Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: white_kahlan    24/02/2010    2 recensioni
“dimmi cosa mai potrai trovarci in quello stramaledetto Sasuke Uchiha” un’altra frecciata a freddo. Ora che sapeva che i ragazzi erano fuori pericolo aveva deciso di insistere. Lo doveva a Naruto, che aveva protetto Ino. Doveva sdebitarsi con lui, in qualche modo. E poi lo voleva veramente sapere. Le sue abilità mentali non lo potevano far pensare come una donna. Non ancora perlomeno. In effetti c’era l’eventualità che Sakura potesse castrarlo per quest’ultima domanda.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivelazioni...

Shikamaru aprì la porta lentamente, cercando di non far rumore nonostante il forte desiderio di vedere come stava la compagna di team, anzi voleva vederla e basta.

La finestra della stanzetta attirò subito la sua attenzione, era socchiusa e un timido raggio di luna illuminò il letto candido dove la cosa più simile a un angelo che lui avesse mai visto sembrava abbandonata ad un sonno glaciale.

Per un momento gli mancò il fiato, sia per la preoccupazione sia perché era veramente bellissima: i lunghi capelli biondi lasciati sciolti accarezzavano il cuscino seguendone ogni piega e assecondandone ogni curva. Per un attimo desiderò di essere quel guanciale e cercò di distogliere subito i pensieri da qualsiasi immagine che non rispecchiasse la purezza di quello che gli appariva davanti.

Si perse a osservarla riposare per qualche minuto, pensando a quanto aveva avuto paura di perderla, di come era terrorizzato all’idea di non poter più vedere il suo sorriso, tuffarsi nei suoi occhi, udire le sue urla isteriche e perdersi nella sua risata cristallina. Senza neanche rendersene conto i muscoli del suo corpo non rispondevano più ai suoi comandi. Le gambe si erano mosse in avanti e ora con una mano le accarezzava la nuca mentre sulle sue labbra affiorava un sorriso. Non appena se ne accorse si immobilizzò scrollando il capo. Se ne era innamorato, non ci voleva un genio per capirlo, nonostante lui ci avesse messo anni per ammetterlo a sé stesso. E ora quanti ce ne sarebbero voluti per ammetterlo a lei?

“ma che sto facendo … non siamo in una favola” disse sospirando prima di gettarsi su una sedia avvicinata al letto.

Fissò il pavimento per qualche istante e poi riprese a contemplarla.

Di nuovo le sue mani si mossero d’istinto e le sue dita si intrecciarono con quelle bianche della giovane adagiate sul lenzuolo.

All’improvviso la stanchezza lo assalì, si rese conto che non dormiva da quasi due giorni e la tensione lo aveva spossato. Forse avrebbe potuto chiudere gli occhi per qualche istante, pensò, e non appena le pesanti palpebre oscurarono la sua visuale Morfeo lo richiamò tra le sue braccia.

Passò qualche ora e Ino aprì lentamente gli occhi sentendosi intorpidita ma riposata.

Realizzò che doveva essere notte data l’oscurità percepibile fuori dalla finestra. Dopo alcuni secondi si accorse che la sua mano era come bloccata e spostò lo sguardo alla sua destra. Sorrise vedendo Shikamaru che la teneva stretta, con lo stesso braccio su cui aveva appoggiato la testa stanco.

Lei sorrise felice, chissà quanto si era preoccupato per lei.

Forse non provava i suoi stessi sentimenti, ma di sicuro era un buon amico, e a lei andava bene così. Voleva solo averlo vicino. Strinse leggermente le dita intorno alle sue e rimase bloccata a osservare le sue labbra dischiuse, terribilmente invitanti.

Una serie di pensieri che avevano il volto ingenuo di Naruto l’assalì. Ritrasse la mano dalla dolce presa come se si fosse scottata mentre le gote brillarono di rosso. E se Naruto avesse avuto ragione? Se fosse toccata a lei la prima mossa? Nooo! Non poteva essere vero, Ino Yamanaka non poteva far cadere così il suo orgoglio, di fronte alle prime labbra attraenti che guardava.

 Cos’era tutto quel flusso di pensieri?!

“reprimi i tuoi ormoni stupida!” si ripeté cercando di auto convincersi che non le voleva, non le poteva volere, insomma ch non doveva desiderare di baciarlo. In fondo non ne avrebbe avuto neanche il coraggio.

Anche se forse era questo il punto.

Confessargli i suoi sentimenti sarebbe stato coraggio o mancanza d’orgoglio? Due concetti opposti che nella mente della giovane si erano combattuti a lungo, il suo cuore era coraggioso ma la sua mente orgogliosa. Non poteva permettere al primo di sorpassare il secondo, si impose ancora una volta socchiudendo gli occhi lasciandosi andare sul cuscino.

Presa dai  pensieri si mise distratta ad accarezzare la guancia del giovane con la mano che prima teneva stretta alla sua. Lui si svegliò a quel lieve tocco e confuso si domandò se stesse sognando o meno.

“Ino?” farfugliò con una voce roca sexy da morire, che fece sussultare la giovane riportandola alla realtà.

“Ehm… si… io...” disse imbarazzata portandosi la mano incriminata alle guance, che sentiva bruciarle, ringraziando il buio per la poca visibilità.

“come ti senti, seccatura?” domandò stiracchiandosi.

“ehm, meglio grazie… tu stai bene invece?” chiese lei apprezzando la divagazione effettuata dal compagno di team.

“Scusami Ino” asserì lui fissandola serio “avrei dovuto impedire che ti accadesse questo, dovrei esserci io in quel letto” continuò non riuscendo a trattenere il senso di colpa in parte ammesso a Choji e Sakura.

Lei cercò di articolare qualcosa, avrebbe voluto dirgli che le dispiaceva di essere stata un peso, che per lui avrebbe dato la sua vita, che non avrebbe sopportato di perderlo, ma il cuore le batteva troppo forte, la mente vorticava in un flusso di pensieri opposti ed era annebbiata da migliaia di sensazioni.

Shikamaru si alzò voltandosi, maledicendosi per essersi addormentato, per essere stato così stupido e per aver ancora abilmente evitato di dirle cosa provava per lei, fingendo di non aver sussultato per il tocco vellutato dei suoi polpastrelli.

“sei un coniglio” sospirarono insieme i due giovani.

Shikamaru si voltò di scatto mentre Ino sgranò gli occhi fissandolo.

“no io cioè non volevo dire a te, stavo, cioè stavo pensando che… non trovi che faccia caldo qui? No perché..” la bionda cominciò a parlare istericamente a vanvera imbarazzata e incerta su quello che aveva sentito o meno, rendendosi conto di aver ormai perso ogni forma di dignità e forza caratteriale. Ma il leone che era in lei dove diavolo si era cacciato? Sicuramente era colpa delle medicine.  

Nel suo farfugliare e gesticolare senza senso Shikamaru la trovò estremamente adorabile.

Poi si chiese quante probabilità ci fossero che avessero pensato la stessa cosa e decise che non avrebbe più aspettato.

“e quindi mi chiedevo se.. dormiresti con me stanotte?” chiese lei ritrovando improvvisamente la sua esplosione di energia che la caratterizzava, prima di rendersi conto di cosa effettivamente gli avesse appena chiesto.

Shikamaru incurvò un angolo della bocca maliziosamente e fu a pochi centimetri dal viso di lei in meno di un secondo.

“io…” cercò di articolare lei sperando di trovare una improbabile soluzione.

“potrei dormire con te stanotte, seccatura?” domandò lui soffiandole sulle labbra dolcemente.

Entrambi avevano fatto il primo passo e a nessuno dei due importava chi si era mosso per primo poiché ora sapevano che non avrebbero più aspettato e nulla poteva renderli più felici.  

 

 

Note:

si.. beh.. mi è uscita un po’ sdolcinata.. forse era meglio qualcosa di più combattivo.. come lo Shika che si arrabbia con Sakura nella sala d’aspetto.. ma dopotutto c’è la stanchezza e la sventata paura di averla persa da parte di lui... mentre lei non riesce a chiarirsi i sentimenti perdendo un po’ del suo lato feroce usato con Naruto.. mah.. magari ne faccio una versione più sprint se non vi ha soddisfatto questa! ^^

grazie a chi segue, besitos!

marti♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan