Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: missLovely91    31/03/2010    3 recensioni
siate clementi è la mia prima fan fiction... casey ha ricevuto l'opportunità di andate in italia ma derek non sembra molto entusiasta, nuove emozioni aspettano i nostri beniamini...sofferenza gelosia amore =) e nuovi incontri
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il terzo capitolo della mia Dasey, scusate se ci ho messo molto ma ultimamente ero molto impegnata a scuola con le simulazioni per gli esami, spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, continuate a recensire. A presto. Kisses and hugghies missLovely91







[A casa venturi-McDonald]

come è stato possibile questo errore?” chiese George parlando al telefono con il centralinista del progetto scambio scuole.

guardi signore, siamo davvero mortificcati ma lo scorso mese avevamo assunto uno stagista che ha combinato diversi pasticci, prenoteremo subito un volo, così i ragazzi torneranno subito a casa loro e magari effettueranno il prossimo anno lo scambio”

Cosa?? no, no, George!” si intromise Nora origliando al telefono “Casey era entusiasta di questa opportunità, non possiamo impedirglielo proprio ora, e poi oramai è già in Italia!!”

hai ragione cara” disse rivolgendosi alla moglie, per poi tornare a parlare con il centralinista “No, senta non è il caso, il ragazzo può benissimo rimanere, non ci sono problemi, non mi sembra corretto farlo tornare a casa, oramai è qui”

ne è certo signore?” rispose l'uomo al di là della cornetta quasi sollevato

Si, si, va bene così, ...sempre che anche i signori Palletti siano daccordo”

si con loro abbiamo parlato poco fa e anche loro erano daccordo a lasciare tutto così”

ok allora è tutto apposto, ci sentiamo tra un mese”

a presto”


chiusa la conversazione telefonica Derek e Andrea scesero dalle scale

allora cosa hanno detto” chiese subito il giovane Venturi

abbiamo stabilito che Andrea rimarrà qua per il periodo stabilito e Casey a casa tua”, disse George rivolgendosi ad Andrea.

Grandioso!!” rispose Andrea

già.. grandioso” disse poco convinto Derek.


[al piano di sopra nel corridoi mezz'ora dopo]

e così questa è la tua sorellastra Casey...” disse Andrea guardando una delle mille foto appese alle pareti della famiglia, in particolare si soffermò su una che raffigurava Casey in primo piano sorridente “... è favolosa!”

ahahah... cosa? Scherzi vero?... lei è la mia sorellastra, non vorrai provarci spero??” chiese Derek quasi con fare minaccioso

beh se ci fosse l'opportunità perchè no, non ne saresti geloso vero? Non ti darebbe fastidio?”

certo che no...” rispose allontanandosi Derek, ma la frase non era finita... appena si chiuse in camera disse “sarei gelosissimo, scordatela!! lei non starà mai con te!...

ma di che mi preoccupo tanto tu non la incontrerai mai!!”





[due giorni dopo a casa Palletti, Casey è al telefono]


Casey: “ma si mamma stai tranquilla va tutto bene, ma dimmi piuttosto com'è Andrea? Qui è pieno di sue foto ed è stupendo...”

Nora: “si effettivamente è...”


qualcuno però urlando a squarciagola interrompe la conversazione “Noraaaaaa mi serve il telefonooo”

Casey: “Derek giusto?”

Nora: “Si tesoro, da quando è arrivato Andrea sembra sempre arrabbiato col mondo...”

Casey: “e perchè?”

Nora: “e chi lo sa... ”


Noraaaaaa” si intromise ancora Derek

Devo chiudere ora tesoro, prima che Derek distrugga qualcosa” disse alla figlia.

ok mamma... è impossibile!! riesce a rovinarmi la giornata anche a migliaia di km di distanza!! salutami tutti ci sentiamo la prossima settimana, ti voglio bene”

anche io tesoro divertiti e fai molte foto” disse Nora riagganciando il telefono.


[parla Casey]

che strana sensazione quando ho sentito la sua voce il cuore ha iniziato a battermi all'impazzata, ma che cavolo mi prende??


[a casa Venturi-McDonald]

finalmene hai chiuso sono ore che aspetto il telefono!!” disse Derek

Ma cosa dici se ero al telefono da appena 20 minuti” rispose Nora

appunto dov'è la differenza??.” rispose sarcastico come al suo solito “...ah con chi eri al telefono?”

con Casey perchè? Volevi salutarla?” rispose allegra,

io salutare Casey ma non scherziamo!”, cavolo però quanto avrei voluto sentire la sua voce, pensò Derek.




[a casa Palletti, parla Casey]

sono già trascorse 2 settimane da quando sono qui, e tutto è fantastico... il cibo, i monumenti, ieri passeggiando in piazza di Spagna ho incontrato dei ragazzi della scuola che sto frequentando e sono davvero carini, le ragazze però sono ancora molto diffidenti spero di riuscire preso a fargli cambiare idea.


DRIIN DRIIN

(inizia a squillare il telefonino di Casey)

Pronto?”

Casey! Sono io Lizzie!” disse la sorellina con un tono inquieto e allarmato

Lizzie che succede?? perchè sei così agitata??”

Marty si è sentita male a scuola, mamma e George sono corsi in ospedale, dicono che deve essere operata d'urgenza!!! ha l'appendicite!!”

cosa?? quando è successo?? e tu ora dove 6?”

pochi minuti fa, sono a casa, stiamo aspettando Derek e Andrea per correre in ospedale”


[qualcuno arrivò sgommando sul vialetto di casa Venturi-McDonal] Derek scese al volo dalla macchina ed entro in casa sbattendo la porta “Muoviti Lizzie andiamo!! Edwin prendi la scimmietta di Marty! Sbrigati!”

si arrivo!!, devo andare Casey ti terrò aggiornata” e riattaccò il telefono.


Per pochi istanti Casey rimase col telefono appoggiato all'orecchio, le vennero le lacrime agli occhi, a casa erano tutti agitati Lizzie, Edwin, e Derek che da sempre faceva lo stupido ora aveva perso il suo autocontrollo era spaventato.... e la piccola Marty stava per essere operata.... Hanno bisogno di me!


corse nella cucina di casa Palletti “mi scusi sigNora, ho bisogno di un favore, può accompagnarmi in aereoporto? DEVO TORNARE A CASA”.





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: missLovely91