Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Charlie_Carla    14/03/2010    4 recensioni
Era da tempo che pensavo di scrivere una fanfic moderna, dei giorni nostri, con una Oscar alle prese con il computer e le chat.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore in chat 2

INTRODUZIONE

 

Spero  che vi sia piaciuto il primo capitolo, purtroppo la storia non l’ho conclusa perché non so ancora che finale darle, però fino al quarto capitolo ho abbozzato qualcosa. Non capisco perché in html i disegni non si vedano, se qualcuno mi sa spiegare come si fa per farli vedere, ne sarei molto grata. Buona lettura.

 

Significati delle parole abbreviate usate più comunemente in chat:

Cmq=Comunque

Cell=Cellulare

+=Più

-=Meno

x=Per

Xkè=Perchè

Min=Minuto

M=Maschio

F=Femmina

A=Andrè

O=Oscar

 

AMORE IN CHAT

Parte seconda

 

Quella sera Francesca era ritornata a casa con un strano senso addosso.

L'aver conosciuto Andrea e sapere che la sera stessa l'avrebbe ritrovato in chat le metteva una strana agitazione. A lei sembrava strano, che lui avesse proprio il nick "Andrè" ed aveva contattato proprio lei che era "Oscar".

"Che ci sia una coincidenza?", si diceva. E poi si domandava perchè, non gli avesse chiesto come si chiamava, che lavoro faceva, ecc.

Ma tutte le sue domande avrebbero avuto risposta fra qualche ora.

 

*************************************************************

Dopo una doccia, uno spuntino per cena e aver sentito al cellulare la sua amica Rosalia per le ultime novità, verso le 22  prese il portatile ed andò a letto.

Entrò in chat ma lui ancora non c'era, allora girovagò un po' per il web per ingannare il tempo, controllando l’e-mail e siti vari.

 

Ecco che verso le 22:10 Andrè fa la sua comparsa in chat:

 

A: Buona sera chery...mi stavi aspettando?

O: Buona sera...veramente sono entrata xkè non avevo nulla da fare!

A: cattiva :-(

O: Ahaha! In realtà sono entrata da poco e girovagavo x il web

A: Ah bene...quindi non hai fatto altre conoscenze?

O: Eh! No

A: Allora tesoro, trascorsa bene la giornata?
O:
Si, devo dire di si, come primo giorno di lavoro dopo le vacanze, posso dire ke è trascorsa piacevolmente.

A: Spero pure grazie a me!

O: Esaltato! Hihihi...si dai, pure grazie a te!
A:
Ah! Bene! Senti...

O: Dimmi

A: Allora, mi dicevi oggi pomeriggio che sei stata in vacanza? Dove? Se posso!

O: Curioso!

A: Ehehe...delfino curioso sono! ^_^

O: Cmq. sono stata 10 giorni in Spagna e 10 in Francia

A: Da sola?

O: No, con un'amica

A: Ti devo credere?

O: Uff!

A: Scusa…xò scommetto che ne avrai fatte di conquiste chery!

O: Macchè...con gli uomini ho kiuso x un po', dall'ultima batosta non mi sono ancora ripresa.

A: Mi dispiace tesoro...se vuoi parlarne io sono qui, ti ascolto

O: Se non ti dispiace adesso non mi va, un'altra volta magari, non voglio rovinarmi la serata.

A: Ok, parliamo d'altro

O: A proposito...

A: Si?

O: Ma una certa xsona non doveva raccontarmi un po' di sè?

A: Ehehe! Hai ragione tesoro, dimmi cosa vuoi sapere? Sono tutto x te! >_^

O: Allora: nome, età, dove abiti, lavoro, come 6, poi...vedi tu!

A: Ah! Il 7 e 30 non lo vuoi sapere?

O: Dai...^_^

A: Ok, il mio vero nome è Andrea, ho 30 anni, compiuti da poco, abito a Napoli, ma x lavoro sono quasi sempre a Roma. Lavoro in una ditta ke vende pezzi di ricambio x automobili.

O: Interessante...continua...

A: Allora, sono alto 1.90, capelli neri, okki verdi, fisico atletico...non so ke altro vuoi sapere?

O: Wow! 6 un fusto!

A: Si si...+ ke altro un fustino di Detersivo!

O: Come?

A: Niente, scherzavo

O: Ah! 6 fidanzato...sposato?

A: No single chery! E da ciò ke mi hai detto penso anke tu, vero?

O: Si!

A: Bene!

O: Come bene?

A: Beh! Così possiamo approfondire la nostra conoscenza e magari incontrarci...ke dici?

O: Incontrarci?

A: Cosa c'è? Non ti va?

O: No, e ke non avevo pensato a questa evenienza.

A: Ok, dai, poi ci si penserà

O: Va bene

A: Senti, ma hai msn?

O: Si

A: Hai la webcam?

O: No

A: peccato

O: ...?

A: Potevamo vederci

O: Ah!

A: Me la invieresti una tua foto?

O: Ti vuoi spaventare?

A: Ma dai! Su ke te la invio ank'io, dammi la tua e-mail

O: E va bene, OSCARDEJARJAYES@XXXXX.IT

A: Ok! Tesoro, ora ti invio una mia foto, mi raccomando, dopo inviami la tua

O: Ok!

A: Inviata

O: Ora controllo

A: Arrivata?

O: Si, un attimo ke apro l'allegato

A: Ok!

O: Wow! 6 molto bello!

A: Ora non mi fare arrossire! ^_^

O: Ehehe! Non ti stò adulando, stò constatando la realtà, veramente molto bello ed hai un bel fisico, complimenti!

A: Grazie chery! Ora sai come sono, mi invii la tua così siamo pari?

O: Si, un attimo, scelgo la foto migliore ehehe!

A: Dai, già immagino che 6 bellissima, e anke se non lo fossi non importerebbe, 6 bellissima dentro.

O: ke falso!

A: No, dico sul serio! Non mi credi?

O: Mah!? Ok, l'ho inviata

A: Guardo subito!

O: Si, ma non ti spaventare! Ehehehe!

A: Hai ragione cmq.

O: Su cosa?

A: Non 6 bella!

O: Alla faccia della skiettezza! Cmq. si te lo avevo detto!

A: Amore 6 bellissima!!!

O: °_°?

A: Dalla tua descrizione immaginavo ke fossi bella, ma non così, 6 una visione celestiale!

O: Se se...

A: E' vero! Mi fai venire strane idee...

O: In ke senso?

A: Lasciamo stare, meglio non raccontarle.

O: Mah!

A: Adesso mi stampo la tua foto e me la metto sotto il cuscino, così tutte le notti dormirai con me e ti sentirò + vicina.

O: Eh!?

A: Mi piaci, lo sai?

O: Adesso mi metti in imbarazzo

A: No dai...senti, ti va se ci scambiamo i num. di cell?

O: Non saprei...io sono molto timida!

A: Mi piacerebbe sentire la tua voce e kiamarti ogni tanto, sempre ke a te faccia piacere ovviamente

O: E va bene

A: Grazie tesoro!!!

O: Ti dò il mio num. 3xx0123456

A: Grazie!!! Ora ti faccio 1 squillo, così ti puoi memorizzare il mio num.

O: Ok

A: Ricevuto?

O: Si, e l'ho memorizzato

A: Ok! Chery, ti kiamo domani, ora mi sa ke dobbiamo chiudere xkè è tardi

O: Si hai ragione è tardi

A: Tesoro mio ti auguro una dolce notte...pensami come io ti penserò!

O: Buona notte anke a te Andrea...ti penserò!

A: Smuack!

 

Entrambi chiusero la connessione, Francesca, appoggiato il pc sul comodino, si era già sistemata sotto le coperte, quando all'improvviso sentì lo squillo del cellulare.

Le era appena arrivato un messaggio, era di Andrea, tutta emozionata lo lesse:

"Buonanotte...dolce!".

Il sorriso che le si stampò in faccia, oltre al rossore, non accennava a togliersi, pensò che se l'avesse vista qualcuno, l'avrebbe presa per ebete.

 

 

***********************************************************

 

Una miriade di pensieri le attraversava la mente, faceva fatica ad addormentarsi, quando poi, stanca sprofondò nel mondo dei sogni.

Il suo fu un sonno agitato, popolato da strane presenze, quando poi, più stanca di come si era addormentata riaprì gli occhi, vide che era quasi ora di alzarsi e che mancavano solo 10 minuti al suono della sveglia.

Decise allora di crogiolarsi un po' nel letto e ripensò al giorno prima, di quant'era stato emozionante conoscere Andrea.

 

Persa in questi pensieri ritornò bruscamente alla realtà, dal suono della sveglia.

 

Iniziava una nuova giornata.

 

Continua...

 

 

Charlie

 

charlie_carla@email.it

 

 

 

Ringrazio Tetide e Corvonero per avermi recensito e che vi sia piaciuta l’originalità del racconto, sperando ke vi continui a piacere.

Lo so ke purtroppo, non essendo ambientata in Francia, xde un po’ del fascino della storia originale, ma come ho scritto nel primo capitolo è una storia un po’ autobiografica, quindi la sento mia e non lo sarebbe stato se l’avessi ambientata in un posto estraneo ai fatti. Kiss!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_Carla