Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Scarlatta93    14/04/2010    2 recensioni
Salve :3 Premetto che mi sono ispirata a un libro che adoro, ovvero "Il principe della nebbia", di Carlos Ruiz Zafon. Adoro quell'uomo! *ò* è la prima fan fiction che ho scritto (di seria, diciamo .-.) e ho già pronti numerosi capitoli che ricorreggerò man mano che deciderò di pubblicare, dato che è piuttosto vecchiotta. Roxas è un ragazzo di diciassette anni, il quale, a causa della guerra, è stato costretto a trsferirsi assieme al fratello Riku e ai genitori in una villa situata nell'inoltrata campagna. Nel giro di poco tempo, scopre che quella non è una normale cittadina, infatti vi pende una misteriosa maledizione, che lo costringerà a completare da sé il quadro della situazione. Ad aiutarlo c'è Axel, un ragazzo per il quale nutrirà molto più di un'amicizia. Spero vi possa piacere la trama, è un pò scarna ma accontentatevi! ò.ò Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Marluxia, Naminè, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. C'e' qualcuno nel buio

Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato
(Henry David Thoreau)

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Si passò una mano tra i capelli scompigliati, contrastando l’intento del vento che glieli gettava alla rinfusa sul viso. Un’intensa aria impregnata di umidità portava con sé l’inconfondibile odore della pioggia. L’arrivo di un temporale era imminente, tuttavia rimase ancorato alla finestra, ascoltando il fruscio delle foglie che si dimenavano sulle fronde degli alberi. Il buio inghiottiva ogni cosa e impediva ad occhi umani di scorgere oltre il limitare del giardino.
Roxas tamburellò nervosamente le dita sul cornicione, domandandosi per la millesima volta il motivo per cui si erano trasferiti in quello sputo di terra, situato in chissà quale zona dell’America.
La risposta la sapeva eccome, ma in situazioni come quelle se ne dimenticava sempre.
Correva l’anno 1943 e gli orrori della guerra imperversavano ovunque. Assieme a suo fratello maggiore, era stato allontanato dalla città natia, nella speranza di ritrovare un po’ di quiete nell’inoltrata campagna fino a che non fosse finita.
L’arrivo dei nuovi venuti aveva suscitato un’immensa sorpresa negli abitanti del paese che con il loro esagerato calore, avevano subito insinuato in Roxas il dubbio che stessero nascondendo qualcosa.
Ovviamente, per i genitori era tutto il contrario. Sorridevano radiosi e il ragazzo si stupì nel constatare che era da tempo che non li vedeva così felici.
-Disgustoso. Non capisco quali motivi si possa avere per andare fieri di un trasloco simile. Qui c’è il nulla!- Sentenziò Riku, riavviandosi una ciocca di capelli azzurri, lunghi fino a poco oltre le spalle.
Il biondino non rispose e si limitò ad osservare, ma non ci mise molto ad ammettere che il fratello aveva ragione. Serio e cupo, fissò il paesaggio e si domandò se era quello il luogo dove avrebbero trascorso l’immediato futuro.
Il vento soffiava continuamente, emettendo sibili sinistri ogni volta che spirava sulle chiome degli alberi e scuoteva i loro rami simili ad artigli dalla forma minacciosa, che nemmeno i germogli dal colorito verde acceso riuscivano a nascondere.
Le case sorgevano tutte vicino al paese, distante a qualche centinaio di metri dalla villetta dove si erano stanziati i nuovi venuti.
-Sei pronto ad iniziare una nuova vita, Roxy?- Disse fra sé –Pensa te che culo-

***

Richiusa la finestra, lo assalì un senso di inquietudine. Si impose di rilassarsi, ma non riuscì a reprimere quella sensazione.
“Ma che diavolo mi prende?” Si domandò, chiudendo gli occhi e sospirando. “devo smetterla... andrò a farmi un bagno, è quello che ci vuole.”
Poco dopo, privatosi dei suoi indumenti, il ragazzo entrò nell’acqua calda e fumante della vasca, avvertendo immediatamente un senso di piacere. Avvolto dalla dolce fragranza del bagnoschiuma, immerse gran parte del corpo, lasciando scoperta solo metà della fronte e gli occhi.
“Ora va molto meglio... è solo questione di abitudine e...”
Non finì il pensiero.
Con la coda dell’occhio, catturò un movimento oltre la soglia del bagno, in corridoio. 
Si mise a sedere e voltò la testa, ma non vide nulla. Udì solo un rumore di passi felpati, quasi impercettibili.
Era sicuro di avere scorto qualcuno camminare lungo il corridoio...
Una cosa era certa: dopo il bagno, non vi erano altre stanze se non la sua, quindi, chiunque fosse, era diretto lì. Gettò velocemente un’occhiata all’orologio appeso sopra la parete e vide che segnava la mezzanotte e mezza.
“Sveglio a quest’ora è senz’altro mio fratello...che vorrà mai?”
Si alzò e si avvolse l’asciugamano sui fianchi, rivelando un petto poco muscoloso ma ben scolpito.
Punti interrogativi si fecero largo nella sua mente, non appena notò la porta chiusa della sua camera.
“Ma che strano...avrei dovuto sentire se l’avesse chiusa...” Il cuore iniziò a battergli forte senza un motivo preciso e strinse l’asciugamano con forza.
“Devo essermi proprio rincoglionito...Ma che vado a pensare?” Scosse la testa e proseguì lungo il corridoio, tenendo gli occhi fissi sul legno scuro e scrostato della porta per poi tendere una mano e cercare a tentoni la maniglia. Esitò un attimo, poi la abbassò con decisione e, come un corridore che scatta al segno di partenza, varcò l’uscio della sua camera.
Gli occhi blu come il mare del ragazzo percorsero ogni metro della stanza, guizzando velocemente da un muro all’altro per scorgere -sperando nell’intento-  l’alta e atletica figura del fratello.
L’unico movimento che però colse fu quello frenetico delle tende, frustate dall’impetuosa corrente del vento.
“Ero così sicuro...Roxas, sei un emerito deficiente!” Pensò, dandosi un paio di timidi pugni sulla testa. 
La scarica però cessò quando rivolse di nuovo lo sguardo alla finestra e nella mente gli balenò un pensiero, veloce e tagliente come la linea che separa la luce dall’ombra: “Ma io avevo chiuso la finestra!” Spalancò gli occhi e a dispetto del volere del loro padrone, le gambe iniziarono a indietreggiare fino a indurre Roxas a voltarsi e a correre fuori.

Fine! Perdonatemi se è corto, ma il primo capitolo è sempre così ù.ù Pubblicherò una volta alla settimana, per un pò non dovrebbe essere un problema :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Scarlatta93