Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aireen    06/04/2010    9 recensioni
Edward e Bella lavorano nello stesso ospedale.
Lei è un'infermiera e lui un medico: si incontrano solo per del sesso occasionale.
Ma cosa succede quando per Bella tutto questo si trasforma in qualcosa di più?
Una mini ff divisa in tre parti.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao carissime? Come state? Ecco a voi l'ultimissima parte di questa piccola ff... Spero che vi piaccia!

In fondo le risposte alle recensioni :)

Terza parte

 

Lo scenario che mi si presentò davanti una volta riaperti gli occhi mi lasciò incredula; lentamente mi rialzai dalla posizione scomoda che avevo assunto, chiedendomi come tutto quello potesse essere possibile.

Il salotto di casa mia, illuminato fiocamente dalla luce argentea della luna, era quanto di più lontano dal luogo in cui, fino a quel momento, avevo creduto di trovarmi… biancheria intima, calzini e vestiti di vario genere erano disseminati in giro per la sala e la radiosveglia segnava le quattro e ventisei del…

Confusa mi avvicinai maggiormente ad essa cercando di decifrare la data sopra raffigurata, non potevo aver letto correttamente, sicuramente c’era un errore!

Ma la mia tesi non trovò conferma.

04/03/09

Non era possibile! Non potevo essermi immaginata ogni cosa, era fuori discussione che mi fossi inventata tutto.

Nonostante ciò il dubbio si insinuò nella mia mente…

Era possibile? Era davvero possibile che durante il sonno la mia mente avesse viaggiato fino all’anno successivo? Se così fosse stato significava che… Edward e tutto il resto non erano mai esistiti… e io non potevo accettarlo!

No, no assolutamente no!

Disperata mi avvicinai al cordless e attivai la casella dei messaggi.

Bella, tesoro, sono la mamma!

Papà ha avuto una promozione, non è fantastico?

Il suo superiore ci ha invitati a cena, e a tuo padre piacerebbe molto che ci fossi anche tu… Che ne dici? Verrai? Richiamami appena puoi!

A proposito so che domani cominci con il nuovo lavoro! In bocca al lupo e stendili tutti infermiera!”

L’unico messaggio presente era quello di mia madre che, fra l’altro, risultava come già ascoltato; forse avevo davvero sognato ogni cosa, probabilmente condizionata dal fatto che l’indomani avrei iniziato a lavorare in ospedale.

Con un groppo in gola e le lacrime che spingevano agli angoli degli occhi, mi diressi verso la camera da letto.

Che stupida… innamorarsi di un sogno.

Fu il mio ultimo amareggiato pensiero prima di cadere in un sonno inquieto.

 

Una settimana dopo

 

“La prego, la prego! Non può andare più veloce?”Quasi stritolai la borsa nella mia morsa strangolatrice; ero in un ritardo tremendo, e il taxi su cui mi trovavo era bloccato nel bel mezzo di un enorme ingorgo.

“Signorina mi dispiace, non posso farci nulla…”sbuffai, arresa dinnanzi all’evidenza, non ce l’avrei mai fatta ad arrivare a quella stupida cena entro le otto!

Mi abbandonai sul sedile posteriore dell’auto e, come di consueto, le immagini di quell’insensato sogno ripresero a scorrermi davanti agli occhi.

Ormai non provavo neanche più a scacciarle, mi lasciavo semplicemente opprimere da quell’orribile sensazione di vuoto che avvertivo ogni qualvolta il suo viso compariva tra i miei pensieri.

Avevo sperato di vederlo comparire avvolto nel suo camice bianco una volta entrata al “Seattle hospital”, ma così non era stato… lui non esisteva, e avrei dovuto farmene una ragione.

Improvvisamente il mio cellulare prese a squillare, interrompendo i miei pensieri.

“Pronto?”

“Bella dove sei? Ti stiamo aspettando tutti!”La voce squillante di mia madre mi ridestò completamente.

“Scusami mamma, sono bloccata in un ingorgo!”Risposi dispiaciuta.

“Oddio! Cerca di arrivare il prima possibile, il superiore di tuo padre e la sua famiglia sono qui già da un quarto d’ora!” Proprio in quel momento il taxi ripartì.

“Tutto a posto mamma! Arrivo.”Riagganciai rilasciando un sospiro di sollievo.

Sapevo quanto fosse importante quella cena per mio padre, e non avevo nessuna intenzione di rovinare il suo momento di gloria.

Charlie Swan lavorava per un’agenzia di PR, erano anni che attendeva quella benedetta promozione!

Finalmente giunsi dinnanzi al ristorante, porsi una banconota al taxista e corsi all’esterno, ignorando i richiami di quest’ultimo, intenzionato a darmi il resto.

Affannata entrai all’interno del locale “La bella Italia”, mi guardai attorno imbarazzata davanti a tanto lusso.

“Bella, siamo qui!” Mi voltai in direzione della voce, e avvistai mia madre dalla parte opposta della sala, la raggiunsi velocemente tentando nel frattempo di dare una sistemata ai capelli.

“Buonasera.” Salutai distrattamente la piccola folla di persone seduta ad un lungo tavolo rettangolare.

“Ah ecco mia figlia Bella!”Charlie mi presentò entusiasta.

Alzai gli occhi notando un uomo sulla cinquantina, biondo e di bell’aspetto, avvicinarsi a me con la mano tesa, io la strinsi con un sorriso stiracchiato.

“Carlisle Cullen.”

Cullen…

Involontariamente i miei occhi saettarono lungo il tavolo, e ben presto si scontrarono con quelli verdi di un ragazzo dalla chioma bronzea seduto pochi posti più in là.

Il mio cuore sembrò fermarsi per pochi, fondamentali istanti…

I nostri sguardi rimasero legati tra loro, e tutto il resto svanì, niente aveva importanza; né Carlisle che proseguiva con le presentazioni, né le mie convinzioni… all’improvviso crollate come castelli di sabbia.

Lui esisteva, era lì, reale e questo mi bastava.

I nostri sguardi erano incapaci di separarsi, ed era una sensazione unica… quel far l’amore con gli occhi, privi di alcun legame fisico ma uniti… uniti nell’animo: mi stava spogliando, e lo sentivo presente dentro di me con un’intensità tale da farmi desiderare che tutto quello durasse per sempre.

Non erano le sue mani ad accarezzare il mio corpo, non erano le sue labbra a prendere possesso delle mie, ma erano i suoi occhi a possedere il mio corpo.

Con quello sguardo mi aveva fatto sua.

Sua per sempre.

E fu semplice non pensare a come tutto ciò fosse possibile, maledettamente semplice abbandonarsi alle sue carezze quella stessa notte.

Per la prima volta la vita mi aveva donato tutto ciò di cui necessitavo.

C’è chi dice che i sogni sono migliori della realtà… Io non ci credo, e voi?

 

Risposte alle recensioni

Rebussiii: Ahahahahaha! Sei una grande, dai scommetto che dopo questo capitolo non pensi più quelle cose del povero Eddino! 
Sì, sì l'ha drogato :)
Spero che il finale della storia ti sia piaciuto :)

alexia__18: Ehi bella! Sono felice che ti piaccia la storia, presto ti manderò i capitoli corretti.
Un bacio!

didi_coldone: Ciao tesoro! Allora che mi dici di questo capitolo?
Hai proprio ragione, Bella è una gran sfigata xD spero che mi seguirai in altre storie!

Gio Clearwater: Grazie tesoro! Ti è piaciuta l'ultima parte? Spero di sì!
Jake l'ha drogata :)

vanderbit: credo che questo capitolo ti abbia fornito le risposte di cui necessitavi!
Che mi dici sul finale? Ero incerta su come farla finire, ma infine ho optato per questo finale...

giova71: Grazie per gli auguri cara! Te li rendo in ritardo mostruoso, purtroppo xD
Un abbraccio

Bibiiiii: Ehi carissima! In pratica Jake l'ha drogata :(
Sono contenta di essere riuscita a commuoverti, spero che il finale ti abbia soddisfatto!
Alla prossima!

lupettadark: Ehi! Spero che tu abbia gradito, un bacio!

piccolinainnamora: Ciao bella! Eh lo so, è un cappy un pò incasinato...
Ma credo che tu abbia trovato le tue risposte xD

LadyGlam: Ora sì!xD No dai apparte gli scherzi... Cosa ne pensi dell'ultimo capitolo?

Bauci_Selvi: Ehi ciao! Wow sono onorata di aver ricevuto una tua recensione :) avevo letto la tua stupenda storia.
Sei bravissima! Grazieeeee!

alice_very_love: Grazie cara! Che ne pensi di questo finale? Un pò da amaro in bocca vero?

frate87: Ehm... risposta all'interno del finale xD grazie per avermi seguito spero che continuerai a farlo!

cmkrist: Grazie, spero che tu abbia gradito!
Un bacio!

Allora mie care la storia termina qui...

Lo so che il finale fa schifo, che è incasinato e che... boh...

Ditemi voi!

Un bacio, ringrazio tutti voi che mi avete seguito!

P.s: Il mistero del sogno rimarrà irrisolto, quindi non cercate soluzioni xD

 

 

 



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aireen