Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: maby    06/04/2010    4 recensioni
Bill e Jennifer stanno insieme da circa due anni. Nonostante la vita privata del cantante, la band continua ad essere così popolare che viene richiesta la loro presenza in tutti i posti. Jennifer per seguire Bill si mette anche lei in viaggio sul tourbus. Ma accade qualcosa di sbagliato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
caghy

1 capitolo

<< Let's run into the pourin' rain
To feel that we're alive again >>


E quelle furono le ultime parole della canzone Forever now, l'ultima canzone che chiuse il concerto. Il moro rientrò nel BackStage, sfoggiando piccoli sorrisi. Finalmente quel giorno arrivò, il giorno tanto atteso da lui e molto meno da lei.

Jennifer prese le ultime cose e le nascose nella sua borsa.

Hey, che fai?” entrò nella stanza della ragazza Bill, che la fece spaventare.

Hey, è già finito il concerto?” domandò timorosa.

Sì, ma stai Bene Jenny?”

Io? Sì, certo” Bill gli si avvicinò e l'abbracciò da dietro, e cercò il contatto fisico da parte della ragazza, la quale negò con la testa e si divincolò dalla presa.

Bill non capì molto il comportamento della giovane e ritentò una seconda volta.

Bill, ti devo parlare” esortò all'improvviso Jennifer, girandosi verso il ragazzo. Bill annuì e aspettò che la ragazza parlasse, ma a quanto pareva non riusciva a parlare, così quando lei finalmente incominciò a parlare la fermò:

Aspetta, scusami ma mi vado a cambiare, la tuta pesa” Bill uscì dalla stanza e si andò a cambiare. Jennifer rimase a pensare come poteva dire al cantante che era incinta e probabilmente del gemello, e cosa peggiore e che non lo amava più. Prese così un pezzo di carta e una penna e incominciò a scrivere, e quando finalmente aveva scritto tutto, entrò Gustav.

Jenny, Jenny ti vuole Tom” annunciò il biondo.

Cosa? Digli che non posso..” rispose piegando in quattro il foglio, per poi lasciarlo sul tavolo.

Ha detto che è urgente” la ragazza sbuffò pesantemente e si avvicinò alla porta della stanza di Tom.

Che c'è?” chiese una volta dentro, soffermandosi sullo stipite della del suo camerino.

Il chitarrista si alzò dal divano e fece segno a Jennifer di chiudere la porta, e così lei fece.

Mi domandavo se ti andasse di uscire con me stasera..” sussurrò.

Per poi andare a letto insieme? No grazie” rispose velocemente riaprendo la porta.

Puoi chiudere sta cazzo di porta per favore?” esortò di nuovo Tom.

Perché no? Mi sembra che ne sei uscita soddisfatta l'altra volta” continuò sorridendo maliziosamente.

Tom ti devo parlare e subito!” esclamò Jenny. Andò a sedersi sul divano seguita da Tom, e cercò di poterglielo dire in un modo abbastanza semplice e diretto. Ma anche in quella situazione non riusciva ad aprire bocca, forse perché quei occhi color nocciola la continuavano a fissare.

Allora?” domandò Tom.

Emm, Tom...io, sono incinta...” sussurrò chiudendo gli occhi, aspettandosi sicuramente una scenata o chissà cosa da parte del chitarrista.

Ah...congratulazioni allora, da quanto tempo sei incinta? Bill lo sa?”

Ecco Tom, questo è il problema: io forse sono incinta di te..”

COSA?” urlò Tom, portandosi una mano sul petto.

E..io non amo più Bill..”

Oh cazzo! Siamo nella merda! Co...come cazzo si fa ora?!” esortò.

Ti chiedo la massima segretezza su questa cosa..per favore, ho lasciato un bigliettino sul tavolo della mia stanza, me ne andrò sta notte” Jennifer si alzò dal divano e si avvicinò alla porta, quando questa venne aperta bruscamente da Georg. Fortunatamente riuscì a schivare il colpo, se no si sarebbe presa una bella botta:

Oddio! Fatta male?” domandò il piastrato, sbirciando da dietro la porta.

No, no, posso passare?” Georg annuì e fece passare Jennifer.

Tom! Tom! Non sai che mi ha detto Bill!” urlò tutto contento, non appena chiuse la porta.

Che ti ha detto?!" domandò spaventato.

Vuole....emm...vuole sposare Jennifer! E lo farà questa sera stessa! Infatti tra poco chiederà a tutti se vogliamo andare a mangiare qualcosa fuori, e noi, ovviamente, accetteremo e lì glielo chiederà!”

Oh porca troia!” esclamò Tom ripensando alla discussione avuta poco prima con la ragazza.

Angolo scrittrice:

Avevo l'impressione che il prologo fosse abbastanza scarso e incompleto, ma mi sembra giusto dire solo come si svolgeva la storia.

Ringrazio tantissimo:

 _ZoomIntoMe_: Grazie mille per aver messo la storia tra le seguite, spero che questo capitolo ti sia piaciuto, baci.

 Schwarz_Engel483 : Sono felice che il prologo promette bene, almeno quello! Grazie per averla messe tra le seguite! Spero ti sia piaciuto il capitolo, baci.

Reira96 : Grazie tesoro! Grazie per recensire ogni mia storia :) Grazie per averla messa tra le preferite *me tanto felice*! Spero che ti sia piaciuto il capitolo, baci!

Ringrazie tantissimo anche chi ha messo questa storia tra le preferite/ seguite: 

Schwarz_Engel483
_KyRa_
_ZoomIntoMe_
Reira96
tokia483

Fatemi sapere, miraccomando! Mi piacerebbe sentire anche il parere delle scrittrici che non hanno recensito, ma in compenso hanno messo la storia tra le suguite o tra le preferite, baci.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby