Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    20/03/2010    2 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sorprese (1°)

Rating: Verde

Personaggi/Pairing(s): Harumi/Shuya;

Avvertenze: FlashFic



Odiava dover lavorare anche per la serata di Capodanno. Eppure era costretto a stare rinchiuso lì, in quella sporca e nauseante cucina a pulire piatti.

Shuya fece una smorfia, sentendo il naso prudere, impossibilitato ad allungare un dito per darsi un po' di sollievo. Le mani sporche di schiuma e senza guanti, che si erano gentilmente rotti all'inizio della serata.

Che schifo di serata. Odiava quel posto, in primis, sopratutto se per colpa sua non poteva godersi la fine dell'anno in santa pace. Magari stando al telefono con una certa persona, che, anche se non l'avrebbe mai ammesso, gli mancava da morire.

Un sorriso tirato gli stirò le labbra non appena il capo varcò la porta, osservandolo dall'alto in basso, con uno sguardo scettico. Cosa che irritò a dir poco la cara principessa, non abituato a un atteggiamento di quel genere nei suoi confronti. Era abituato all'ammirazione, lui.

-Allora? Non hai ancora finito, lì? Sbrigati, non puoi stare a gingillarti solo perché sei carino, capito?

-Certo signore, mi scusi signore...

Appena se ne fu andato il sorriso svanii immediatamente dalle labbra, lasciando al suo posto uno sguardo a dir poco freddo. Se fosse stato per lui non sarebbe mai andato a lavorare in un ristorante, di bassa lega come quello, ma...i soldi non piovevano dal cielo.

E lui non voleva essere un peso per i suoi.



Dopo che gli sembrò passata un eternità, nel senso letterale del termine, alzò il volto, socchiudendo gli occhi, sentendo gli occhi pulsargli, per lo sforzo di concentrare lo sguardo su un unico punto, notando che mancavano si e no venti minuti alla mezzanotte.

E lui era ancora rinchiuso in quel buco, dalle pareti incrostate di muffa e la luce che, mezza fulminata, si accendeva e spegneva di continuo. Se fosse venuto uno della sanità li avrebbe chiusi di certo e a quello Shuya ci fece un pensierino, anzi, due pensierini.

Poco dopo sentii di nuovo la porta aprirsi e scatto subito sull'attenti, osservando l'uomo che in quel momento stava masticando uno stuzzicadente.

-Ehy, appena hai finito con quei piatti va a buttare l'immondizia...e dopo ti do la paga per questa serata.

Il tono striascicato dell'uomo fece piacere a Shuya, sebbene il suo alito intriso di alcool lo nauseò per un momento, il quale gli regalò un sorrio.

-Si, signore. Certo signore.

Questa volta le parole della principessa furono sincere e grate per davvero, in poco tempo, due minuti più o meno, aveva già finito di lavare i piatti.

Si asciugò alla meglio le mani, rosse e brucianti per via dell'assenza dei guanti, prima di scattare verso i bidoni a prendere i sacchi dell'immondizia, ma prima di uscire nel piccolo vicolo sul retro si avviò verso il cappotto, per vedere il cellulare.

E fece bene, anzi, benissimo, visto l'unico messaggio che c'era. Solo il nome sul display lo fece sorridere: Harumi.

Con dita tremanti si ritrovò ad aprirlo, sentendo il cuore battergli all'impazzata, anzi, gli batteva talmente forte che la testa gli girava e sentiva tutti gli arti pesanti.

A mezzanotte affacciati sul retro e i miei auguri ti arriveranno.

Harumi.



A quelle parole sentii la felicità scemare del tutto, lasciandolo con un sopracciglio alzato e lo sguardo scettico. Che cavolo di messaggi gli mandava quello stupido principe?

"Troppo alcool, chissà che diavolo sta combinando..." pensò ironicamente Shuya, lasciando che una smorfia seccata gli modellasse il viso. Con un peso al cuore prese i sacchi della spazzattura e si avviò sul retro.

Mancavano dieci minuti alla mezzanotte.



Osservò il cielo stellato, lasciando che il coperchio sbattesse contro il metallo del bidone, facendo si che una nuvoletta di vapore acqueo gli uscisse dalle labbra.

Che fine dell'anno misera, una delle peggiori della sua vita, questo era certo. Tutta colpa di Harumi, che con quel messaggio gli aveva buttato sotto i piedi il morale.

Abbassò il capo, portando le mani all'interno del grembiule, che ancora indossava, sentendo che quell'aria gelida aveva tentato di insinuarsi attraverso i piccoli spacchi che la pelle aveva subito durante il lavaggio piatti.

Prima ancora che potesse fare un passo sentii qualcosa di caldo e morbido posarglisi sulle spalle, con suo gran stupore. Mentre un profumo, conosciuto fin troppo bene, gl'invadeva le narici, lasciando che la sua bocca formasse una perfetta "o".

-Ehy, le principesse non dovrebbero prendere freddo.

Shuya sbattè una, due, tre volte gli occhi, irrigidendosi non osando voltarsi. Magari quella voce era dovuta alla sua testolina che gli voleva tirare un brutto tiro. Perché lui non poteva essere lì, in quel momento.

-Ehm...Shuya?

Si voltò lentamente a quel richiamo, portando una mano su quel cappotto nero che fu un toccasana per la sua pelle gelata, sgranando gli occhi quando effettivamente si ritrovò davanti un sorriso imbarazzato, fin troppo conosciuto.

-Harumi...cosa...?

Le parole sembravano essergli sparite dalla bocca, lasciandolo con la lingua legata e la testa in palla. Harumi era lì, illuminato dai fuochi artificiali che presero a scoppiare nel cielo.

-Ah, a dopo le spiegazioni, Shuya. Felice anno nuovo!

E portandogli le mani sulle spalle il Principe si chinò in modo che le labbra s'incontrassero in un gesto gentile.

Solo dopo Shuya si sarebbe accorto dei vestiti trasandati di Harumi, solo dopo si sarebbe accorto del fatto che il suo personale Principe era venuto di corsa per fare gli auguri, di persona, alla sua capricciosa principessa.

Solo dopo, perché in quel momento erano troppo presi, entrambi, a inaugurare quell'anno nuovo.



Shuu_Note:

Uhm. Non mi piace. °-°

Come iniziare bene delle note, vero? Ma è la verità, o per lo meno non è come me lo aspettavo, già, nella mia testolina me l'ero immaginato totalmente diverso questo capitolo.

Per lo meno spero piaccia a voi. E ora devo scappare, anzi, più che altro ho paura che venga un black-out come prima e che quindi non riesca ad aggiornare, oggi.

Grazie come sempre a chi ha letto o messo tra le seguite/preferite e da ricordare questa collezione.

Grazie anche a Nemo e Solly per aver commentato l'ottavo capitolo.

Grazie di cuore, davvero. <3

Ps: Scusate gli errori...xD

Baci Ste.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher