Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    15/04/2010    3 recensioni
Quando il destino di una ragazza priva dei suoi ricordi, s'intreccerà a quello dei protagonisti, i nostri eroi si vedranno costretti a vivere un'avventura tra il presente ed il passato, per svelare il segreto celato dietro l'eterna lotta tra Luce e Oscurità.
“In cosa consiste l’esame?” Chiese Riku affiancandoci.
 “E’ un esame che mette alla prova i nostri cuori.” Spiegò Aqua.
 “Se lo si supera, si hanno due possibilità.” Continuò Terra. “Si può ereditare il castello dal precedente Master e prendere degli allievi, oppure mettersi in proprio. In questo caso le strade da prendere sono diverse.”
 “E Ven non partecipa?” Chiesi guardandolo parlare con Sora.
- Capitolo 5 - [Spoiler]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Nuovo personaggio, Riku, Sora
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, scusate l’immenso ritardo, ma sono tutta presa da un nuovo gioco. XD Allora, questo è un capitolo di transizione. Una normale giornata prima dei pericoli, la calma prima della tempesta. Insomma, tutti hanno bisogno di un giorno di “relativa” calma, no?  Comunque, vi lascio subito, subito al capitolo. Bye!

Sora_kairi: Già, già. E’ piuttosto complicato, non vorrei rovinare la narrazione inserendo una descrizione completa, così mi accontento di quel che posso. XD Spero che il capitolo ti piaccia, un bacione.
Deby92:
Wow, a mezzanotte? Io non resisto mai fino a quell’ora! Crollo sempre verso le 23. XD Eheh, sono contenta di averti stupito! XD Per quanto riguarda Riku … Mistero! XD Spero che il capitolo ti piaccia!
Inuyasha_Fede:
Eheh … Alla fine sarebbe dovuto capitare! XD Cosa darei per dormire io con Lea! *.* Spero che il capitolo ti piaccia, a presto!

 

Capitolo 16

 

“Pazza. Pazza. Pazza! Sono una pazza!” Continuai a mormorare come una nenia dopo essere corsa via e rinchiusa dentro la mia camera. “Ma come mi è venuto in mente?!”
L’avevo baciato. Avevo realmente posato le mie labbra sulle sue.
E … Accidenti! Mi era anche piaciuto!
Non l’avrei più potuto guardare in faccia!
E di certo mi sarei potuta risparmiare quella stupida fuga.
La voglia di urlare non faceva che crescere ogni secondo di più, così affondai la testa nel cuscino pronta a liberare un urlo, quando sentii bussare.
“Yume, sei sveglia?”
La voce di Kairi mi bloccò, facendomi richiudere la bocca e alzare la testa dal cuscino.
“S-sì.” Balbettai scendendo dal letto e aprendo leggermente la porta. “Come mai sveglia?” Domandai, dopo aver appurato che fosse veramente lei.
“Volevo parlarti di una cosa.” Disse spostando lo sguardo sul pavimento.
“Di cosa?” Domandai facendola entrare e accomodandomi sul letto a gambe incrociate.
“Ecco …” Cominciò incerta raggiungendomi sul letto. “E’ una cosa a cui non vorrei pensare, soprattutto in un momento delicato come questo, ma … Non ce la faccio più.”
“Cos’è successo?”
“Si tratta di Sora.”

**********************************************

Le cose non vanno mai come devono andare. E la mia buona stella, se mai ne avevo avuta una, adesso mi aveva definitivamente abbandonato.
Non appena misi fuori un piede dalla camera, cercando di fare meno rumore possibile, dato che Kairi si era addormentata con me alla fine della chiacchierata, andai a sbattere contro Ven, intenzionato a bussare.
“C-ciao.” Farfugliai quando incrociai i suoi occhi.
Lui mi rispose con un sorriso imbarazzato. “Ciao.” Dopo qualche secondo di silenzio prese la parola. “Io … Quello che è successo ieri …”
“Mi dispiace!” Quasi urlai arpionandogli un braccio. “Davvero, non so cosa mi sia preso.” Continuai notando il suo sguardo stupito. “Mi … mi è venuto spontaneo.” Cercai di spiegare. “Non volevo crearti problemi.”
Lui sorrise sinceramente divertito del mio imbarazzo. “Non ti devi scusare.” Disse inclinando la testa. “E’ stato … Bello.” Concluse nuovamente in imbarazzo avvicinandosi di un passo.
“Che cosa è stato bello?”
La voce allegra di Sora ci fece sobbalzare, e di scatto feci un  passo indietro, sbattendo contro la porta.
“Niente.” Ci affrettammo a dire girandoci verso di lui.
Sora ci guardò scettico prima di scrollare le spalle e asserire che moriva di fame.
D’un tratto mi ricordai quello che dovevo fare. Lo afferrai malamente per un braccio prima di spingerlo dentro la camera, dove Kairi, sicuramente si era già svegliata.
“Ehi! Cosa … Yume!” Urlò arrossendo dopo aver visto Kairi in camicia da notte.
“Parlatevi. O ora o mai più.” Mormorai chiudendolo dentro.
Mi voltai nuovamente verso Ven che ora mi guardava interrogativo. “Cose da fidanzati …” Mormorai, per poi maledirmi mentalmente un attimo dopo. Ma da dove mi uscivano ste’ frasi?!
“Facciamo una passeggiata?” Domandò a quel punto sorridendo.
Annuii automaticamente affiancandolo e scendendo le scale.
Arrivati al piano di sotto, trovammo la stanza completamente vuota.
“Dove saranno andati tutti?” Domandai più a me stessa che a Ven.
“Riku e Lea stanno combattendo.” Disse lui guardando fuori dalla finestra.
Seguii il suo sguardo, notando Lea schivare un affondo particolarmente potente di Riku. Aqua e Isa, seduti su un muretto, seguivano lo scontro, decisamente indifferenti.
Senza rendermene conto il mio sguardo si posò su Riku, leggermente affaticato dallo scontro, continuava a schivare facilmente gli attacchi di Lea. Come se avesse sentito il mio sguardo addosso, alzò gli occhi verdi incrociando i miei.
“Yume?” La nota interrogativa nella voce di Ven mi fece ridestare.
“Scusa, mi ero imbambolata.” Mi scusai sorridendo e seguendolo fuori di casa.
In silenzio ci dirigemmo verso la piazza.
Mi trattenni dal ripescare l’argomento “bacio”, anche perché … Stavo decisamente bene così. Camminavamo lentamente, lasciando che le nostre mani si sfiorassero piuttosto spesso. Sorrisi leggermente imbarazzata, quando, impegnata a fissarlo di sottecchi, inciampai e lui mi afferrò la mano per evitare che mi schiantassi al suolo.
“Grazie.” Mormorai sorridendo, notando che non aveva intenzione di lasciarmi la mano.
Meglio, non avrei dovuto cercare una stupida scusa per tentare di afferrarla.
“Ven. Guarda!” Esclamai qualche minuto dopo.
Lui si girò seguendo la direzione del mio sguardo.
Una bambina dai capelli rossi stava giocando allegramente con una signora più anziana che sorrideva felice, davanti a loro, Topolino osservava curioso la bambina.
“Possibile che quella sia …”
“Kairi!” Esclamai completando la frase al suo posto.
“Cosa ci fa Topolino qui?” Domandò dopo un po’ continuando ad osservare la scena.
“Non so …” Risposi incerta sul da farsi. “Andiamo. Proviamo a parlargli.” Proposi tirandolo verso il centro della piazza.
In quel momento il Re si girò verso di noi. “Ragazzi!” Esclamò sorpreso, osservandoci per qualche secondo.
“Maestà, cosa ci fate qui?” Domandai avvicinandomi.
Lui si grattò imbarazzato il naso. “Ecco … Sono fuggito.” Rispose spostando lo sguardo sulle sue scarpe.
“Fuggito? E come?” Domandò Ven.
In effetti la Gummiship l’avevamo noi. Come aveva fatto?
“Ho usato questa.” Disse estraendo dalla tasca un piccolo oggetto. “E’ un Frammento di Stella.” Spiegò mostrandoci l’oggetto. “Con questo si può viaggiare tra i mondi. Anche se non si può decidere la destinazione.”
“Ma perché ve ne siete andato?” Domandai piegandomi alla sua altezza.
“Volevo …”
Un boato terribile ci interruppe, facendoci voltare contemporaneamente verso la fonte del rumore.
Davanti a Kairi e a sua nonna, si ergeva un enorme Unversed, con accanto Malefica.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan