Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    21/02/2010    1 recensioni
Arrivati in una nuova città, Ash, Misty e Brock si preparano ad affrontare la Capopalestra. Ma tra agguati del Team Rocket, ragazzi misteriosi e albe sul molo di Brillopoli, la vicenda sarà piena di soprese!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agguato Sulla Darsena

- Beh, allora, siete pronti? - Esclamò Misty innervosita, bussando ancora alla porta di Ash e Brock.
- Andromeda! Dove vai così bella? - Esclamò Cassiopea, vedendo la sorella minore uscire dalla stanza con un top nero e argento e un paio di shorts bianchi, con i lunghi capelli raccolti in una complicata crocchia.
- Esco con Brock. - Disse.
Misty e Cassiopea rimasero a bocca aperta.
- Inutile che fate quelle facce. È un bel ragazzo, e poi stiamo solo andando a fare una passeggiata... mica me lo sposo! -
- Io lo farei mia adorata! - Esclamò Brock, precipitandosi a prendere Andromeda sottobraccio.
- Calmino, eh. - Disse Andromeda, uscendo con lui.
Ash uscì in quel momento, cercando disperatamente di ravviarsi i capelli.
- Tanto è una battaglia persa. - Mormorò Misty guardandolo di sottecchi.
Ash la fulminò con lo sguardo.
- Vi accompagno sulla darsena, così potrete vedere la sabbia scintillante che ha dato il nome alla nostra città. - Disse Cassiopea.
La passeggiata era piuttosto lunga, e andava avanti lungo la riva, su una strada di piastrelle. La lunga fila di lampioni di ferro battuto mandava una morbida luce arancione e il mare andava e veniva accanto alla darsena con il suo canto liquido. Le stelle occhieggiavano sorridenti nel cielo di velluto nero, e si riflettevano nel mare facendolo sembrare un secondo firmamento.
Sullo spiazzo alla fine della darsena non c'era nessuno.
Togepi e Pikachu si rincorrevano mentre Ash, Misty e Cassiopea erano seduti su una panchina. Cassiopea raccontava loro della festa della città, quando tutte le ragazze facevano uno spettacolo. All'improvviso dalla tracolla floreale di Cassiopea un fascio di luce argentata precedette l'apparizione di Riolu.
- Vuoi giocare con Pikachu e Togepi? - Disse Cassiopea.
Il piccolo Pokèmon annuì, correndo verso Pikachu e Togepi.
All'improvviso, dall'alto, un enorme faro al neon abbagliò la piazzetta della darsena.
Un enorme mongolfiera con le sembianze di un Meowth apparve nel cielo, oscurando le migliaia di stelle.
- Preparatevi a passare dei guai! -
- Dei guai molto grossi! -
- Proteggeremo il mondo della devastazione! -
- Denunceremo i mali della verità e dell'amore -
- Estenderemo il nostro potere al di là delle stelle! -
- Jessie! -
- James! -
- Team Rocket, pronto a partire alla velocità della luce! -
- Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere! -
- Miao, proprio così! -
- Il team Rocket! - Gridò Ash, balzando in piedi
Ma prima che potessero fare o dire qualunque altra cosa, una rete di nylon cadde sui tre Pokèmon che fino a quel momento avevano giocato tranquillamente.
- Stavolta abbiamo preso tre piccioni con una fava... meglio di così! - Esclamò Meowth, tirando su la rete con una piccola carrucola.
- Ehi, aspettate! - Gridò Misty.
- Pikachu, tuonoshock! - Esclamò Ash.
Ma la rete di nylon vanifichò le scariche del pokèmon elettrico.
- Riolu! Restituitemi il mio Pokèmon! Riolu! -
Cassiopea rincorse la mongolfiera che si allontanava fino alla ringhiera che circondava la darsena. Quando della mongolfiera non rimase traccia nel cielo, Cassiopea si aggrappò alla ringhiera e scoppiò in singhiozzi senza ritegno.
- Cassiopea... - Iniziò Misty, posandole una mano sulla spalla.
Ma la ragazza la scostò, correndo sulla darsena diretta a casa.

--***--
Nda: Ecco qui, il nostro Team Rocket è entrato in scena!!! Mi hanno sempre fatto molto ridere, quindi come potevo non metterli nella storia?
Beh a quanto pare il mistero sulla nostra Cassiopea si infittisce.. ma non preoccupatevi, si svelerà tutto molto presto!
Detto questo, grazie ad AAAz e a I love sasunaru per averla inserita tra le seguite, e ovviamente una rispostina a Misty_Pan è di dovere:
... grazie della tua recensione, e non preoccuparti se fai fatica a rispondere, ho fatto anche io la terza media e ti posso capire! ^^ Se vuoi fare pubblicità fai pure, mi fa solo piacere! E sì, Cassiopea è particolarmente sensibile ai cuori innamorati, e presto capirai il perchè... Grazie per la tua recensione!!!


Grazie a tutti quelli che hanno letto!
bacibaci
*Flora*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB