Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    21/02/2010    5 recensioni
Quando scendono i fiocchi si alza il volume del silenzio, quando scendono i fiocchi senti grattare dalle carceri dell'anima. Non si può sfuggire dall'ipnotista, dalla vera casa. E' tutto una ragion d'essere. A voi il verdetto!
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si capisce quando nevica.

Gli spigoli si arrendono.

Dei rumori rimane solo il loro eco.

Quando scendono i fiocchi si alza il volume del silenzio.

Sarebbe bello essere uno di quei fiocchi, che vola, leggero, spensierato, fin quando non tocca terra. Poi si scioglie.

Anche per un solo istante, poter volteggiare nell'immensità sarebbe stupendo.

Lontano da mille affanni, da mille pensieri, dalle troppe angoscie, dalle troppe malignerie dell'umanità.

Sarebbe bello potersi godere la vita danzando freneticamente, per poi scomparire per sempre, anche per un solo attimo.

Non ci sarebbe il cuore, a ricordarti le tante sofferenze che ti hanno puntato.

Non ci sarebbero quei tormenti che magari sono ancora lì, in lista d'attesa, per minarti con la loro malsanità.

Poter volare, leggero, libero, nell'aria potrebbe essere la cosa migliore che possa capitare.

E invece? Ti ritrovi con un cuore pulsante in mano, che ti ricorda la tua misera condizione di ridicolo essere umano.

Questo Inferno sembra non voler finire.

Vorrei essere un fiocco di neve.

Quando scendono i fiocchi si alza il volume del silenzio.

Quando scendono i fiocchi si alza l' urlo muto dell'anima.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver