Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Natalja_Aljona    27/02/2010    5 recensioni
Dal primo capitolo:
Il mio nome completo è Anna Revolution Nine Harrison Lennon Starkey McCartney...anche non in questo ordine, se preferisci.
Tutti, però, mi chiamano Anna, Annie, Annina...insomma, facciamo prima a dire che ognuno mi chiama come gli pare!
Guai, però, se provano anche solo a nominare il mio secondo nome...figuriamoci poi il terzo!
Revolution Nine...ma siamo sicuri che sia un nome??
Mammina, mammina cara...potevi darmi un nome in uno stato di maggiore lucidità, non credi?
Gliel'ho sempre detto...ma lei mi dice sempre che è un bellissimo nome e che dovrei esserne fiera...
Bene...visto che in teoria adesso dovrei presentarmi-e mi sto presentando...visto che brava bambina che sono?-, il mio nome è Anna Revolution Nine...ma chiamami Anna, d'accordo?
Vivevo a Liverpool fino a qualche anno fa, ma poi mamma ha fatto le valige e mi ha portata qui, a Parigi...Parigi mi piace, è molto bella...però...sai com'è...non è Liverpool!
Adoravo Liverpool, anche se ero molto piccola...quando ci vedremo mi ci porterai ancora, vero papà?
Viviamo poco lontano dal centro, in una casa abbastanza vecchia...diciamo pure che cade a pezzi!
Mamma, insieme ai suoi colleghi giornalisti, ci ha allestito la redazione del suo giornale.
“A Hard Day's Night”
E' un bellissimo nome, non credi?
Come la mia canzone preferita dei Beatles!
L'altra mia preferita è If I Needed Someone...non è stupenda?!
Quando ci vedremo convincerai George a cantarla per me tutte le sere, vero?
E se il mio papà fosse proprio George?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'With The Beatles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La vendetta di Jane


Adesso basta.

Ho passato tanto tempo senza essere minimamente considerata, a guardare il mio chitarrista innamorarsi di quell'altra, che tra l'altro adesso se n'è andata, e lo sta facendo soffrire come un cane.

Poco fa l'ha chiamato ed era tutto felice.

Ingenuo, ingenuo Georgie...credi davvero che dall'alto dei miei 14 anni non possa capire come ti senti, come vorresti sentirti?

Credi davvero che non possa essere come quell'altra?

Ebbene sì, fino a qualche giorno fa lo credevo anch'io.

Ma oggi ho perso la pazienza.

Non posso starmene qui, con le mani in mano, dove nessuno mi vede, dove tutti pensano a...a ...come si chiamava? Martha,Michaela, Michelle...Martina, ecco.

Tutti pensano a lei, che, poverina, se n'è andata, povera piccola, con il suo orgoglio ferito e i suoi begli occhioni sbrillucicanti di lacrime, a George, che pensa a lei tutto il giorno, ad Anna, la figlioletta smarrita di George, povera bambina, che invece è di la che se la spassa, come se niente fosse, al Party organizzata in onore del ventiseiesimo compleanno di suo padre, con quella Cynthia e suo figlio, Jan...Julian.

So cosa state pensando.

Che sia una piccola capricciosa abituata ad andare contro tutto e tutti, una delle classiche ochette senza cervello che però, invece di svenire dietro a Paul McCartney, sviene dietro a George Harrison?

Beh...dettagli!

Vi siete fatti un'idea sbagliata di me...sbagliatissima!

Perchè, sapete, non sono neanche la tranquilla ragazzina svenuta in braccio a George Harrison del primo giorno, quella che si è beccata una chitarra in testa, ha visto il Rooftop Concert dall'alto e che è stata riaccompagnata a casa nel cuore della notte da George, che le ha persino dedicato un verso della sua canzone!

Già, Something.

E cosa mi ha detto, cosa mi ha detto, dopo?

-Mi dispiace, Janine(da quando mi chiamo Janine, poi?!), è vero, quel verso l'ho dedicato a te. Mi piacevi, eri una bella ragazza, per i tuoi 14 anni, questo sì. Ma...- voltandosi verso Martina-Michelle, con aria sognante -il mio cuore l'ha dedicata a lei...-

Oh, la la!

Da dove salta fuori tutto questo romanticismo?!

Che c'è, non avevi il coraggio di dirmi che ero troppo giovane, troppo normale per te(sì, perchè io, a differenza di Michelle vado in giro vestita normalmente, pettinata normalmente, parlando normalmente, non spacco vasi in testa al primo che parla, non scrivo romanzi durante la notte ne distruggo un collegio per la mera voglia di libertà...no, io non sono come lei), che mio fratello ti odia, i miei non si fidano...ce ne sono, di motivi, per cui non potremmo mai stare insieme!

Ma non ne hai detto nessuno...hai detto solamente quella che pensavi fosse la verità.

Tu vedi solo lei...pensi solo a lei, esisti solo per lei...e anche lei.

Credevo di somigliarle, sai, il primo giorno che l'ho vista.

Aveva la stessa luce negli occhi che avevo lei...anche lei moriva per te.

La vedevo un po' come una rivale, un po' come un'amica...mi somigliava.

Ma poi lei ha preso il mio posto...e tu con lui.

E nemmeno se ne accorgeva.

Allora no, non mi somigliava più, non la capivo più, non capivo perchè tu stravedevi per lei, perchè sua sorella l'adorava, perchè stavano tutti intorno a lei...perchè io sono diventata trasparente.

Non è stata colpa sua, forse, non tutta...anche lei era in difficoltà, aveva di sicuro molti più problemi...ma non è questo il punto.

Non pretendevo tanto, sai, ero una fan come tutte le altre...come lei.

Non pretendevo niente, ma adesso ti ho conosciuto, sono a due passi da te....e non me ne starò qui ferma, a sognare.

A lasciare che quella prenda il mio posto, il posto che avrebbe dovuto essere mio, come avrebbe fatto, forse, la vecchia Jane.

No, io non sono quella ragazza.

Non sono la ragazza che hai conosciuto.

Cambierò, e vedrai, cosa può fare quella quattordicenne, adesso che la tua bella Michelle se n'è andata.

Tornerà?

Non tornerà?

Ormai non la vedo più come un'amica.

E presto non la vedrai nemmeno tu.

Presto conoscerai Jane Harrison, George.

La vera, unica, Jane Harrison.

Buonasera a tutti!

Sono riuscita ad aggiornare...yeah!! Pensavo di non farcela xD

Ma vabbè, per Martina Harrison nulla è impossibile...(ta-daa...parte la musichetta di Superman) xD

Che ne pensate?

Cosa farà, adesso, la piccola Jane, gelosa fino al midollo di Martina, Laban, George e del loro destino?

Come cambierà, chee succederà?

Come approfitterà dell'assenza di Marty?

Tutto questo e molto altro...nel prossimo capitolo! XD

Scusatemi se non rispondo neanche oggi alle recensioni, ma sono ancora più di fretta del solito(mia madre s'è incavolata, così, dal nulla e se non spengo all'istante mi disereda-o qualcosa del genere- xD)...però volevo comunque aggiornare(non per niente sono una piccola ribelle, no?) xD

Risponderò a tutte nel prossimo capitolo che, se tutto va bene, posterò domattina...e vedremo il rientro in scena della nostra Jane Harrison xD

A presto,

Marty




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Natalja_Aljona