Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_STewart    26/03/2010    4 recensioni
Canada,canada,canada. Edward e Bella. Si odiano,ma forse le cose potrebbro cambiare :D Fan fiction di Queen e Amy...spero vi piaccia. La presentazione poi la rifacciamo ..andiamo un pò di fretta xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lmkl Canada is Love ...<3

2° capitolo.

Arrivata all'aeroporto di Vancouver non sapevo dove andare. Adesso che ci penso Alice non mi aveva dato nessun indirizzo. Così presi il cellulare e mandai un SMS a Alice. Dopo due minuti mi arriva un messaggio: " Oh Bella scusa ma non posso venire verrà Edward al mio posto... =D"
Ecco,ti pareva. Oh,oh,oh...sarei dovuta andare in macchina con Edward??? No,la cosa non era fattibile. La sua vicinanza non mi rendeva lucida,ero totalmente alcolizzata dalla sua presenza.
" Hey,Bambolina..." disse una voce dietro di me. Mi girai piano e vidi difronte a me un ragazzo dalla carnagione scura,capelli neri e occhi dello stesso colore.
" ci conosciamo ?? " chiesi io. Mi sentivo a disagio.
" Non ancora.  Io sono Jacob..." e mi porse la mano. Io per non sembrare maleducata la strinsi. "Piacere io sono...." -"Bella!!" quella voce...la sua voce. mi girai di colpo "Edward,," trillai tutta euforica.
"Hey rossiccio l'ho vista prima io,trovatene un'altra." quel Jacob mi stava diventando antipatico.
"Hey  indiano,se ci tieni alla pelle ti conviene starle lontano..." non potevo crederci Edward Cullen che mi difendeva.Era un sogno.
"uuuuuuh sentitelo e cosa mi fai se ad esempio faccio questo-e mi mise un braccio intorno alla vita e mi strinse a se-..." Vidi Edward irrigidirsi,la sua mano si chiuse a pugno.Sapevo cosa sarebbe accaduto da li a poco. Così cercai di staccarmi da Jacob ma lui rafforzo la presa e mi fece anche male. Io non riuscendo a trattenere un gemito feci aumentare la rabbia di Edward "Lasciale....adesso...." non l'ho avevo mai visto così.
"NO!! " quel JAcob voleva proprio prenderle di santa ragione. "come vuoi" Successe tutto in un attimo. Edward colpì Jacob in pieno viso e lui cadde a terra.
"Io ti avevo avvertito..." Gli disse lui andandoli vicino per farsi sentire. Io ero rimasta paralizzata,dovevo ammettere che vederlo così mi ha fatto paura.
Quando si girò verso di me,il suo sguardo si addolcì. "Vieni,andiamo" e mi prese per mano. Quel gesto,che per lui poteva essere niente,per me era tutto. Ogni cosa fatta da lui per me era qualcosa di straordinario,anche quel pugno che ha tirato,mi ha fatto sentire importante,anche se forse lo ha fatto per Alice. Questo pensiero mi fece stare male,molto male.
Arrivati all'uscita salimmo in macchina.
"Ti ho spaventata??" mi chiese con tono dolce. "nono,tranquillo.." non era vero. Ma non potevo dirglielo.
" non sei mai stata brava a mentire..." e mi fece il suo sorriso sghembo,a cui sapeva non avrei resistito.
" beh,tu non hai mai perso occasione di non dirmelo.." e misi il broncio. Da lui sentii provenire una risatina. Non mi voltai,perché sapevo di essere rossa in viso per la vergogna.
"sei adorabile con quel broncio...." mi parve di sentire...ma forse era solo la mia immaginazione che voleva farselo sentire.
Il viaggio durò circa un'oretta.In quell'ora Edward ed io non parlammo,solo qualche sguardo.

