione.
-Cosa?- chiesero.
-Abbiamo fatto tutto troppo in fretta e non siamo nemmeno sposati-
Emmett si passò, poco delicatamente, una mano sul viso scuotendo la testa. Penso fosse rassegnato o disperato, dipende dai punti di vista.
-Edward, siamo nel ventunesimo secolo. Ormai non ci si sofferma più su questi particolari. Sei stato con la ragazza che ami, non farti questi problemi!- disse Jasper, mentre Emmett continuava a fare il buffone sbattendo la testa al muro.
La mia risposta che, giuro stavo per dare, venne interrotta dall’arrivo di Carlisle.
-Ragazzi, sono sopraggiunti problemi in città- affermò, mentre tre nomi si affacciavano nella sua mente: James, Victoria e Laurant.

Ragazze, mi scuso per l'enorme ritardo, ma se mi seguite da abbastanza, saprete che la scuola non lascia un momento libero.
Devo sempre cercare qualche escamotage per scrivere i nuovi capitoli, sempre di corsa.
Per questo motivo ci metto tanto.. e quando scrivo (quelle rare volte) non sono mai abbasanza soddisfatta del mio lavoro e correggo e correggo..
Insomma, è tutto un gran casino! Ma voi mi perdonate ugualmente, vero?
Beh,  i completini di Bella hanno avuto l'effetto sperato, ma adesso una nuova minaccia (anzi, tre) incombe sui nostri cari protagonisti. Cosa succederà?

Voglio mettere in atto un sondaggino per il prossimo capitolo:
Volete un pov Edward o un pov Bella?
E una mia piccola curiosità: quale dei quattro libri della saga è il vostro preferito?

Adesso vi lascio alle recensioni e vi do appuntamento al prossimo capitolo: 

