Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chris_4e    08/03/2010    3 recensioni
-Seguito di Into The Heart- Sono passati più o meno sei mesi da quando Chris e Chiara sono partiti, ed ora non sono più gli stessi, Asia e Nicolò hanno definitivamente rotto e tra loro c'è qualcosa che non va...ma quando per ciò che si ama saresti disposto a dare la tua vita..quanto sei disposto a rischiare? Tratto dal capitolo 3 Mi sforzai di non fare uscire le lacrime. -Non servono a molto! -mi disse. Un altro colpo al cuore...ma avevo ancora una carta in mano. -Sai però c'è una cosa che ho notato, nessuna stella eguaglia la tua bellezza. -Me lo dicesti anche quel giorno...e mi giurasti che saremmo stati sempre io e te..e ora sei qui a cercare di dirmi che sei stato una merda? Che hai fatto solo schifo? Sai che c'è..c'è che ti odio..perchè ti amo e non l'hai capito..e se ora sto male è solo colpa tua, hai creduto a lei e non a me..come vuoi che mi senta? Si, evvai sono felice, quello che credevo il mio ragazzo mi considera una nullità...che bello!. -poi scesero le lacrime sul suo viso. Le fermai. Poi silenzio. Il silenzio..il segnale più evidente che era tutto finito. Era stato solo un sogno stupendo...e tutto d'un tratto mi ero svegliato e trovato nella realtà. Nella schifosa realtà. -Te ne sei pentita? -le chiesi. -No..se mi chiedessero se ne è valsa la pena io risponderei sempre e solo di si...perchè io ti amo, ma non l'hai mai capito. Non dissi niente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Eccomi qui!!

 

Prontissimo per aggiornare Into The Heart 2, ringrazio inanzitutto chi le ha messo tra le seguite,

e KLEMY che recensisce ogni minimo capitolo =D grazie davvero.

Ora posso passare al 2° capitolino...intitolato "Il segreto di Asia".

Mi dispiace dirvi che Chris in questi capitoli parlerà pochino, nel senso che saranno tutti da parte di Chiara, ma per ora dovrete sopportarvi un po' di Chiara-Asia per un po'

XD

Sperando nelle vostre recensioni...

Kiss.


 

CAPITOLO 2

IL SEGRETO DI ASIA

 

-E se lo dicessi a Chris? -disse Nicolò.

-Ne abbiamo già parlato credo, lui non ci crederà...cosa vuoi fare? Piombare lì e dirgli la tua ragazza ti ha mentito? Ti prenderà per pazzo, oppure cosa vorresti dirgli? Sono stato io? Anche se è tutta una messa in scena? No, Nicolò non la fermerà... -risposi, avevo voglia di rompere qualcosa...ma cosa? La testa di Asia? Troppo scontato!

-Si ma neanche puoi permettere questo scempio!

-No, ma si tradirà con le sue stesse mani.

-Speriamo perchè...non ce la faccio più, ho voglia di lei, ho bisogno di lei... -disse tra le lacrime.

-Come io ho bisogno di Chris -sospirai.

Eppure era cambiato tutto...da due mesi a questa parte, e la colpa era solo di Asia, solo sua...me l'aveva portato via, come se niente fosse.

-Oh ciao -mi disse Chris entrando.

-Ciao -rispose Nicolò tra le lacrime.

-Ehy -dissi alzandomi velocemente dal letto e avviandomi verso la porta.

-No, non andartene, puoi restare! -mi disse.

-No, preferisco di no...sai...non me la sento! -dissi.

-E se te lo chiedessi per favore?

-No davvero, non ce la faccio.

Detto questo, uscì chiudendo la porta.

Mi attaccai dietro e iniziai ad origliare.

-Perchè piangi?

-Così mi va di piangere va bene? -rispose Nicolò.

-Ok calma!

-Dimmi la verità...non l'hai dimenticata eh?

-Effettivamente...NO, dai Nicolò siamo stati insieme un anno e mezzo e ora lei se ne scappa così, non ci salutiamo più, non parliamo più, siamo due estranei. -disse Chris.

In quel momento sentivo la rabbia salire dentro di me?

Ora voleva dare la colpa a me? Fino a prova contraria era stato lui a lasciarmi perchè credeva che la sua ragazze era incinta!

-Colpa sua? Oh cavolo, ma è colpa tua, solo tua. Sei andato a credere a quella là, che ti ha inventato un sacco di cazzate, cos'è ci credi davvero? -disse Nicolò.

-Si...ci credo e non crederai che possa pensare che tu abbia ragione...la verità è solo una, sei solo un bambino!

 

-Oh ma bene! Ora ci siamo messi ad origliare? Da quando in qua.

Dietro di me c'era Asia, lo sapevo, e non so perchè avevo già da prima questo presentimento.

-Beh...si dia il caso si parli di te! -dissi acida.

-Oh davvero? Sono una star! E anche Giulia a quanto vedo! -rispose lei.

-G-Giulia? Ma...ma cosa stai dicendo? Vuol dire che questa messa in scena va ancora avanti? Beh diciamocela tutta...come penserai di farla finita? -dissi incredula.

-Beh ci sono tanti modi...sai del tipo una caduta! -mi disse.

-Oh cazzo! Ma cosa stai sparando? Ma...oddio mi fai solo schifo! Ma prima o poi lo scoprirà cara...e allora si che gli potrai dire addio. Ma stavolta per sempre...

-Beh, non so a chi possa credere tra me e te, ora scusami ma dovrei entrare! -disse e aprì la porta.

Mi scansai di colpo e mi sedetti sulle scale.

L'unica parola che sentì fu "Ma vaffanculo!".

In quel momento Chris uscì dalla stanza, e colmo dei colmi, si mise a sedere accanto a me.

-Ehy...insomma ciao eh -mi disse.

-Mmm ciao! -risposi.

-Che significa quel mmm? Chiara sei strana ultimamente!

-Io? No tesoro, qui quello che è cambiato sei tu...e non per colpa mia, per colpa di "Giulia"!

-Giulia?

-Si Giulia, come non lo sai? Ha già fatto tutto, fra un po' combinerà pure te, e tutto d'un tratto di ritroverai all'altare con lei...sei felice? Io si, e anche molto, sai magari potrei fare la damigella...oppure mi scarterai dopo le prove come hai fatto ora? -gli risposi.

-Ma...cosa stai dicendo? Io non ti ho scartato! E se vuoi saperlo non ti ho neanche dimenticato, ma capiscimi...

-Capirti? Oh certo, solo perchè lei si è inventata di aspettare un bambino da te ora dovrei capirti? -solo dopo mi resi conto di aver parlato troppo.

-Inventato? Ma...cosa stai dicendo?

-No, cioè...scusa è che non volevo dire inventato. -dissi mordendomi il labbro.

"Stupida stupida e ancora stupida, era la tua occasione e non l'hai sfruttata" -pensai

-Ah ok...senti che ne dici proviamo a essere..almeno...amici? -mi disse.

L'unica cosa che feci fu tirargli uno schiaffo.

-No Chris, stai per avere un figlio, non puoi essere ancora mio "amico" come dici tu...ora devi pensare solo a te lei e...Giulia -mi sforzai di dire quel nome benchè lo maledicessi a più non posso.

Lui però si avvicinò a me.

Mi sentivo sempre più vicina a lui.

Chiusi gli occhi...non voleva pensare alle conseguenze...volevo solo essere felice.

Poi le sue labbra toccarono le mie.

E capì che stavo sbagliando.

Mi staccai immediatamente!

-Scusa...non volevo! -mi disse.

-No, scusa tu, ora devi pensare solo a te! Ehm...ciao! -dissi e scappai via.

-Si...ma dimmi cosa volevi dire con inventato? Dimmi questo segreto che avete!

-Non è il mio..è di Asia...è suo il segreto...io non centro niente con te! -risposi e poi corsi via.

Oddio cos'avevo fatto?

Io e lui non eravamo più niente.

Dopo di questo uscì fuori per cercare di cancellare quel ricordo.

 

 

 

Alloraaaa?? Avete capito tutti nooooo?

Se non avete ancora capito bene capirete nel prossimo capitolo...Kiss...

p.s: recensiteeeeee

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chris_4e