Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale1989    03/04/2010    3 recensioni
Una Bella diversa, diventata l'ombra di se stessa per colpa di qualcosa accaduto nella sua vecchia città. Forks, forse l'aiuterà a rivedere il sole, e a riscoprire cos'è l'amicizia vera e forse anche l'amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà ragazze!!! Eccomi qui... allora diciamo che in questo capitolo non accade nulla di particolare e quindi potrei definirlo

 

di passaggio... Raga ma vi piace la storia?? anche se leggete in molti, sono poche quelle che di voi commentano, ditemi

 

che ne pensate anche per cdirmi che non vi piace... Cmq ringrazio che ha aggiunto la storia tra i preferiti, le seguite e

 

quelle da ricorda e soprattutto chi commenta, le risposte le trovate a fine capitolo... Capitolo betato da _Milli_

 

Comunque Buona Pasqua a tutte voi... Un bacio enorme

 

Buona lettura =)

 

Finalmente è arrivato il giorno della festa, infondo per me è come un ingresso in società. Fin’ora a scuola sono rimasta un po’ nell’ombra, non ho fatto nessun’ amicizia al di fuori del mio gruppo. Si, faccio parte delle cheerleader ma ancora non sono iniziati gli allenamenti quindi ancora non le conosco. Mancano due ore all’inizio della festa, quindi decido che è arrivato il momento di andarmi a preparare. Mi dirigo in bagno per fare una bella doccia, dove perdo più tempo del dovuto, ma stare sotto il getto dell’acqua mi piace e il più delle volte mi aiuta a pensare. In meno di una settimana, mi sono fatta degli amici, e in particolare due di cui inizio a fidarmi… Sono davvero cambiata cosi tanto? Mi ero ripromessa di essere più diffidente, ma ancora una volta la vera me ha preso il soppravvento. Ma come faccio? Dovrei fare dei passi indietro e allontanarli, ma perche? Perche far pagare a loro colpe che non hanno? Ho paura, paura di riceve un’altra fregatura ma qualcuno dice che senza rischiare non si vive davvero. La devo smettere con questi pensieri, se sono riuscita a fidarmi proprio di loro ci sarà un motivo. La fiducia che ripongo in loro non è assoluta, mi fido si, ma sto sempre in guardia e pronta a ricevere la pugnalata perché so che prima o poi arriverà. L’acqua della doccia è diventata fredda, questo vuol dire che sto qui da troppo tempo… Uscita dal bagno mi vesto indossando solamente l’intimo. Inizio così ad asciugare i capelli lasciandoli mossi per poi poterli acconciare. Indosso il vestito ed acconcio un po’ i capelli, tirando su solamente qualche ciocca poi mi trucco leggeremente e sono pronta ad uscire. Manca solo un quarto d’ora all’inizio della festa quindi mi precipito giù dalle scale dove trovo Emmett ad aspettarmi. È vestito splendidamente, pantalone grigio scuro, magliettina bianca a maniche corte e gilet nero.

“Wow, sei uno schianto piccola”

“Grazie Emm, anche tu stai bene”

Ora siamo davanti l’ingresso del giardino della villa, il vialetto è circondato da candele, tutto è magnificamente illuminato da lumini come il viale e tutto il bordo della piscina. Il gazebo sotto il quale sono posizionati due tavoli uno per il buffet e l’altro su cui sono posti gli alcolici sono illuminati da lucine natalizie.

Fortunatamente è una bella serata e quindi fuori si sta abbastanza bene.

Appena entrati ci accoglie Alice facendoci i complimenti e ci invita ad entrare in casa…

Vicino il bordo piscina intravedo subito Ed e Tanya. Lui è bellissimo, pantaloni neri che fasciano le gambe muscolose, camicia nera a giacca grigia, un vero dio. E Tanya è una dea, è bellissima nel suo vestito azzurro, corto, senza spalline, con un fiocco sotto il seno sinistro. Davvero una bella coppia. In quei giorni il mio rapporto con Ed si era intensificato molto, ci eravamo visti di nuovo per concludere la ricerca e avevamo parlato molto, lo consideravo davvero un amico.

“Guarda Rose, è magnifica” mi fa notare Emmett con occhi sognanti. Lui non ha fatto nessun progresso con Rose, la sua personalità un po’ rude non è molto gradita da Rose, ma sono sicura che il mio fratellone saprà farsi apprezzare.

“Ehi Bella” mi saluta Ed.

“Ehi ragazzi come va? È un piacere rivederti Tanya” Tanya non frequenta la nostra stessa scuola, perche abita a Seattle e per questo sono poche le occasioni che hanno per stare insieme, riescono  a vedersi solo nel weekend.

“Ciao Bella, è un piacere anche per me”. Questa volta è molto più gentile, forse ha capito che non sono una minaccia per il suo rapporto con Ed.

Durante la festa Ali mi ha fatto correre di qua e di là per presentarmi più gente possibile. Mi presenta le cheerleader: Jessica, Lauren, Angela e Monica. Tra tutte le uniche simpatiche sono Angela e Monica, due ragazze molto semplice e simpatiche, mentre le altre due sono al quanto altezzose. Angela sta con Ben, un ragazzo molto carino e gentile, invece Monica sta con Eric, che non ho conosciuto perche non è potuto venire alla festa.

Dopo il giro di presentazioni Alice mi porta in pista a ballare, e lì vedo per la prima volta nella serata Jasper, e devo dire che anche  lui sta davvero bene, pantalone nero, camicia bianca con le maniche raccolte fino al gomito e gilet nero, lui e Alice sono davvero un bella coppia. In pista noto Emmett ballare con Rosalie, forse il mio fratellino ha fatto colpo, infatti si gira e mi fa  l’occhiolino.

Io amo ballare quindi inizio subito a muovermi assieme ad Alice. Dopo un ora sono ancora sulla pista, mi sto divertendo molto con Alice e Jasper, ridiamo e scherziamo come matti, ci divertiamo facendo movimenti assurdi e prendendoci in giro. Jasper si allontana per andare a prendere da bere e io e Alice iniziamo a ballare in maniera sensuale tra di noi, ciò attira molti ragazzi e uno in particolare si avvicina da dietro prendendomi per fianchi e assecondando i miei movimenti. Appena sento le sue mani sul mio corpo mi irrigidisco subito e cerco di allontanarlo ma non ci riesco, per fortuna arriva subito Jasper che vedendo la situazione corre in mio aiuto.

“Mike levale le mani di dosso” gli intima Jazz.

“Ehi amico, stavo solo ballando, vero piccola?” mi domanda.

“Si ma lei non voleva ballare con te, quindi ora levati di mezzo” Cosi quel ragazzo, Mike, si allontana.

“Grazie Jazz, davvero”

“Nah, figurati, Mike fa sempre cosi, ma non è un cattivo ragazzo” mi spiega  Jasper.

“Si lo so, è solo che non mi andava di ballarci”cerco di giustificarmi.

“Tranquilla Bella, ora  continuiamo a divertirci”. La serata dopo questo episodio trascorre in maniera abbastanza tranquilla e mi diverto moltissimo. Per fortuna Emmett non si è accorto di nulla, essendo molto protettivo di sicuro avrebbe fatto una scenata.

Sono stanca di ballare cosi vado a sedermi su una panchina dove mi raggiunge Edward.

“Ehi, ti stai divertendo?”mi chiede.

“Si tu? Dove hai lasciato la tua dolce metà?”

“Sta ballando con Rosalie e le altre”

“Ah”

“Prima ho visto ciò che è successo con Mike, tutto bene?”

“Si grazie, non era nulla di che tranquillo, solo che non mi andava di ballare con nessuno”

“Capisco, vado a prendere da bere, vuoi qualcosa?”

“Una vodka alla pesca, grazie”

Torna dopo pochi minuti con la mia vodka e continuiamo a parlare ancora un po’…

 

Il mattino dopo è domenica e finalmente posso dormire per tutto il tempo che voglio. Mi alzo verso le undici e dopo aver fatto colazione mi dedico alla mia camera, sistemo e pulisco tutto. Non mi va che gli altri tocchino  le mie cose, quindi mi occupo personalmente alla pulizia della mia camera. Dopo aver pulito tutto mi accorgo che è già ora di pranzo. Scendo giù e mangio insieme a mamma e a Emmett, papà come sempre è in centrale. Nel pomeriggio mi dedico ai miei doveri da studentessa e faccio tutti i compiti e anticipo anche quelli per i giorni successivi in modo da avere più tempo libero. Emmett mi avvisa che nel pomeriggio non ci sarà perché ha un appuntamento.

Dopo i compiti mi metto un po’ a leggere il mio libro preferito, Cime Tempestose.