********************************************************************************************

Ero curiosa di vedere la loro casa-villa ,sarebbe stata come loro,bella,perfetta e curata in ogni minimo dettaglio. Infatti,così era.  
"dai scendi che ti faccio fare il giro della casa__" scesi senza obbiettare
Mentre stavo prendendo le mie valigie mi si alzò la maglietta e in quel preciso momento senti provenire da Edward un ringhio. Lo guardai stralunata. Lui vedendo il mio sguardo mi indicò il mio fianco,lo stesso che mi aveva "strinto" quel Jacob all'aeroporto. Vidi che in quel punto la pelle era più scura,la tonalità dava più sul violetto. "Io ha quello lo uccido.." a quelle parole lo guardai. "no,non devi. Dopo tutto non è successo nulla.." e gli feci mezzo sorriso. Lui si rilassò un poco.
Quando fummo in casa mise le mie valige nel salotto e mi fece segno di seguirlo nel retro della casa.
Vidi una piscina enorme. "allora ti va di fare un bagno??" mi chiese quella voce tentatrice.
"come scusa??" feci finta di non aver capito. "o dai,hai capito benissimo" nel frattempo si stava togliendo il pantaloni e la maglia. In quel momento mi mancò l'aria. Ero arrivata in paradiso.
Non so come mi ritrovai sulla sua spalla. "Edward mettimi giù subito!!!" urlai. Ecco è  in questi momenti che lo odiavo.
"ne sei sicura??" ma che domande faceva. "Certo.." "come vuoi"  e in quel preciso momento mi ritrovai sommersa dall'acqua della piscina. Solo che io avevo paura dell'acqua per un trauma avuta da piccola. Così cercai aggrapparmi a qualcosa e trovai..lui. Emersi e mi ritrovavo a due centimentri dalla sua faccia,dalla sua bocca.
"ancora paura dell'acqua??" uffa,ma perché doveva conoscermi così bene. "E' tu sempre il solito stronzo è?!?! " cercai di divincolarmi da lui. Ma le sue braccia mi tenevano stretta al suo corpo,come se avesse paura che me ne andassi.
"sei splendida.."disse ad un certo punto e si avvicinò. "Edward che stai.."non mi fece finire che posò un dito sulle mie labbra. Io avvampai colta dalla situazione improvvisa. Quando era ormai a pochissimi millimetri da me.. socchiusi gli occhi.
"Edwaaaaaaaaaaaard!! Edwaaaaaaaaaaaaaaaard!!" di chi era quella voce. "o porca puttana.." sbraitò Edward di fronte a me. Si allontanò di scatto e mi guardò "scusa" e si precipitò fuori.
Dalla finestra da cui siamo usciti noi,c'era una ragazza bionda,alta,occhi azzurri che mi guardava con uno sguardo di puro odio.
Edward mi aiutò ad uscire. Andò vicino alla ragazza e disse :" Bella,ti presento Caroline".
Io per non essere scortese porsi la mano "piacere Bella.." e sorrisi.
Lei di tutta risposta la scansò via in malo modo. "adesso te la fai anche con le ragazzine..U.U" e mi guardò da sopra a sotto.
"come scusa??" ma cosa voleva questa. "Tu sei una delle sue nuove troiette?!?! " comeeee?!?! Adesso la uccido.
"senti biondina,abbassa la cresta!! " ma guarda.
"Caroline,adesso basta. Stai esagerando. "intervenne Edward. "vattene a casa,ci vediamo domani" La oltrepassò e mi fece segno di seguirlo.
Mentre passavo affianco all'ochetta mi fermò " Stai lontana da lui o te ne pentirai.." io non la degnai più di tanto e raggiunsi edward.
"carina la tua fidanzata." Dissi io per sdrametizzare. Lui mi guardò "lei non E' la mia fidanzata ...e solo la mia compagna fissa di letto.." quando disse le ultime parole deviò il mio sguardo.Quando sentivo quelle cose,la morsa allo stomaca aumentava.
"Beh io dovrei andarmi a cambiarmi,potresti dirmi dov'è la mia stanza?? " dovevo stare lontana da lui.
"Beh,vedi,c'è un problemino per quanto riguarda la camera.." è si grattò la nuca.  
"cioè?? " adesso che problema c'era??
"beh la dovremmo condividere.." Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?! Io,lui,stessa stanza,no no no no!!
"perché?? non avete una stanza degli ospiti?? " tanto grande quella casa  e mancavano anche le stanze.
"nono,ci sono. Ma al momento non sono funzionabili. " Ecco che la mia sfiga mi perseguita.
"ok.." mi dovevo arrendere all'idea di passare la mia estate in sua compagnia e per giunta anche la notte.
"Ok.seguimi.." e mi fece strada sopra.
Arrivati alla porta entrammo. La stanza era bellissima. Spaziosa,luminosa,ariosa e ....comeeeeeeeee??? C'era un solo letto a due piazze???
"I-il letto e un.." la voce mi tremava,non riuscivo neanche a fingere la frase.
"solo?!?! "finisse lui per me. Io annuii incapace di parlare.
" Q-quindi andremo a letto insieme..cioè...dormiremo nello stesso letto.." oddio che confusione. Scommettevo che ero tutta rosa.
" Bella,calmati. " si certo. Lui diceva di calmarmi,ma se solo sapesse che averlo vicino mi  faceva sentire "diversa" non lo pensai più.
"O-ok.." E senza aggiungere altro scappai in bagno. Mi feci una bella doccia  calda,rilassante proprio quello che mi ci voleva. Presi l asciugamano e me lo avvolsi attorno al corpo e mi diressi in camera.
Cercai per la stanza le mie valige ma non le trovai.
Mi affacciai nel corridoio e chiamai Edward. "siii.." a quella voce sobbalzai.
Lui se la rideva beato alle mie spalle. "certo,facciamo prendere un colpo a Bella Swan.." gli dissi acida.
"Se stai cercando le valigie sono sotto al letto.." E mi sorrise. Mi oltrepassò,ma prima di uscire " Comunque io ti preferisco così "vestita" ..." e chiuse la porta alle sue spalle. Sarebbe stata una vacanza moooooooolto lunga.

***************************************************************************************************************************************
Angolo delle pazze: XD

Grazie per le recensioni,siamo felici che la storia vi piaccia =)
Ci saranno tante sorpresine. Edward e Bella provano qualcosa....ma non vi dico  cosa xP
vanderbit : Caroline è la comagna di letto di Edward,quella fissa. Mentre,David è il fratellino piccolo di Edward.
 Speriamo che anche questo capitolo sia di vostro gradimento..=D

 Baci Amy e Queen <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_STewart