Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Elizabeth_    11/03/2010    3 recensioni
Il Seattle Grace Hospital è in gran fermento per l'arrivo dei nuovi specializzandi. Anche gli specializzandi di chirurgia sono eccitati. Una mattina una nuova specializzanda arriva in ospedale e fa amicizia con la dottoressa Stevens...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
" Scusi"esordisco " sa dirmi dove posso trovare la dottoressa Miller?"
" Quinto piano " guarda l’ora" gli altri specializzandi staranno sicuramente arrivando".
La ringrazio e prendo l’ascensore. Non sono sola. Insieme a me c’è una ragazza che a prima vista sembra avere un paio d’anni più di me.
Devo avere una faccia spaventosa,sicuramente sono molto pallida,perché la ragazza mi chiede: "Signorina,è sicura di sentirsi bene?"mi guarda con aria preoccupata"Vuole che le dia un’occhiata?"
" No,non si preoccupi." cerco di sorridere" E' solo ansia".
" Primo giorno di lavoro?" mi sorride.
"Proprio così"arrossisco" Sto morendo di paura ".
"Stia tranquilla. Sono sicura che andrà tutto bene."
"Lo spero".
La ragazza sorride e tende le mano verso di me perché io gliela stringa.
"Sono la dottoressa Isobel Stevens" sorride di nuovo "Puoi chiamarmi Izzie". " Piacere di conoscerti,Izzie"le stringo la mano "Sono la dottoressa Elizabeth Fitzgerald" sorrido " Lizzie".
L’ascensore si ferma al quinto piano. La mia fermata.
" Devo fermarmi qui. Piacere di averti conosciuta,Izzie ".
"Sei una specializzanda di Ematologia?"
" Sì " esco fuori dall’ascensore " E tu sei…"
" Specializzanda al secondo anno di chirurgia"-sorride " Ci vediamo in giro,Lizzie". " Va bene".
" E sta’ tranquilla".
Le porte dell’ascensore si chiudono e Izzie sparisce.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Elizabeth_