Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    11/03/2010    4 recensioni
"vi è mai successo di perdere una persona che amavate? che il momento prima c'era e quello dopo no? beh, io sono Bella Swan ed ho appena perso la mia anima gemella...Edward Cullen". sono tutti umani. Bella è una semplice ragazza ed ha un fidanzato meraviglioso...ma quando un giorno torna a casa, riceve una notizia che gli scombussolerà la vita...la morte del suo Ed.. ma lei lo sente..lo percepisce nell'aria..sente il suo spirito.. e comincia a rivivere... spero di avervi incuriositi.. leggete e commentate... baci^^
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi qua..con un nuovo capitolo...

spero vi piaccia..

rispondo alle recensioni:

alice_very_love: mi dispiace se ti faccio piangere e..hai ragione, è molto toccante comunque sì, è a lieto fine ma, ocme dicevo nell'altro capitolo..di sicuro non aspettatevi una resuscitazione da parte di Edward perchè non avverrà...per il resto, eccoti il nuovo capitolo, spero ti piaccia^^

Sara_Cullen: grazie per tutti i complimenti...sono felice che ti piacciano la storia e i suoi capitolo..e..ecco il nuovo capitolo...buona lettura!!

“Bella..”

Aiuto. Stavo praticamente tremando di paura…

Il cuscino che tenevo in mano, lo strinsi di più al petto, per darmiun briciolo di sicurezza… sicurezza che non arrivò, specialmente quando quella voce disse : “Bella, Amore, perché hai paura? Sono io …”

No, non poteva essere. Di sicuro dovevo avere le allucinazioni.

“no, non puoi essere tu! Tu mi hai lasciato, te ne sei andato senza dirmi niente…Quindi… No! Non puoi essere tu!”

“ma Amore credimi. Sono io!”

“ma come fai ad essere tu? Da dove arriva questa voce? Dove sei che non riesco a vederti?”

“Bella, Amore. Il mio spirito è nell’aria, tu non puoi vedermi , puoi solo sentirmi…ma io posso vederti e sentirti e ti dico che vederti così mi fa male!”

“e come pensavi di trovarmi eh? Ti aspettavi di trovarmi felice e sorridente come se niente fosse successo eh? Come pensavi di trovarmi?”

“Amore, se avessi potuto, non mi sarei mai allontanato sa te e lo sai benissimo ma adesso sono qui, e ti starò vicino tutto il tempo che vorrai”

“Edward, io non riesco ancora a rendermi conto che ti sto sentendo. Mi sembra di avere le allucinazioni…come posso sentirti? Non sio è mai verificato un fatto simile”

“lo so, e ti capisco ma credimi se ti dico che sono io…e che ti amo…”

“Edward mi manchi… Mi spieghi come farò ad affrontare i giorni seguenti senza di te?”

“Amore, credimi. Ce la farai. Devi soltanto farci l’abitudine.”

“ a cosa Edward? A cosa devo fare l’abitudine eh?”

“alla mia assenza”

“ma come faccio?? Dimmelo! Con che coraggio potrò affrontare una vita nella quale tu non ci sei?”

“ripeto: ce la farai! Vedrai che fra qualche settimana già non mi penserai più, vedrai!”

“ma come diamine fai a dire una cosa del genere eh? Come puoi minimamente pensare che io possa mai dimenticarmi di te?” Ormai la mia voce aveva superato la tonalità normale.

Toc. Toc.

“chi è?”

“tesoro mio, sono io!” era Charlie.

“ah, si papà. Entra!”

“ ciao tesoro, come stai? Ti sentivo urlare da giù in salotto… Stai ancora tanto male vero?”

“e come altro potrei stare papà?”

“oh , piccola mia…vedrai che fra un po’ starai meglio”

“lo spero, papà..lo spero! Sono stanca di soffrire”

“tesoro, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, sappi che io ci sono!”

“lo so!”

Lentamente mio padre si alza e avanza verso la porta, ma proprio mentre sta per premere la maniglia lo fermo dicendo : “papà?”

“si, piccola?…”

“tu credi negli spiriti?”

“no.” Ero rimasta spiazzata. Allora lui non esisteva!!!!

“e posso chiederti perché?” azzardai.

“perché io credo negli angeli”

“negli angeli?”

“si, è una credenza che ho da quando sono piccolo…sai, quando è morta la nonna, io non credevo più a niente, ma quando poi, un giorno, a qualche settimana dalla sua morte, mi si era presentata in camera sotto forma di spirito…ho capito che era un angelo..me l’aveva confidato lei…mi continuava a ripetere che non era uno spirito – quale io credevo che fosse – ma un angelo..e che mi sarebbe stata accanto per molto tempo…e così da quel giorno, non si è mai allontanata un solo istante da me…

Ma…piccola..come mai questa domanda?”

“perché è successa la stessa cosa con Ed”

“davvero?”

“si, papà”

“piccola mia..c’è un’altra cosa che non ti ho mai detto…”

“quale?”

“quando la nonna si era presentata per la prima volta sotto forma di angelo, era venuta per uno scopo ben preciso.”

“quale?”

“quello di capire la ragione della sua morte..e per farlo era venuta a chiedere aiuto a me..”

“e tu cosa hai fatto? L’hai aiutata?” ormai ero sempre più affascinata da racconto di Charlie.

“inizialmente non sapevo cosa fare, ma poi ci sono riuscito..e ora è libera.”

“libera? In che senso?”

“vedi, tesoro, quando lei è venuta da me, è venuta per far si che la sua morte fosse vendicata o giustiziata e, una volta che il lavoro è compiuto, l’angelo è libero di decidere se rimanere a vegliare su di te oppure se andare nel regno dei cieli”

“davvero?”

“si.”

“e lei cos’ha deciso?”

“di rimanere con me!”

“wow…quindi la nonna è sempre con noi!”

“eh già”

“papà..pensi che Ed rimarrà con me?”

“se ti ama davvero, sono sicuro che lo farà!”

“lo spero..ma io non riesco a sentire la nonna…perché?”

“per lo stesso motivo per il quale io non riesco a sentire Edward..vedi quando un angelo scende in Terra, affida questa missione e una persona..e gli rimane fedele fino a quando la missione non sarà compiuta e poi, come dicevo prima, diventerà colui o colei che ti veglierà per tutta la vita, come la nonna!”

“una specie di angelo custode quindi?”

“si!”

“ok, ho capito papà…”

“ok, allora io vado..”

“va bene..”

Lo vedo alzarsi e raggiungere la porta ma, prima che possa aprirla gli dico: “ah..papà?”

“si, piccola?”

“Grazie di cuore”

“lo sai che ci sono sempre per te, tesoro” e mi sorride. Io faccio lo stesso e finalmente esce dalla porta…

“Ed?” provo a chiamare.

“si, Amore” ah, la sua voce mi fa perdere un battito ogni volta che la sento.

“hai sentito il discorso tra me e mio padre?”

“si, Bella.”

“e quindi anche tu sei venuto per lo stesso motivo della nonna?”

“si.”

“ok, ma io da sola non ti posso aiutare…devi darmi qualche informazione..”

“si, certo..ti posso dire qualunque cosa?”

“sai dirmi anche la persona che ti ha ucciso?”

 

allora? com'è? fatemi sapere!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi