Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mary Lunanera    18/03/2010    5 recensioni
Sono Renesmee Cullen. Ho diciassette anni, frequento il liceo nella riserva indiana La Push e sono un ibrida o Mezzosangue…no quelli normalmente sono definiti i nati da un Babbano e un Mago come la mia amica di penna che frequenta la scuola di Hogwarts…
Sono fidanzatissima - per ora ma non so se lo sarò in futuro- con Jacob Black, ex amore di mia madre...si lo so è una faccenda incasinata, ma lui ha avuto l’imprinting con me quando sono nata.
Jake è un licantropo o dovrei dire un mutaforma? Ormai non saprei più come definirlo dopo la storia che vado a raccontarvi.
Tutto ebbe inizio la sera di cinque giorni fa con una e-mail dall’Italia…
Ciao a tutti! rieccomi con una storia di vampiri...molto particolari.
Cosa potrebbe succedere se i vampiri dei nostri libri preferiti,dei manga, dei film e dei telefilm si ritrovassero tutti insieme?
Questa è la mia versione.
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

GRAZIE! GRAZIE dei vostri commenti, sono felice che la storia vi piaccia. Non mi sono dimenticata di voi!

 Rendere divertenti certi “personaggi succhiasangue musoni” è un impresa ardua, ma infondo è un racconto leggero creato per farvi sorridere e conoscere anche il lato comico dei bei vampirozzi in questione.

Una brutta notizia…mi è stato segnalato da una lettrice e autrice–Vannaggio (grazie!)- che la Sig.ra Anne Rice, creatrice di Lestat &Co., non ha dato il permesso ad autori di fan fic di scrivere sui personaggi nati dalla sua penna. Per non avere problemi con il sito di EFP e la eventuale cancellazione della storia, faro uscire di scena T_T Lestat e Louis, disdicendo l’invito di Carlisleç_ç piango.

Poi quando stavo rifacendo la seconda stesura senza i suoi personaggi, ho saputo che non posso pubblicare su EFP  opere della signora Hamilton, mamma della saga di Anita Blake e con il bel vampiro Jean-Claude e il licantropo Richard.

Ora sono in attesa di una risposta da parte del forum di Victoria Gardella, l’ammazzavampiri, perché vorrei inserire il bel Sebastian Vioget  al posto di J-C e ne vale davvero la pena.

Spero di avere una conferma e di rimettermi a lavoro per voi che mi rendete felice con i vostri bellissimi commenti

ImagesTime.com - Free Images Hosting

 Questo dovrebbe essere Sebatian Vioget!!!!
Colgo l’occasione per ringraziarvi:

Ringraziamenti

Mitica81-  ciao carissima! Non avevo dubbi che conoscessi il mitico Kaname e Jean-Claude. La storia è nata proprio per dare la possibilità anche ad altre donzelle di conoscere i bellissimi vampiri che circolano nell’etere e su carta- ovviamente senza scopo di lucro-  e le loro rispettive autrici.

Purtroppo non posso usare la tua idea, per ora, perché non si incastrava con il dramma che si stava consumando tra Zsatist e Alec. Visto che ormai non posso più utilizzare la cara Claudia della Rice- lei si che sarebbe stata l’ideale per Alec ç_ç- farò arrivare un nuovo personaggio…stavo pensando ad una bella Regina di True Blood. Se hai letto i libri della saga sai di chi parlo!! Alec avrà un bel da fare con la biondina e la sorella gelosa…acc! sto spoilerando!!!

Grazie di seguirmi. Aspetto un nuovo suggerimento per questo chappy! Renesmeee ha bisogno di voi. Bacio ^_^

Mometta_Cullen- grazie anche a te bella! Sei entrata decisamente nella parte, il modo di parlare è assolutamente perfetto per rapportarsi con i nobiluomini di un epoca passata…ops. Anche io parlo come una donzella (mica tanto) di altri tempi! Non può essere diversamente, visto che i due fratelli Salvatore sono vissuti nell’epoca rinascimentale. I più giovincelli sono i Cullen! Purtroppo come hai letto il caro Lestat e Louis non sono potuti intervenire al meeting… spero che il “cambio” sia di tuo gradimento. XD  kiss.

Concordo con te per quanto riguarda Damon! SVEGLIAAA STEFAN!!!

Vannagio- ciao Giovanna! Grazie ancora per avermi avvertito^_^.

Nonostante tu abbia detto di non aver capito come funziona il  gioco, ci sei arrivata alla grande! Infatti il tuo suggerimento aiuterà a raffreddare la faccenda Alec/Zsatist. (piccolo spoiler!)

Spike è uno dei miei personaggi preferiti e ci proverà sempre con tutte, anche con Edward in giro! Bella stai attenta!hihi è_é. Un bacio.

Fracullen- Ciao Fra! Grazie dei complimenti e del bel suggerimento. La prossima volta che commenterai, se sarai la prima utilizzerò la tu bella idea! Se sarai la seconda in ordine d’arrivo e la prima ha già usato la sua idea per un capitolo, passerà per primo il tuo suggerimento. Questo è per dare a tutti voi la possibilità di aiutare la povera Nessie quando è in un vicolo cieco! ^_^ un bacio.

Mirya- Cara Francesca! Sono davvero matta per aver raggruppato un vasto assortimento di vampiri sanguinolenti! Sono difficili da gestire e fanno quello che li pare.  Si muovono e pensano autonomamente!! Si, sono cambiati  dall’epoca di Vlad Dracul di Stoker; ora sono belli, famosi, sexy, vegetariani ma sempre pericolosi e passionali in tutto quello che fanno. In fondo sono degli animali, dei predatori che rubano la vita dagli umani o di qualsiasi cosa con il sangue caldo. Il successo è stato rinvigorito grazie a Twilight, ma il fascino dei vampiri c’è sempre stato, visto che noi belle fanciulle amiamo il lato oscuro del potere, gli uomini misteriosi ci affascinano… per poi diventare delle crocerossine della serie “io ti salverò da una vita solitaria”! …troppo cinica?*_* Nooooooo sono realistica, grazie all’esperienza e alla mia veneranda età…*_*

Comunque, grazie per i complimenti. Un bacio al piccolo Potato!

Loli89- Ciao e benvenuta nel mio trip mentale dei succhiasangue. Hai addirittura imparato a memoria i due capitoli! Me commossa ^_^ spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento! Un kiss.

Ramona37- grazie del tuo commento e benvenuta nel mio mondo. Posterò tra breve  per la gioia di tutte voi.^^

A presto.

By lunanera

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mary Lunanera