Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    21/02/2010    4 recensioni
"Allora gente! Dove si colpisce questa volta?" chiese Franky. "A Las Vegas" rispose Zoro. Franky si alzò gli occhiali guardandolo stupito "Volete rubare in un casinò?" Zoro scosse la testa "Non uno" "Tre" aggiunse Ace facendo il segno con la mano. Il miliardario li guardò sconvolto "Voi siete pazzi!"
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Roronoa's Thieves'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

CAPITOLO 3

 

“Come hai fatto a uscire così presto? Ti avevano dato quindici anni”

“Buona condotta e attacchi giusti, fuori con la condizionale”

“E sarebbe?”

“Lontano dai casinò”

Ace scoppiò a ridere “Tornerai dentro in men che non si dica allora!”

Zoro sorrise. Erano seduti a un tavolo di un bar con una birra ciascuno. Era da cinque anni che non vedeva Ace, eppure non era cambiato di una virgola. Sia fisicamente che caratterialmente. Stesso taglio ai capelli neri, stessi occhi sottili, stesso sorriso da bambino, ma soprattutto stessa determinazione.

“Prima devo fare una cosa”

“Un colpo?” chiese elettrizzato.

Annuì “Ovviamente”

“Allora, dove e quando”

“Voglio farla pagare a chi mi ha mandato dentro”

Ace sospirò “Io te l’avevo detto di non metterti in affari con Mihaw, ti ha fregato come supponevo”

Grugnì infastidito “Non ricordarmelo per favore. Per colpa di quel bastardo ho perso cinque anni della mia vita”

Aveva sempre saputo che quel Mihaw fregava tutti, ma non aveva potuto rifiutare la sua offerta. Doveva rubare un anello alla Regina Elisabetta, un anello che non valeva niente in confronto a tutti gli altri della sua collezione, e in cambio gli avrebbe dato 40 milioni di dollari, come poteva rifiutare? Il colpo era stato un gioco da ragazzi, si era divertito a fingere di essere un conte di un paese lontano. Era entrato nella famiglia reale senza tanti problemi e una volta dentro al Buckingham Palace, era stato semplicissimo disattivare l’allarme, prendere l’anello e sostituirlo con un falso. Ancora oggi la Regina crede che l’anello, che a volte porta al dito, sia quello originale. Ma poi Mihaw l’aveva fregato. Gli aveva consegnato il denaro, ma appena era uscito dal suo casinò una squadra di polizia l’aveva fermato arrestandolo per il furto al cavò del casinò. Come se sarebbe uscito dalla porta principale con tutto l’incasso se l’avesse davvero prosciugato! Ovviamente Mihaw aveva architettato tutto per avere quel dannatissimo anello senza sborsare un soldo.

Strinse i pugni, infuriato di esserci cascato come un allocco.

Ace bevve un sorso della sua birra “E mentre tu eri dentro lui si è dato da fare”

“Lo so” disse disgustato “Ha fatto affari a Las Vegas”

“E che affari!” esclamò Ace.

“Mirage, Bellagio e MGM Grand”

Quelli erano i nomi dei tre alberghi che erano di sua proprietà. Cinque anni prima aveva solo il Mirage, ma poi aveva acquistato anche gli altri. Lo stronzo era diventato un miliardario. Ma la sua felicità non sarebbe durata molto, l’avrebbe ripulito fino all’ultimo centesimo.

“Allora, quale dei tre?”

Alzò lo sguardo. Guardò Ace mentre beveva un altro sorso di birra.

“Tutti e tre ovviamente”

Ace sputò da un lato tutta la birra che aveva in bocca.

Lo guardò divertito, di certo era un piano folle, ma non credeva che sarebbe rimasto così sorpreso.

“Che cosa?!” esclamò dopo essersi ripreso.

“Tutti e tre” ripeté “La stessa notte”

Ace corrugò le sopracciglia “Secondo me la prigione ti ha dato di volta il cervello”

Alzò gli occhi al cielo “Andiamo! Sarà solo un po’ difficile!”
Lui sgranò gli occhi “Difficile?! Zoro è impossibile! Neanche se fossimo in cinquanta potremmo farcela!”

“Per questo mi serve il tuo aiuto, tu hai dai buoni agganci, mi servono una decina di ladri esperti”

Ace scosse la testa “Non ce la faremo mai”

Zoro si sporse verso di lui appoggiandosi al tavolo “E se ti dicessi che tutti gli incassi dei tre casinò vengono raccolti in un unico cavò?”

“Ti direi che sei pazzo, perché quel cavò sarà impossibile da penetrare”

“Andiamo!” esclamò “Nessun sistema di sicurezza è perfetto! Non credevo che gettavi la spugna così facilmente!”

“Zoro, se fosse minimamente possibile ti direi di si. Ma quando una cosa è impossibile, è impossibile!” esclamò sottolineando l’ultima parola.

Si riappoggiò allo schienale della sedia. D’accordo, con le buone non funzionava, allora sarebbe ricorso al suo tallone d’ Achille.

“E se ti dico che guadagneremo 150 milioni di dollari in una notte?”

Ace sgranò gli occhi.

“15 milioni a testa” sussurrò, sapendo di averlo in pugno “E inoltre, nella storia dei colpi tutti i ladri ci ricorderanno per aver svaligiato tre casinò in una volta”

Passò qualche secondo di silenzio.

“Chi ti serve?”

Zoro sorrise. La vendetta era cominciata.

 

ANGOLO DI ROGI

Scusate gente, questo capitolo è un po’ corto ma non mi veniva in mente niente per allungarlo. Perdonate anche l’inizio un po’ noioso ma continuate a leggere perché tra un po’ arriveranno tutti.

Bè insomma si comincia a fare sul serio no? Vi anticipo che nel prossimo capitolo arriverà un certo miliardario con un ciuffo azzurro ^^

Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo!!

Grazie a chi continua a seguire ^^

 

RECENSIONI:

Beatrix: ciao! Si si sarà basata sul primo! Bè non ci avevo pensato a mettere Ace come capo…. Penso perché ho un debole pazzesco per Zoro eheheh!! ^^ Dai in questa fiction svelerò la parte più intelligente dello spadaccino/ladro ^^ Ciao!!

RoloChan105: anche io inizialmente non ci capivo una mazza di poker ma dopo aver visto il film mi sono fatta insegnare da mio padre e mi piace un sacco bluffare ^^ addirittura divino? Mi fai arrossire ^^ grazie!!

Achamo: uh che figata!! ^^ anche a me il duo Zoro e Ace mi ha sempre affascinata ma Oda non si decide a farli fare qualcosa insieme, quindi ci penso io!! ^^

GLoRi: George Clooney mi piace molto perché ha tantissimo fascino!! E poi è un grandissimo attore!! Quindi mi sembrava giusto accostarlo al nostro spadaccino ^^

Tsukichan: mamma mi viene la bava alla bocca solo a ripensare Johnny in Nemico pubblico!! Che figo!!!!!!!!!!!!!! Comunque sono felice che ti sia piaciuta la partita ^^ e bè i due capi mostreranno tutto il loro talento di ladri ^^ e non temere! Nami arriverà presto!! Ciao!! Un bacio!!^^

 

Ah quasi dimenticavo!!

Ringrazio:  Agnese_san che ha messo la storia tra le preferite e Achamo, Beatrix e GLoRi che l’hanno messa tra le seguite ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi