Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    15/03/2010    3 recensioni
Sono tutti umani. Edward è un ragazzo timido e goffo, che appena incontra la donna della sua vita le chiede di sposare che però è Tanya. I suoi fratelli Emmet e Jasper gli preparano una festa di addio di nubilato. ed inoltre contattano una delle migliori spoglieratrici in circolazioni: Bella. Il nostro povero Ed passerà tutta la notte con lei. cosa succederà il giorno dopo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ED ECCO QUA UN ALTRO CAPITOLO. CI VEDIAMO DOPO
1 CAPITOLO
PAERTE EDWARD
La serata stava procedendo bene. I miei fratelli Emmet e Jasper avevano organizzato tutto a casa mia. Non so quanti film a luci rosse ho visto. So solo che alla fine mi è venuto il voltastomaco, ma anche il desiderio di  stare di nuovo con Tanya. Devo essere paziente. Domani sera, lei sarebbe stata di nuovo mia. Le mie mani sui suoi fianchi, le mie labbra sul suo seno... oh, no devo smettere di pensare a ciò prima che mi si indurisce.
Per fortuna Emmet mi diede una grossa botta dietro la schiena e mi disse
<< chi l'avrebbe mai detto che ti saresti sposato per primo? Invece eccoci qua che ti facciamo la festa di addio al nubilato. >>
<< povero te  >> mi disse Jasper e si scolò un intera lattina di birra per poi ruttare.
<< fate schifo >> dissi io, per poi scoppiare a ridere.  Questa era l'ultima volta che avrei passato una serata così a casa mia. Si sarebbe trasferita Tanya e di certo non avrebbe accettato feste di questo genere. Mi sarebbero mancate, ma avrei avuto la donna della mia vita. Sospirai pensando anche i nostri futuri figli. Ma come al solito i miei pensieri vennero interrotti. Qualcuno stava citofonando.
Emmet scoppiò a ridere e mi disse
<<  vai a vedere chi è  >>
Mi alzai di malavoglia ed andai ad aprire. Fu in quel momento che conobbi il diavolo in persona. Capelli lunghi e neri, occhi colore azzurro, pelle chiara e un tatuaggio sul polso destro che rappresentava un serpente. Se non è lei il diavolo?  Il mio sguardo cadde su come era vestita. Un giubbotto nero di finta pelle ed una minigonna che non la copriva per niente.
La sua voce era suadente e sex
<< sei Edward Cullen ? >>
<< sì, Perché >>
La ragazza mi sorrise ed entrò spingendomi di lato, mentre i miei fratelli sgattaiolavano via.
<< divertiti >> mi gridarono.
Finalmente avevo capito chi era quella ragazza. Stavo per mandarla via, ma lei chiuse la porta di colpo e si andò a sedere a gambe incrociate sul divano.
<< scusami >> gli dissi io << non devi preoccuparti. Puoi andare e dirò ai miei fratelli che mi sono divertito molto con te. Ok >>
<< Oh, no >> ed alzò lo sguardo verso di me. Le sue guance erano inondata di lacrime e la sua voce aveva un tono disperato << il mio padrone è giù. Se io me ne andrò via subito lui mi picchierà a morte. Ti prego fammi rimanere qua. Ti prometto che sarò buona qui >>
cosa potevo fare? Sembrava davvero così indifesa e fragile... mi sedetti accanto a lei e le dissi
<< va bene, puoi rimanere >> e con questa frase sono stato condannato all'inferno. << come ti chiami? >>
<< Bella >> mi rispose, mentre prendeva una bottiglia di vino e me la mise sulle labbra. Io la bevvi tutta, assettato. Lei si alzò e si mise in braccio a me e mi baciò.
Non riuscivo a rendermi conto di ciò che la facevo. La spogliai e le mie labbra andarono a finire sul suo collo colore panna per farle un succhiotto.
Se il diavolo fosse una donna, io ce l'avevo lì davanti.

Mi svegliai verso le sette, il giorno del mio matrimonio.  Avevo la testa che mi doleva per la serata di ieri. Non riuscivo a ricordarmi nulla. Eppure c'era qualcosa di davvero importante. Boh. Mi tolsi i box ed andai al bagno per darmi una sciacquata al viso, quando uscì dalla doccia, tutta nuda e bagnata, una ragazza. Ecco, cosa mi dovevo ricordare. Bella.
Il mio sguardo cadde fisso sul collo e sul segno  del succhiotto che avevo fatto.
Lei mi disse con voce fredda e calcolatrice
<< guarda che se vuoi il bis dovrai darmi altri soldi. >>
allora davvero ci ero andato a letto. Adesso cosa fare? Iniziai a tremare pensando nel pasticcio che ero caduto. Oggi mi sarei dovuto sposare con la donna che amo, ma desidero allo stesso tempo un altra. Non ce la feci più e svenni.
ORAMI LO AVETE CAPITO SONO UNA PAZZA CHE DEVE ESSERE RINCHIUSA IN UN MANICOMIO. BACI.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000