Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Aeris_Rinoa    06/08/2005    1 recensioni
Due ragazze di un altro mondo cadono dal cielo tra le braccia di Sanzo e Hakkai, riusciranno a donare calore ai loro cuori?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte era sempre più buia.
Nella locanda in cui avevano trovato alloggio le due ragazze e i loro salvatori Hakkai e Sanzo faticavano ad addormentarsi.
Sanzo: Tsk!
Nella sua vita non era mai stato colpito così tanto dalla bellezza di una donna, eppure quella creatura non poteva essere di quel mondo. C'era qualcosa in lei che lo attraeva misteriosamente, ma non riusciva a spiegarsi cosa.
Sanzo: Tsk! ...Per colpa sua non riesco nemmeno a dormire!
Si rivoltò nel letto osservando il muro bianco, ma presto non vide che gli occhi neri dalle sfumature viola di Rinoa. La ragazza lo stava fissando
intensamente, e sul bel viso era scomparsa quell'espressione turbata con cui si era
risvegliata, al suo posto la illuminava il sorriso.
Sanzo: Adesso ho anche le allucinazioni, tsk!
SBattè più volte gli occhi cancellando quell'illusione che la sua mente creava, ma più lui cercava di farla sparire più l'immagine della ragazza continuava a tornare... Era una tortura... Una piacevole tortura a dire la verità.
Si alzò di scatto e andò alla porta, ma non l'aprì, rimase fermo a fissarla.
Sanzo: Che cosa mi sta succedendo? Come posso essere rimasto incantato da quella ragazza? Non posso mostrarmi debole, mi è stato affidato un compito e devo portarlo a termine!
Ma il ragazzo non riusciva a darsi pace...
La rotella di un accendino scattò e la fiammella andò ad accendere la sigaretta tra le sue labbra, ne aspirò il fumo soffiandolo via insieme ai suoi pensieri.
"Stupidi pensieri lasciatemi in pace, non ho bisogno di voi!" si diceva mentalmente come se essi fossero una sorte di maledizione creata da chissà quale entità demoniaca. Perchè Genjo Sanzo Hoshi non è uomo da cadere in tentazione!
Un'altra boccata al biancastro fumo della sigaretta e chiudeva gli occhi...
Nell'altra stanza Rinoa e Aeris cercavano di riposare dopo quella caduta in cui avevano rischiato la vita. Un momento prima erano insieme ai loro amici, ridevano allegramente come sempre e ascoltavano le voci di Squall e Cloud che insieme le chiamavano, come se si fossero messi d'accordo, e le ragazze si giravano dalla loro parte... ma ad attenderle c'era soltanto un enorme buco nero che, vorace, le inghiottiva trascinandole lontano... In un altro mondo...
Non sapevano se avrebbero potuto ritornare al loro mondo e si sentivano molto sole. Pensavano continuamente alla loro metà e si sentivano incomplete.
Squall... Cloud... chissà se mai li avrebbero rivisti.
Aeris: Rinoa, io... io... non so se resisterò a tutto questo dolore che mi pervade...
La ragazza singhiozzava disperata per la lontananza del suo amore.
Rinoa: Vedrai Aeris che riusciremo a tornare prima o poi. E poi credo che queste persone che ci hanno salvato siano molto buone... specialmente quel ragazzo biondo. Quando l'ho visto ho capito subito che nei suoi occhi era racchiusa un'immensa tristessa... E' strano, ma sento che ha bisogno del mio aiuto...
Rinoa sospirò. ma era sicura che in lui c'era qualcosa di particolare, qualcosa che le ricordava molto il suo Seed.
Anche Aeris era turbata: pensava al suo Cloud e a quanto stranamente potesse somigliare a quel ragazzo dagli occhi di giada e il sorriso gentile.
La giovane appoggiò una mano al petto, il cuore aveva iniziato a battere a battere come mai prima d'allora... Il suo pensiero correva al biondino dell'Avalanche, che molto probabilmente ora era in pena per lei, ma una parte di lei era stata completamente toccata dall'espressione di pura dolcezza di Hakkai.
Qualcuno bussò alla porta.
Rinoa: Chi può essere a quest'ora?
Rinoa aprì la porta e si ritrovò davanti il kappa dai capelli rossi.

FINE 2°CAPITOLO

Note finali: Anche questo capitolo è finito, cosa ne pensate? Commentate, commentate ^O^!!!
Grazie a chi ha commentato il primo capitolo, continuate a seguirci^__-!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Aeris_Rinoa