Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    07/03/2010    3 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Yuki

Titolo: Yuki
Rating: Verde
Personaggi/Pairing(s): Harumi/Shuya; Yuki/Shuya,

Avvertenze: FlashFic

 

 

Yuki osservava con sguardo discreto la figura di Shuya, che di profilo se ne stava appoggiato alla finestra.

Osservava il movimento nervoso delle dita che picchiettavano contro il vetro.

Osservava con attenzione quella bocca sospirare ogni tre o quattro secondi, appannando per un poco il vetro.

Yuki osservava attentamente la sua compagna d’avventure.

In verità aveva sempre osservato attentamente Shuya. Perché la seconda principessa non parlava spesso, ma sapeva osservare e anche molto bene.

 

E ora vedere Arisada, con la bocca leggermente sporca di dentifricio, segno che la mente era altrove, che fissava con sguardo assente il paesaggio oltre la finestra gli fece capire tutto.

Perché per un attento osservatore come Yuki  bastavano pochi segnali per capire cosa c’era che non andava nella persona amata.

Perché si, segretamente dentro di se la seconda principessa amava la prima.

E allora gli era stato estremamente facile capire a cosa era dovuta quella vacuità in Shuya, quella sua strana noncuranza di se stesso.

 

Lo aveva capito dal fatto che quando erano iniziate le vacanze invernali Shuya sembrava essersi spento di ogni voglia di iniziative.

Lo aveva capito dal fatto che stava quasi sempre attaccato al cellulare a vedere se arrivava qualche messaggio, squillo o chiamata.

Lo aveva capito perché nel sonno lo aveva sentito sussurrare un nome, che gli aveva fatto stringere il cuore.

Lo aveva capito perché lui, osservando sempre Shuya, lo aveva visto risplendere solo vicino a una persona.

 

E in quel momento vedere scattare Arisada, al rumore di una suoneria, fiondarsi con un sorriso sul letto gli fece nascere un sorriso, amaro, sulle labbra.

Perché c’era solo una persona che aveva avuto l’onore di avere una suoneria tutta per se nel cellulare – e nel cuore – di Shuya.

 

« Harumi? No, non mi hai svegliato. Tutto bene? »

 

Era così semplice da capire, per quanto potesse far male, che per Shuya Arisada non esisteva nessun altro che il principe: Harumi Sakamoto.

E quindi in silenzio, l’osservatore, si arrampicò sulla scaletta. Con un sospiro trattenuto si infilò sotto le coperte e chiuse gli occhi.

E da osservatore si trasformò in ascoltatore, immaginandosi che la voce piena di vita della sua principessa fosse rivolta a  lui.

E mentre si cullava di quell’illusione momentanea aspettava il suo momento di gloria personale, che non dovette aspettare molto, visto che aveva sentito l’altro salutare la persona oltre l’apparecchio telefonico.

 

« Yuki? »

« Si? »

« Buona notte. »

« Buona notte anche a te. »

 

E mentre un sorriso di felicità si nascondeva sotto le coperte fuori prese a nevicare.

 

Shuu_Note:

Non ci credo, sono riuscita a pubblicare un altro capitolo della raccolta a distanza ravvicinata!

Una mia preoccupazione è che questa flash fic abbia tanti di quegli errori grammaticali da far venire i capelli bianchi. Dovrei imparare a rileggere le mie storie, sisi.

Ma tornando alla storia...diciamo che è piuttosto strana, non è la solita Harumi/Shuya come le altre. Dentro ho messo anche un personaggio esterno alla loro coppia: Yuki.

Mi piaceva l’idea che la seconda principessa dell’istituto amasse Shuya, idea che mi è nata dopo aver letto Be my Prince della cara Nemo. Mi è presa in simpatia questa specie di coppia, a senso unico, quindi penso, anzi sono certa, che troverete altre drabble, flashfic o One shot che lo riguardano. u,u

E con questo spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo. <3

 

Nemo From Mars: Carissimaaa! Grazie per tutte le recensioni che mi fai ad ogni capitolo, davvero, sono contenta che la raccolta che ti ho dedicato abbia attirato la tua attenzione. Ne sono felicissima, sisi. E scusa i vari errori di grammatica o di ortografia. E’ che ho sempre avuto il brutto vizio di non rileggere le mie cose, se non proprio in casi extra. Infatti l’eli mi fa da beta, le rare volte in cui ha tempo. xD

Uhm, tornando a risponderti seriamente, si, è stato volontario non specificare i personaggi in “Dita”. E si, non è proprio Yaosa, ma prossimamente ne dovrebbe arrivare una. Spero che questa piccola flash ti sia piaciuta.

Grazie ancora, baci Shuu. <3

 

Aika_Chan: Grazie you! >w< Sia per aver commentato che per avermi fatto vedere il mio errorino, che prima o poi andrò a correggere, promesso. E che cercherò di evitare, rileggendo una buona volta le mie storie. u.u

E spero che ti sia piaciuta sia la piccola drabble “Dita” che questa. E grazie ancora per i commenti e di aver messo questa raccolta tre le preferite.

Grazie ancora, baci Shuu. <3

 

Solly:  Oh mamma, un'altra lettrice! *-* Grazie mille per i complimenti, mi hanno fatto davvero piacere. Soprattutto per i tuoi complimenti sul lessico della mia storia, non pensavo di aver scritto qualcosa di così piacevole e armonioso. Pensavo il contrario, detta sinceramente. xD

E quindi grazie ancora, anche per i complimenti agli altri capitoli, grazie davvero, mi ha reso molto felice il tuo commento, da autrice/fangirl spartana. xD

Grazie ancora, baci Shuu. <3

 

E grazie anche a chi ha solo letto questa storia. Grazie a chi l’ha aggiunta ai preferiti o ai seguiti.

Grazie ancora a tutte le persone che hanno commentato questa raccolta.

Grazie davvero.

Ste.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher