Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Maria Sole Cullen    07/04/2010    2 recensioni
Cosa c'è dopo la frase- e continuammo a occuparci beati di quella piccola parte, ma perfetta, della nostra eternità-? Possibile che la storia finisca li?. Tutte le cose lasciate in sospeso qui avranno risposta.
(Ogni bacio della mia nuova vita mi faceva tornare in mente quelli leggeri e accorti della mia precedente esistenza. Una delle cose che ricordavo con più chiarezza era l’atroce sofferenza che provava Edward ogni volta che mi sfiorava. Immaginai il veleno sgorgargli dalla bocca a pochi centimetri dalle mie labbra calde e morbide, il desiderio devastante di sentire il liquido denso e caldo bagnarli le labbra lasciando un aroma che solo il mio sangue poteva dargli. La confusione che provava doveva essere tremenda quando la sua mente imponeva alle labbra di allontanarsi dalle mie per non mettermi in pericolo. Il pensiero mi fece quasi venire sete e mi avvinghiai ancora di più a lui pensando che adesso non doveva più soffrire. Edward sorrise compiaciuto.
questo è solo una assaggio, andate a curiosare.
(è la mia prima ff quindi siate clementi)- Lasciate recensioni-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nuova vita

 

 

Erano passati tre anni da quando la mia vita era cambiata,tre anni da quando avevo iniziato a far parte di Edward ,tre anni da quando il suo veleno aveva fermato il mio cuore facendolo battere silenziosamente ancora più forte , tre anni da quando ero diventata un vampiro.

In tutto  quel tempo la mia vita era stata perfetta  ,tranne i primi mesi quando un gruppo di vampiri italiani aveva cercato di strapparmi mia figlia .    

Quel tempo sembrava volato,forse perché non sarebbe mai finito e non riuscivo a rendermene conto,era un concetto difficile anche per la mia nuova e spaziosa mente.
Ormai ero abituata al mio corpo, correre a una velocità supersonica era diventato naturale,la sete non era insopportabile, diversamente da come pensavo quando ero umana, riuscivo a stare senza cacciare per settimane intere.

I miei occhi non erano più rossi come quando ero neonata, adesso erano un dorato chiaro,che si faceva più scuro man mano che i giorni passavano da quando ero andata a caccia, me ne ero resa conto circa due anni prima, quando una mattina,mentre stavo alzando Renesmee dal suo letto, Edward mi era venuto accanto e mentre mi avvolgeva con le sue braccia mi diceva sorridendo”oggi sei bellissima”risi pensando a tutte le volte che me lo aveva detto.

“Ti rendi conto che me lo dici sempre, sono la stessa di ieri.”

Lui mi prese sotto il mento per portare i miei occhi all’altezza dei suoi.

“Perché sei sempre bella.”

E sfoderò il suo sorriso magnifico che, se dentro il mio petto avesse battuto ancora un cuore,avrebbe scatenato un infarto e invece l’unica reazione era un groppo pesante in gola che non riuscì a mandare giù.

“Ma,be vedi, oggi sei …….diversa”

 Il suo sorriso svanì per dare vita a un espressione seria, il groppo si fece più pesante.

”che……che vuol dire .”

Poi portò il suo dito sulla mia bocca .

“shhh, tranquilla vuol dire che sei più bella. Guardalo da sola.”

E mi liberò dalla stretta per indicarmi la cabina armadio, dove, sul fondo, era posizionato un grande specchio con una cornice argentata .

Renesmee non si svegliò al suono della mia voce, si era semplicemente girata dall’altra parte portandosi il cuscino sulla testa, quindi mi allontanai dal letto e mi diressi verso lo specchio.
L’immagine riflessa nello specchio era uguale e quella del giorno prima , ma sembrava avere qualcosa di diverso. All’inizio non capii cos’era, ma poi mi concentrai sul viso e poi sugli occhi , il rosso cremisi di qualche mese prima si era trasformato lentamente in un dorato chiaro che non aveva più le sfumature rossastre del giorno prima.

 

 Ma  quel giorno non era solo quello che segnava i primi tre anni dalla mia trasformazione .

Io avevo partorito Renesmee nello stesso giorno dell' inizio della mia rinascita ,quindi  non era solo il mio compleanno da vampiro, ma anche il suo.
Questo un po’ mi rincuorava,visto che nessuno era riuscito a fermare Alice, non dovevo essere l’unica a scartare regali e a ricevere auguri da tutti

Ma la storia della festa non mi rallegrava comunque.

