Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Frheieit483    25/02/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che non ad accetta se stessa. Anzi ciò che è diventata. "Che sta succedendo?" Mi chiede con la voce che trema per le lacrime e la paura. Mi avvicino a lei, mi inginocchio per arrivare alla sua altezza poi mi avvicino al suo orecchio. "State per morire tutti quanti." Le sussurro all'orecchio con quella voce che ormai non mi appartiene più. E' la mia prima ff... Siate clementi! Ma se c'è qualcosa che non va ditemelo! Accetto volentieri le critiche!
Genere: Romantico, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 (Bill) Saki è davanti l'hotel ad aspettarci da 1 ora buona più o meno.
Tanto ormai c'è abituato quindi...
Faccio una smorfia e riporto la mia attenzione al mio occhio.
Dopo 20 minuti ho finito, mi do un'ultima controllata allo specchio, prendo il giubbotto di pelle e raggiungo mio fratello nella hall.
Tom (come al solito) nuota nei suoi vestiti extra-large. -.-
Lo saluto e insieme raggiungiamo il povero Saki.
Appena usciti dall'hotel le urla delle fan ci avvolgono.
Ma non hanno niente di meglio da fare? Sbuffo e salgo in macchina seguito da mio fratello, che continua ad ammiccare verso un gruppo di ragazze.
Le luci dei lampioni mi illuminano il viso a tratti.
Un susseguirsi continuo luce e buio, luce e buio, luce e buio...
Quanto vorrei essere normale.
Poter dire "Ok, ora esco con i miei amici e andiamo a divertirci da qualche parte"... Sarebbe davvero bello.
Ma d'altronde ho scelto io di fare quello che faccio. C'è chi pagherebbe per essere al mio posto, io invece pagherei per non essere me stesso.
Sospiro e riporto la mia attenzione alle luci, al paesaggio e ad una coppietta che passeggia per le vie della città.
Chiudo gli occhi.
Ho davvero bisogno di essere normale... Ma questa stupida vita non me lo permette.
Sono stanco di dover sempre fare attenzione quando esco, perchè altrimenti la reputazione potrebbe andare a farsi fottere.
E se lasciassi perdere tutto?
"A che pensi?" Mi chiede Tom interrompendo il flusso dei miei pensieri.
"A niente... " Tanto adesso mi torturerà finchè non glielo dico... Oppure ha già capito.
La macchina si ferma, Tom apre la portiera ed esce.
Faccio per seguirlo, ma prima di riuscirci si affaccia all'interno della macchina guardandomi negli occhi.
"Pensaci bene perchè potresti pentirtene" E poi scompare.
Ecco infatti. Ha capito tutto, come sempre.
Esco dalla macchina finalmente.
Per fortuna non c'è tanta gente, niente folle di ragazzine urlanti pronte a saltarti addosso appena ti vedono... non che mi dispiaccia oddio... però dopo un po' diventa pesante.
Seguo mio fratello dentro un pub, mi siedo al bancone e mi faccio portare un drink qualsiasi.
Il barista arriva qualche minuto dopo con un mojito che mi consegna dopo aver pagato. Poi si avvicina ad una ragazza per chiederle cosa vuole...
"Non sono qui per diventare come loro" La sento dire.
E allora cosa sei venuta a fare in un pub? Mah... Gente strana.
Inizio a sentire l'alcol... Forse ho fatto male a non mangiare prima di bere.
Una tizia inizia a vomitare accanto alla ragazza di prima che non fa una piega. Mio dio che schifo. Mi allontano visto che la puzza inizia a sentirsi fino a qua.
Vedo un tizio avvicinarsi alla ragazza di prima, mentre lei con uno strano sorriso lo trascina verso il bagno.
Faccio una smorfia, che troia.
L'alcol ha avuto effetto. Inizio ad avere sonno... Forse dovrei andare a rinfrescarmi un po'... Così, solo per non cadere addormentato.
Raggiungo il bagno con un po di fatica e spingo la porta, che in questo momento mi sembra la cosa più pesante del mondo.
Una volta dentro mi ritrovo a fissare 2 intensi occhi grigi. La ragazza di prima.
Dio se è bella. Però c'è qualcosa che non quadra.
Stringo gli occhi per vedere meglio, dannato alcol!
Osservo ogni minimo particolare del suo viso e poi...
E' sangue quello? La vedo sgranare gli occhi.
Tenendola d'occhio mi volto cercando il tizio di prima.
E' disteso a terra in una pozza di sangue probabilmente morto.
La guardo inorridito, ma che cazzo di essere è?
La vedo abbassare il viso, poi rialzarlo lentamente e poi un forte dolore alla testa ed alla schiena.
Sono contro il muro! Ma come ha fatto?!
Sbarro gli occhi e la guardo terrorizzato. Adesso ho paura.
"Hai visto troppo..." Mi dice guardandomi negli occhi.
Ma perchè non s'ammazza? Stringo i denti e lei mi sorride avvicinandosi al mio collo.
Sento le sue labbra premermi sul collo ed una scossa attraversarmi la schiena. Paura? Terrore? Gioia? Non ne ho idea.
Sento i suoi canini affondare nella pelle e gemo dal dolore, sento il sangue, il MIO sangue che scorre fra le sue labbra... e poi niente.
Non sento più il suo corpo contro il mio così apro gli occhi e mi porto una mano al collo.
"Cosa mi hai fatto?" mi chiede a bassa voce.
Cosa gli ho fatto? Ma è pazza o cosa?!
"Io?! Cosa mi hai fatto tu... Caso mai!"  le dico fissandola truce.
La vedo chiudere gli occhi così mi avvicino continuando a fissarla.
"Bill! E' tre ore che sei in bagno, che cazzo stai facendo?" Tom.
No, cazzo, non entrare! Mi volto verso la porta del bagno come se volessi avvertire Tom di non entrare.
Torno a fissare l'essere che ho davanti.
Cosa fai adesso, eh?
Come se mi avesse letto nel pensiero la vedo venire verso di me e superarmi andando verso la porta aprendola con una tale forza da scardinarla.
"Vaffanculo..." La sento dire.
"Alla faccia! Usa meno anabolizzanti la prossima volta!" Dice Tom rivolto alla ragazza.
Vedo la ragazza guardarmi un'ultima volta prima di sparire.
"Ehy Bill! Carina! Chi è una tua nuova..." Ha visto il cadavere.
"Oh Cristo...." Dice.
Delle ragazze entrano nel bagno ridendo e alla vista del sangue e di tutto il resto cominciano ad urlare.
Lo ammetto... Preferisco di gran lunga le fan!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Frheieit483