 KriRob [Contatta] Segnala violazione
 19/02/10, ore 20:42 - Capitolo 13: Prom - parte seconda
Ciao, sono contenta che ti piaccia anche questa mia storia.
Sebbene non sia tanto nuova, trovare delle nuove lettrici è sempre una gioia.
Spero continuerai a leggerla e trovarla interessante.
A presto!!
 alice_cullen_4ever [Contatta] Segnala violazione
 09/02/10, ore 21:49 - Capitolo 13: Prom - parte seconda
Vuoi un piccolo spoiler?
Più di quello che ho già dato? L'arrivo dei tre nomadi darà del filo da torcere ai nostri protagonisti. Ma i prossimi capitoli, oltre che dall'azione, saranno conditi come al solito anche dalle loro vicende personali. 
Beh.. vedremo come si evolverà il tutto.
A presto.
 kiril [Contatta] Segnala violazione
 06/02/10, ore 21:03 - Capitolo 13: Prom - parte seconda
Ciao!!
Sai, anche le "bocie" hanno i loro attacchi di pazzia, e a volte riescono meglio in tali situazioni.
Trovo molto poco stimolante scrivere quando si è tristi e lucubri. Infatti io mi trovo a scrivere soprattutto quando ho uno dei miei attacchi di pazzia e divertimento. La scrittura deve essere un modo di evadere dalla realtà quotidiana, un modo per aiutare noi giovani autori in erba a migliorarci non solo come scrittori, ma anche come persone che vivono in una società ormai contaminata dalla violenza e dal menefreghismo.
Oddio, che discorsoni.. meglio smettere!
Comunque, anche a me piacciono le storie dove le ragazze hanno già letto i libri.. perchè gli imprevisti sono sempre all'ordine del giorno. E il tutto è più divertente!
Poi se hanno un caratterino come quello della mia Isa.. le risate strabordano!!
Spero di non averti spaventata con l'orda di parolone che ho scritto.
Ti aspetto al prossimo capitolo, kiss.
 __cory__ [Contatta] Segnala violazione
 06/02/10, ore 14:34 - Capitolo 13: Prom - parte seconda
Ciaooo!!
E spero di averti tolto tutta la curiosità.. i nostri cari ragazzi hanno fatto... e continueranno a fare... ok, basta!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Attacco alieno o l'arrivo dei nomadi?
Lo facciamo morire James?
E Victoria?
Laurant non mi piace molto, quindi lo ucciderei anche subito.. beh vedremo!
Un baciooo!!
 ClaudiaSv16 [Contatta] Segnala violazione
 06/02/10, ore 12:50 - Capitolo 13: Prom - parte seconda
Per me Emmett rappresenta ciò che di più perfetto ci possa essere. Ma io sono di parte, visto che sono la sua fidanzata.. ihih.
Non credo Edward troverebbe mai il coraggio e la forza per tradire la sua Isa. Ma bisognerebbe tenere in conto che, mentre di Edward ce n'è uno solo, di Isa o Bella che sia, ce ne sono addirittura due. E si differenziano solo per il carattere.
E poi.. Edward che tradisce Bella? Ma quando mai si è letta una cosa del genere?!
Hai ragione, non sarei così cattiva da far soffrire Bella che non è mia omonima. Io, infatti, mi chiamo Alessia. Quando dicevo che Isa sono io, non mi riferivo al nome, ma al carattere, poichè lei si comporta proprio come farei io se fossi in una situazione simile.
E visto che Isa sono io.. e a me Edward piace, ma mai quanto gli altri personaggi maschili..
Mi spiego meglio, o almeno ci provo. Edward è il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma vogliamo parlare di Emmett? Il personaggio che è sempre stato visto come burloe della situazione, ma che ha in se una sensibilità e un senso di famiglia fuori dal comune.
O di Jake? Recentemente ho letto un libro: La filosofia di Twilight, dove si attesta che il ragazzo perfetto non è Edward, ma Jacob. Proprio per la troppa perfezione del vampiro. Un ragazzo, per essere fantastico non deve essere perfetto, ma deve imparare dai suoi errori e cercare di migliorarsi sempre.
E poi.. Jasper? Escudendo l'attore che lo interpreta nei film, perchè è davvero orrendo. Il soldato (che sarebbe sempre il nostro Jazz), è uno dei personaggi più completi e affascinanti della saga. E' prettamente buono ed estraneo a qualsiasi forma di falso buonismo. Ammette di aver sbagliato attaccando Bella, ma non è colpa sua. Il bisogno di sangue è ancora troppo in lui.
Quindi, se messi sullo stesso piano, Edward non ha proprio nulla in più degli altri personaggi.
Credo, infatti, che se il protagonista della saga fosse stato Jake, e l'antagonista Edward, le ragazze avrebbero adorato il primo e quasi odiato il secondo.
Ma sono sempre più sicura che Bella debba stare con Edward, e la scelta della Meyer sia stata azzeccatissima. Questi due personaggi si completano a vicenda e sono perfetti insieme. Anche perchè Jake ha la sua Renesmee.. e ho detto tutto!
Ok, bando ai vaneggiamenti, adesso torno alla retta via.
Ti ringrazio per la fiducia che hai in me e nella mia storia  e spero vivamente che tu abbia ragione. Mi piacerebbe rendere questa storia sempre più avvincente e interessante, quindi prometto di lavorarci di più.
A presto e un bacione formato Emmett!
 shasha5 [Contatta] Segnala violazione
 06/02/10, ore 12:23 - Capitolo 13: Prom - parte seconda
Ok, non dirmelo. Hai pubblicato un nuovo capitolo e io non l'ho letto?
Dimmi di no, dimmi di no.. aspetta che controllo.. cavoli!
ma avverti! Lo sai che ci sto male quando mi perdo qualche capitolo *sigh sigh*
Sono daccordo con te: Jake deve essere solo un amico per Bella.
Un Edward più geloso credo che cambierebbe i naturali equilibri della storia. E credo inoltre che sarebbe un bene.
La new entry non so ancora se sia femminile o maschile, ma darà comunque qualche problemino. E poi.. ormai il rapporto tra Edward e Bella sembra essersi consolidato, quindi devo trovare nuovi provlemi. Non posso lasciare che tutto sia rose e fiori!
Non l'ha portata alla radura, visto?
La camera di Edward l'ho trovata molto più azzeccata, anche perchè in una radura di notte.. vabbè che lui è un vampiro e la protegge, ma io un po' di fifa l'avrei lo stesso.

Si si, devo diplomarmi, almeno spero di riuscirci.
Giuro che ci provo a studiare, ma sembra che la voglia sparisca subito.
E poi mentre studio mi vengono in mente nuove idee per le storie e mi confondo.
Dovrei trovare qualche apparecchio che separa i pensieri.. dici che lo trovo in qualche negozio?
Beh, andrò a cercarlo.. prima o poi..

Un bacione, carissima!!!




A presto gente
AshG

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TutorGirl