Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: TheLoneDarkKnight    11/03/2010    1 recensioni
E Se La scuola Più Famosa dei fumetti decidesse di portare I propri allievi e professori in Italia? Premetto che non è una fanfic vera e propria, ma un sogno assurdo che ho fatto,spero che vi piaccia,e la prima, quindi si accettano critiche e consigli,grazie. Aggiungo che per il protagonista non mi piace come nome mutante Crow,Quindi invito chiunque legga la storia a recensirla, magari per dare un nome da mutante decente, per il protagonista. Ringrazio in Anticipo.
Genere: Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Giorni dopo …
Aereo porto Di Falconara, su una pista di atterraggio privata
Appena  Scesi dall’aereo …
Prof. Xavier: ” lasciamo il jet  qui,così non daremo nell’occhio:”
Wolverine:”Maledetti  aerei …”
Ciclope:”Qualcuno e deboluccio di stomaco …”
Wolverine:”Sta zitto, se fossimo nati per volare ci spunterebbero le ali, Warren escluso.”
Ciclope:”Preferivo una compagnia aerea al jet, perché hanno le hostess belle!”
Wolverine:”Su questo sono d’accordo!”
Jean e Rogue gli lanciano una occhiataccia.
Tempesta:”Allora da dove  cominciamo?”
Prof Xavier:” Direi di andare verso sud ,cioè verso XXXXX dove il segnale è più forte.Sia Per Controllare ma soprattutto per mangiare.”
Wolverine:”Qual è il suo potere?”
Prof. Xavier:”Ne ho percepiti tanti ,probabilmente il suo e quello di replicare i poteri degli altri mutanti.”
Ciclope:”Un po’ come Mystica.”
Prof. Xavier:”Si ma senza  trasformazione esteriore,e in un modo più efficace.”
Rogue:”Di cosa state parlando?”
Jubilee:”Di un mutante italiano che devono controllare,chissà se e carino?”
KItty:”Sembrava troppo bello per essere una semplice vacanza …”
Jean:”Non vi preoccupate ragazze,una volta controllato questo mutante,andremo a Roma e a Milano a fare shopping,a spese della scuola.”
Prof. Xavier:”Non era in programma!”
Jean:”E invece si,senno andiamo via lo stesso ,e vi lasciamo soli qui, e facciamo compere a spese  del prof,allora cosa sceglie?”
Prof. Xavier:”Ho io la carta di credito a nome della scuola”
Jean:”No,glielo sfilato mentre dormiva,si ricordi che ho il potere della telecinesi!”
Prof. Xavier:”Ok va bene.” Disse il professor X pensando ,”cavolo sono  un telepate ma  le donne mi fregano sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: TheLoneDarkKnight