Durante il pomeriggio parlo un po’ al telefono con Alice, commentando la serata precedente, così passo più di un’ora al telefono con lei. Con Alice è facile parlare di tutto e il tempo vola.

Saltai la cena perchè non avevo molta fame.

“Ehi Bella? Posso?”

“Si Emm entra pure… allora quest’appuntamento?”

“Oh Bella non immagini nemmeno, oggi puoi dire addio al tuo fratellone scapolo” dice tutto sorridente.

“Emm non capisco, cosa vuoi dire?”

“Bella… io e Rosalie ci siamo messi insieme”

“Wow Emm è una cosa fantastica” dico abbracciandolo.

“Si lo so, sono al settimo cielo Bells, sono davvero felice.”

Così passo tutta la serata a parlare con Emm che mi racconta del suo appuntamento con Rose. Sono andati a fare un giro a La Push, in spiaggia e proprio lì mio fratellone si è dichiarato, dicendole che era rimasto colpito da lei dalla prima volta che l’aveva vista in mensa, e che non faceva altro che pensare a lei. Rose invece gli confessò che sebbene anche lei fosse rimasta colpita da mio fratello, che era indubbiamente un bellissimo ragazzo, era un po’ restia nei suoi confronti non conoscendolo ed essendo lui molto spesso poco delicato. Ma alla festa l’aveva rivalutato scoprendo un ragazzo simpaticissimo, ed ora si era rivelato dolce e romantico, e questi lati contrastanti del suo carattere l’avevano convinta a provarci. E cosi avevano suggellato il loro fidanzamento con un romantico bacio al tramonto.

Dopo il racconto di Emm mi metto subito a letto, è decisamente tardi e domani ci sarà scuola e quindi ho bisogno di una buona quantità di ore di sonno.

Sono veramente felice per Rose e mio fratello, soprattutto per lui si merita davvero un po’ di felicità, e Rose sembra davvero la persona giusta, in grado di amarlo come lui merita.                                                                                                                                                                                                                                                                         E con questi pensieri cado tra le braccia di Morfeo…

 

 

 

 

Allora che ne pensate?? qui sotto trovate i link di come sono vestiti i ragazzi , i vestiti delle ragazze sono quelli del capitolo precedente... http://1.bp.blogspot.com/_OoQ70nNwyyA/SqUKNXPw7mI/AAAAAAAAAh8/HzXQP2R-g0E/s400/kristen-stewart-robert-pattinson.jpg Edward http://static.entertainmentwise.com/gallery/spl60707_070.jpg Jasper                                                                                                                http://www.twilightitalia.com/home/wp-content/uploads/2009/07/kellan-lutz-789-1.jpg  Emmett                                                          

 

Come sempre vi consiglio di leggere l'altra mia fan fiction : La forza dell'amore 

 

E ora le risposte alle vostre splendide recensioni che mi rendono felicissima...

 

 Mary_Whitlock [Contatta] Segnala violazione
 
 02/04/10, ore 13:48 - Capitolo 6: Due amici di cui fidarsi

Ciao carissima :), allora anche se in ritardo AUGURIIIIIIII =)

allora come vedi qui il tuo angioletto ha il suo ruolo di rilievo ;) e più avanti ti stupirai, lo farò diventare una colonna portante della storia ;)

cmq grazie mille per i complimenti...

un bacione

 giova71 [Contatta] Segnala violazione
 
 31/03/10, ore 19:37 - Capitolo 6: Due amici di cui fidarsi

Ehi ciao... allora per la storia tra Ed e tanya posso dirti che stanno insieme, no per sesso o altro ma perche si vogliono bene, se finirà tra loro lo scoprirai solo continuando a seguirmi ;)

Eh si Bella inizia a fidarsi di loro ma ha lo stesso molta paura di essere delusa...

cmq ti ringrazio per i complimenti, un bacio

 cussolettapink [Contatta] Segnala violazione
 
 31/03/10, ore 15:44 - Capitolo 6: Due amici di cui fidarsi

Ciao piccola ( magari sarai più grande di me ma m ispiri tenerezza XD) allora sono contenta che il capitolo che hai tanto atteso ti sia piaciuto...

per Ed e Tanya nemmeno io impazzisco ma mi serviva fidanzato Ed purtroppo...

Emmett geloso anche a me fa impazzire e vedrai qll k combinerà in futuro hihihihi

un bacione

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale1989