Mentre mi rivestivo –dopo una lunga notte passata in compagnia di Edward -avevo la faccia imbronciata e preoccupato mi disse “Ma dai……..  non sarà così male”

“Si hai ragione , ne  ho passate di peggio”lo dissi con un fondo appena sarcastico.
“Se  proprio non vuoi posso costringere  Alice  a mollare tutto”

“No,ci tiene tanto”

“E tu ci tieni? Dai Bella , l’idea deve piacere a te non a lei “

“A me piace”cercavo di dirlo col tono più disinvolto possibile e lui scoppiò a ridere.

“Bella, ti devo ricordare quanto sei brava a dire bugie?”

Sbuffai e lui mi venne accanto costringendomi a guardarlo. Poi  si sedette sul letto  accanto a me cingendomi le spalle e con un tono più serio e sereno disse
“Ehi, a me non importa dei sogni e dei desideri degli altri , a me importa solo di me e te “

E mi diede un bacio leggero sulle labbra

“ Si ma lei ci rimarrebbe male, ma non capisco una cosa: perché si ostina a voler festeggiare il mio compleanno da vampira ? perché voi non i festeggiate i vostri compleanni da quando vi siete trasformati?”

“Perché Alice ti vuole bene, e vuole che per te sia tutto perfetto”

Alzai lo sguardo al livello dei suoi occhi e posai la mano sulla sua guancia
“Ma per me è tutto perfetto.”

Mi sorrise e restammo in silenzio per qualche secondo interminabile.

“ti amo!”

“già” Dissi “incredibile ma vero”.

“guardala”disse girandosi verso Renesmee “è bellissima”

Mi prese per mano e mi tirò per il braccio. Andai vicino al letto e  mi chinai, diedi un leggero bacio a Renesmee che mugugnò qualcosa poi, con gli occhi chiusi, portò la sua mano sulla mia guancia

HO SONNO, VOGLIO DORMIRE.

Fecee ricadere di peso la mano lungo il corpo.

Mi avvicinai ancora di più a lei e bisbigliai.

“Ehi bella addormentata, ti ricordi che giorno è?”  Si girò verso di me con gli occhi chiusi e le ciglia aggrottate. Poi di colpo si sedette sul letto e spalancò gli occhi sorridendo.

“Auguri piccola mia “ gli dissi baciandogli la fronte.

“Auguri mamma”Ecco, adesso ci si metteva anche lei.

Renesmee era cambiata molto dalla sua nascita. Aveva tre anni ma ne dimostrava circa quattordici o quindici.

Era comunque la più bella quattordicenne che avessi mai visto :

Il viso era perfetto come quello del padre,pallido quasi come quello dei vampiri:gli occhi color cioccolato  le arrotondavano il viso facendo capire-naturalmente non ad occhi umani- che forse non aveva propio 14 anni. I boccoli color bronzo le scendevano fin sotto il bacino e il suo corpo era  molto più bello di quello di sua zia Rosalie.

Anche la sua mente non era quella di una bambina –e a me non sembrava nemmeno di una quattordicenne-era molto più intelligente di qualsiasi ragazza della sua apparente età.

Si alzò dal letto e corse tra le braccia di Edward che la accolse sorridendo.

“dove è la zia?”

“Adesso andiamo dalla zia,ma prima vestiti”Renesmee aveva addosso un pigiama che avrebbe fatto invidia a una principessa;la lunga maglietta di seta rosa con attaccata una strana etichetta francese era ricamata da tanti fiori di perle e il pizzo intagliato a mano percorreva  tutta la lunghezza dei pantaloni. Glielo aveva regalato la zia per Natale, si vedeva da chilometri che il gusto era il suo.

Renesmee corse verso la cabina armadio saltellando-dove avevo sacrificato una colonna dei miei abiti per mettere quelli suoi -poi si cambiò e uscì con addosso una maglietta di cotone elasticizzato e un paio di jeans. Nella  scelta dei vestiti era d’accordo con la zia ma quel giorno voleva indossate qualcosa che mi piacesse. Si avvicinò e  portò la mano sulla mia guancia

TI PIACE?mi aveva chiesto silenziosamente

“sei bellissima”intervenne Edward con la mia stessa espressione in viso.

“Papà ha ragione ma se vuoi metterti qualcosa di più……..eccentrico a me piaci lo stesso”

A ME PIACE QUESTO

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Maria Sole Cullen