Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Bird    09/03/2010    4 recensioni
O.MIO.DIO!!!Vi avviso,è la mia prima fan fiction,quindi sicuramente schifosa come non mai XD il paring è MakaxSoul,per due o tre cap ci sarannò i pensieri dei personaggi poi la storia incomincerà davvero!Spero vi piaccie e, vi prego,non badate agli errori,vado solo alle medie ^^ [Il rating si può alzare!]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate se aggiorno ora,ma o gravi problemi famigliari e per questo non aggiornerò spesso....Per dire potrei anche aggiornare domani o fra un mese...Ecco perchè è un pò corto...risp alle recensioni!!

 Nancy95 grazie ^^ Ti capisco,l'ho visto in 3 giorni e ora sto leggendo il manga!!!Grazie mille!!Per Crona...in questa storia è maschio poi sinceramente...non capisco di che sesso è O_O

 _VioletMars_ grazie,grazie mille ^_____^

 Maka27 ti ho inviato un messaggio che spero hai letto...ma continuo a scusarmi...spero continuerai a leggermi...scusa ancora!!
 sarainsb ti capisco!!!Su tutto,per questo voglio dirti come faccio io a fare l'HTML!!!Allora....Basta che vai sul tuo windows spaces e vai dove si pubblicano\scrivono gli interventi,se ci fai caso a destra sulla barra degli strumenti c'è scritto HTML!Ora...prima scrivi quello che desideri poi clicchi li e ti esce il codice,basta che fai copia e incolla(incolla sul sito di efp) !!!Grazie per i complimenti!!!!

Non capivi che ti amavo,che ti amo e di amerò

Ti guardi a quello specchio sporco e mezzo rotto,una delle cose che non hanno aggiustato è quello!Pensi ancora allo scontro,la risonanza,quella dannata risonanza. Perchè,perchè non è andata a buon fine?
[Perchè tu sei sbagliata,è solo colpa tua,TUA!]
Una lacrima solitaria riga il tuo viso.Una lacrima che sa di tristezza,malinconia e dolore.Un dolore incolmabile,con una mano la asciughi e ti lavi ancora la faccia.Aggiusti la gonna leggermente alzata e esci fuori.Tutti sano ad aspettarti,anche lui...Sorridi,un sorriso finto,ma impeccabile.Saluti tutti e abbracci con affetto Tsubaki.
[L'unica che ti capisce,o sei tu che non ti vuoi far capire?]
Iniziate tutti a parlare del più e del meno,quando inizi a essere stanca.
<< Ragazzi...Io preferirei tornare a casa sei a voi non dispiace... >> tutti ti guardano preoccupati,ma annuiscono e stranamente Soul si alza e con la testa ti dice di seguirlo.Nessuno dice una parola e,capisci che qualcosa davvero si è rotto.Appena entrati in casa Soul ti si para da vanti.
<< Maka,mi dispiace per quello che è successo.... >>
<< Non fa nulla!! >> sorridi.
<< Si invece!Maka,è meglio che ci dividiamo...no?? >> ti domanda schietto.All'inizio lo stupore è in te poi...
<< Si hai ragione,che dici,vogliamo andare da Shinigami-sama per farci assegnare un' altro patner? >>
Lui annuisce e si avvia,stessa cosa fai tu.Non capisci,avete sempre risolto tutto,perchè ora no?


Guardi il preside,è sempre lo stesso,siete seduti a bere il the.Non ce la fai più,vuoi andartene il prima possibile.
<< Shinigami-sama,noi non siamo qui per bere il the!Ma per dirle che- >> non finisci la frase che Maka ti anticipa                                                                                                                                                                                

<< Che noi ci vogliamo separare,cioè,la risonanza fra le nostre anima non va,quindi vogliamo cambiare patner! >>

la guardi un po’ sconvolto,per poi guardare il preside  e annuire.                                         

<> Maka si alza per prima e se ne va,anche tu la segui e vai a casa,lei senza dire una parola entra in camera sua,tu entri nella tua. Chiami Black*Star e gli dici tutto per poi chiedergli di uscire.                                                               [

Anche se vorresti uscire con un’altra,una bellissima ragazza,ma non puoi,non vuoi.]                                                      

 

Esci da casa e,inizi a gironzolare di qua è di la,per poi incontrare (s)fortunatamente Kid,le tue guancie si tingono di rosso. Distogli lo sguardo.

<> ti chiede anche lui un po’ spaesato.

<>

<< Per me è lo stesso,che me dici di uscire,ne Maka? >> lo guardi sbalordita,non sai se accettare…

[Accetta,riparti,basta,smettila di pensare sempre a lui!Fatti una vita,accetta!]

Lo guardi e annuisci per poi sorridergli. << Allora Kid!Dove si va? >> domandi felice.

<< Prima devo fare una chiamata,poi faremo tutto quello che vuoi. >> ti sorride malizioso e poi prende il telefono.E dopo qualche minuto finisce la chiamata.

<< Bene,è tardi e, io ho fame!Che ne dici di andare ad un ristorante? >> annuisci e iniziate a camminare a braccetto e,varie vecchiette vi credono una coppia.

[Ma a te ora non dispiace,anzi…]

Dopo poco arrivate ad un ristorante: “la rosa del deserto”. Appena entrati,rimani a bocca aperta,c’è solo un tavolo in bandito  e a terra ci sono petali di rose rosse.

<< Kid è..è bellissimo!!Wow…sono senza parole… >>

<< Bhe è quello che volevo,su vieni >> e vi andate a sedere e incominciate a mangiare.Non credi ancora a tutto questo. Incominci a fissarlo incantata peccato che l’immagine di Soul riempie la tua mente.

<< Ehy,Maka tutto ok? >> annuisci e sorridi,per poi continuare a mangiare.

<< Allora,Kid,raccontami qualcosa!Mangiare solo è…noioso! >>  dici sorridente

<< Mah…niente di che…Tu? >> rimani un po’ delusa e sussurri un “idem” e continui a mangiare

[Che conversazione di merda ]

 

 

 

Alzi gli occhi al cielo,per la tua debole psiche è troppo. Guardi Black*Star litigare con il cuoco,ottima idea portalo ad un ristorante dove si mangia tutti insieme in una tavola….Grave,grandissimo errore.

<< Bastardo!!Hai messo poca salsa!!Devi rispettarmi io sono l’uomo che supererà Dio!! >>

[Scappa Soul,alzati e vattene,semplice no?]

Basta hai deciso,ti alzi e senza fare rumore te ne vai.Ti guardi intorno  e decidi di andartene,vuoi tornare a casa e vedere anche che cosa fa Maka.Non credi ancora a quello chè successo. Dopo20 minuti arrivi a casa e,apri lo porta .Il sorriso che avevi si tramuta in una smorfia,lì davanti a te Maka e Kid che si tengono per mano e,guardano un’ album di fotografie di lei.

<< Ciao Soul! >> ti salutano in coro,non ci vedi più dalla rabbia e ti avvicini al corvino e lo prendi per il colletto.

<< Soul!!Che fai?Lascialo!! >> urla Maka,ma la rabbia e troppa e gli dai un pugno,un altro,un altro poi all’improvviso Kid si libera e ti colpisce a tua volta.Calci,pugni e di nuovo,come un circolo vizioso e Maka che urla,urla di fermarvi ma non l’ascoltate fin quando Kid stremato riesce ad andarsene.

<< Soul,sing…perchèl’hai fatto??Sei pazzo?? >> ti chiede Maka in lacrime

[Piange, piange per lui non per te,lo sai no??]

<< Perché tu mi piaci…ma solo un pochino…ma se ti guardo bene,sei poco cool per me! >> La guardi e te ne vai,non sei riuscito a dirle tutto solo un “ mi piaci ma poco “

[Sei un perdente Soul]

 

 

 

 

 

Sei schioccata ,eri così felice quando ti ha detto quel “ti piace” ma hai solo sognato,la tua e la sua vita non sono fatte per esserne una sola.Ti asciughi le lacrime con forza e poi esci,urlando il nome di Kid,hai paura di lui.Ma comunque pensi alla tua ex-buki.Dopo poco trovi la persona da te cercata su una panchina pieno ti sangue che ti fissa.Ti avvicini a lui e riesci ad alzarlo.

<< Mi dispiace Kid…Ora ti accompagno a casa ok? >> Lui annuisce e,incominci a camminare pensando quanto sarebbe bello abbraccia Soul.

[Ma è solo un fottuto sogno!]

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Bird